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Hr data entry supporto


Elenco delle migliori vendite hr data entry supporto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per completamento organico siamo alla ricerca di un profilo amministrativo per iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La risorsa si dovrà occupare di immissione dati per cambio gestionale, sarà di supporto alle attività amministrative/contabili. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza dei principi che governano la contabilità generale. La conoscenza delle applicazioni informatiche rilevanti (Office), Excel, Word.Orario: full time. Luogo di Lavoro Frosinone
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Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura sul territorio laziale sita a Terracina (LT) ricerca un operatore data entry con finalità inserimento immediato. Attività da svolgere: - Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali; - Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi; - organizzazione archivio digitale; Si richiedono: - Precisione e attenzione al dettaglio; - Capacità di gestione del tempo e delle priorità; - Buona capacità dialettica e di scrittura; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet; Preferibile domicilio/residenza in zona. Sede di lavoro: Terracina (LT). Se interessati e allegare cv con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
- inserimento dati a sistema - inserimento fatture, anagrafiche clienti e fornitori - supporto all'amministrazioneOpportunità di crescita professionaleStage Data Entry Milano Sud- immediata disponibilità - in possesso di diploma - persona proattiva e flessibileRealtà industriale in crescitaOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE - DATA ENTRY per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e sono in cerca di una seconda occupazione da svolgere da casa come data entry/supporto amministrativo. Sono affidabile, puntuale e seria. Contattatemi per informazioni! Solo lavori SERI. Grazie mille
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di: - inserimento fatture - inserimento anagrafiche clienti - inserimento anagrafiche fornitori - supporto all'amministrazione Requisiti: - Essere in possesso di diploma o laurea - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office - Essere disponibile nell’immediato - Essere una persona flessibile e proattiva Contratto a tempo determinato con orario full-time. Se interessati, inviare il curriculum per candidarsi.
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Como (Lombardia)
Buongiorno, offro alle piccole imprese o liberi professionisti un supporto da casa come assistente nella gestione dell'agenda, delle mail, delle burocrazie e come inserimento dati. Ho già un lavoro full time e cerco dei piccoli incarichi che non gravino sull'economia dei piccoli lavoratori aiutandoli nel disbrigo di piccole incombenze che tendono ad accumularsi. Esperienza pluriennale presso aziende medio grandi. Serietà e competenza. Contattatemi per info e compenso.
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Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda di Lastra a Signa una risorsa da inserire in stage per un ruolo di inserimento dati e assistenza da remoto su guasti di telefonia per il quale è previsto un rimborso spese di circa 500 Euro. È richiesto un diploma di indirizzo tecnico e una buona predisposizione all'utilizzo del computer. Le risorse saranno inserite in un reparto di assistenza tecnica e si occuperanno del supporto ai colleghi più esperti nella gestione di guasti su linee telefoniche. Luogo di lavoro: Scandicci (Fi) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Milano ricerchiamo HR JUNIOR - STAGE La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo, con un focus anche sulla gestione delle opportunità commerciali. In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Supporto nella gestione dei dipendenti attivi - Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Data entry e implementazione CRM I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti Inserimento: inserimento in stage, finalizzato ad un inserimento stabile. Inserimento possibilmente da gennaio Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Milano ricerchiamo HR JUNIOR - STAGE La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo, con un focus anche sulla gestione delle opportunità commerciali. In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Supporto nella gestione dei dipendenti attivi - Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Data entry e implementazione CRM I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti Inserimento: inserimento in stage, finalizzato ad un inserimento stabile. Inserimento possibilmente da gennaio Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia
LHH Per azienda cliente, importante realtà in ambito energy, siamo alla ricerca di una: Supporto amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Attività di supporto ai vari dipartimenti aziendali per le attività quotidiane (es. data entry); - Redazione e archiviazione di documenti, contratti e relazioni; - Monitoraggio e archiviazione delle pratiche amministrative e fiscali; - Supporto alla stampa e tenuta dei libri sociali; - Predisposizione di presentazioni, report e documenti aziendali - Gestione note spese - Supporto fatturazione Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1; - Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in società di revisione o studi legali; - Disponibilità part/full time; - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).Skills - Ottime capacità organizzative e precisione; - Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni; - Problem solving e proattività nella gestione delle attività quotidiane; - Capacità di gestire scadenze e priorità in ambienti dinamici. Offerta: - Assunzione diretta - CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità); - Smart working max 1 giorno alla settimana (dopo adeguata formazione); - Flessibilità oraria. #LI-FB3 Settore: Energia Ruolo: Altro
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