Hr director
Elenco delle migliori vendite hr director
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni: Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate; Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc) Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente; costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Italia
Per conto del nostro cliente, azienda alimentare della zona di Fagagna (UD), selezioniamo per implementazione dello staff interno: HR BUSINESS PARTNER La posizione riporterà direttamente allHR Director e gestirà le attività relative sia al personale di sede sia al personale di stabilimento, in supporto agli HR Business Partner di Plant. Mansioni - Onboarding, documenti di assunzione e contrattualistica - Ricerca e selezione di figure senior/manageriali e gestione dei rapporti con le società di headhunting e le agenzie per il lavoro - Analisi dei fabbisogni formativi, mappatura delle competenze e organizzazione dei corsi per lo staff aziendale - Gestione amministrativa del personale, in supporto ai colleghi dellamministrazione (presenze, verifica cedolini paghe) - Organigramma, procedure HR, budget e politiche retributive - Attività giuslavoristica, disciplinare e contenzioso Requisiti - Almeno 2-3 anni di esperienza come HR Business Partner - Esperienza in ambito HR a livello amministrativo, di ricerca e selezione e di formazione - Conoscenza delle dinamiche sindacali e dellattività giuslavoristica - Buon livello di inglese - Preferibile esperienza allinterno di realtà aziendali strutturate Offerta - Pacchetto retributivo commisurato allesperienza - Inserimento in importante azienda alimentare della zona - Possibilità di crescita e di sviluppo allinterno dellazienda Sede di lavoro: Fagagna (UD). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Avellino (Campania)
Importante realtà aziendale italiana di nuova apertura ma già in forte espansione, seleziona una figura che si occupi della gestione delle risorse umane:o Rilevare ed elaborare le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei datio Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFRo Supportare l'HR Director nella gestione degli obblighi sulla sicurezzao Svolgere attività di reportistica relativa al personaleo gestione del budget del personale;o Gestire il rapporto quotidiano con i dipendenti ed i dirigenti Il candidato che ricerchiamo ha le seguenti caratteristiche:o Abilità organizzative e di pianificazioneo Accuratezza e precisione, con orientamento al risultatoo Ottime capacità relazionali e comunicative, per interfacciarsi in modo adeguato con diversi interlocutori;o Orientamento problem solving, come orientamento, sia intuitivo, sia sequenziale, per ricercare le risposte più adatte ed efficaci alle situazionio Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in Team; Autocontrollo e gestione dello stresso Disponibilità immediata e no vincoli da contrattiSi offre al candidato un'ottima opportunità di crescita personale e professionale, FISSO MENSILE.Per INFO più dettagliate allegare cv con recapito per riscontro telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un/a PAYROLL & HR COORDINATOR Italia. A riporto del HR Group Director, coordinerà il team Administration & HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe; • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro; •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali; •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro; •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane; •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale; •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane dei progetti payroll & HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche o giuridiche, sarà titolo preferenziale iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro; •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende produttive complesse, dinamiche ed innovative; •Autonomia operativa e rispetto delle scadenze; •Leadership e autorevolezza; •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team; •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR; •Massima riservatezza. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle filiali italiane del Gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Caserta (Campania)
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per cliente leader nel proprio segmento di mercato una risorsa da inserire in qualità di Payroll Manager La risorsa prescelta, rispondendo all'hr Director, si occuperà di: _gestione dell'intero processo di elaborazione dei cedolini, monitoraggio ed elaborazione presenze del personale e dell'intero sistema di remunerazione dei dipendenti. Monitoraggio dei costi del lavoro, amministrazione del personale e gestione di assunzioni e cessazione di rapporti di lavoro. Reporting Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _laurea, preferibilmente in disciplime economiche e/o giuridiche _esperienza pregressa nel ruolo, min. 5 anni _ottima conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti _conoscenza della lingua inglese Si offre: _inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica e Industria. Il livello di inquadramento sarà discusso in sede id iter selettivo Sede di Lavoro: _Caserta I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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