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Hr generalist selezione


Elenco delle migliori vendite hr generalist selezione

Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Italia
LHH Opportunità professionale: HR Generalist Per azienda cliente, filiale commerciale di una realtà multinazionale con sede in provincia di Milano, LHH è alla ricerca di una figura di HR Generalist. Responsibilities Inserita all'interno del team HR e a diretto riporto del Responsabile HR, la figura si occuperà delle seguenti attività: - Ricerca e selezione del personale, seguendo l'intero processo: dalla definizione della job description alla consegna della lettera di impegno; - Gestione amministrativa e contrattualistica durante l'intero ciclo di vita del dipendente (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe); - Gestione dei processi di onboarding e offboarding per tutta la popolazione aziendale; - Analisi dei KPI HR e attività di reporting; - Aggiornamento di policy e procedure HR; - Gestione delle attività di comunicazione interna; - Gestione amministrativa corsi formazione e reportistica, in collaborazione con i fornitori esterni. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o giuridico ? economiche (verrà considerato un plus il conseguimento di un Master HR); - Almeno 5 anni di esperienza maturati all'interno del dipartimento HR di contesti aziendali strutturati e multinazionali; - Buon livello di inglese; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Forte motivazione, propensione al metodo, precisione, flessibilità e adattabilità; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - La conoscenza di SAP verrà considerata un plus. L'opportunità prevede smart working. RAL indicativa: 35.000 euro #LI-MC10 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di HR Generalist. La risorsa scelta fornirà un supporto operativo alla Direzione Risorse Umane in tutte le attività gestionali, esecutive, di analisi e di sviluppo tipiche della funzione. Le principali attività che andrà a svolgere saranno le seguenti: gestione operativa della selezione del personale, approfondimenti normativi e contrattualistici, interlocuzione con i dipendenti e la RSU (presidio su 2 siti), attuazione procedimenti disciplinari, supporto nel contenzioso giuslavoristico, gestione azioni formative, ricerca di strumenti di finanza agevolata relative ai piani formativi e relativa gestione dei progetti, supporto all'organizzazione industriale, collaborazione per la stesura di policy e procedure, gestione operativa dei sistemi di performance review, redazione e aggiornamento job descriptions, generazione di documenti e comunicazioni interne, aggiornamento organigramma aziendale, gestione induction dei dipendenti neoassunti, iniziative di engagement e coinvolgimento dei dipendenti, azioni relative a implementazioni SA8000 e Bilancio di Sostenibilità. Requisiti necessari: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche; - Conoscenza solida della legislazione lavoristica; - Esperienza pregressa in ambito HR: 2-3 anni; - Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale; - Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze; - Esperienza in gestione di piani di formazione; - Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di Office automation (requisito preferenziale: conoscenza della suite Zucchetti HR). Ottime doti relazionali e di comunicazione scritta e verbale, capacità di problem solving, accuratezza, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Si richiede, preferibilmente, residenza in provincia di Caserta o in zone limitrofe. E' richiesta, inoltre, disponibilità a lavorare full-time. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'azienda, in taluni casi, potrà valutare anche la possibilità di inserire la risorsa direttamente con contratto a tempo indeterminato. CCNL Carta Industria, RAL prevista 28k. Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria della carta Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di HR Generalist. La risorsa scelta fornirà un supporto operativo alla Direzione Risorse Umane in tutte le attività gestionali, esecutive, di analisi e di sviluppo tipiche della funzione. Le principali attività che andrà a svolgere saranno le seguenti: gestione operativa della selezione del personale, approfondimenti normativi e contrattualistici, interlocuzione con i dipendenti e la RSU (presidio su 2 siti), attuazione procedimenti disciplinari, supporto nel contenzioso giuslavoristico, gestione azioni formative, ricerca di strumenti di finanza agevolata relative ai piani formativi e relativa gestione dei progetti, supporto all'organizzazione industriale, collaborazione per la stesura di policy e procedure, gestione operativa dei sistemi di performance review, redazione e aggiornamento job descriptions, generazione di documenti e comunicazioni interne, aggiornamento organigramma aziendale, gestione induction dei dipendenti neoassunti, iniziative di engagement e coinvolgimento dei dipendenti, azioni relative a implementazioni SA8000 e Bilancio di Sostenibilità. Requisiti necessari: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche; - Conoscenza solida della legislazione lavoristica; - Esperienza pregressa in ambito HR: 2-3 anni; - Esperienza in attività di reclutamento e selezione del personale; - Conoscenza dei sistemi di valutazione delle prestazioni e delle competenze; - Esperienza in gestione di piani di formazione; - Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di Office automation (requisito preferenziale: conoscenza della suite Zucchetti HR). Ottime doti relazionali e di comunicazione scritta e verbale, capacità di problem solving, accuratezza, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Si richiede, preferibilmente, residenza in provincia di Caserta o in zone limitrofe. E' richiesta, inoltre, disponibilità a lavorare full-time. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'azienda, in taluni casi, potrà valutare anche la possibilità di inserire la risorsa direttamente con contratto a tempo indeterminato. CCNL Carta Industria, RAL prevista 28k. Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria della carta Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
In Job – Career Center di Milano seleziona per strutturata realtà operante nel settore della depurazione e del trattamento delle acque primarie e dei fluidi di processo, una figura di HR Generalist - Part Time La risorsa affiancherà il Responsabile in tutti i processi HR, in particolare: - Ricerca e selezione; - Preparazioni contratti di assunzione e addendum agli stessi; - Gestione delle presenze; - Gestione delle assenze (ferie, permessi, malattie, maternità) e della documentazione necessaria; - Interfaccia con consulente del lavoro per paghe e contributi; - Gestione buoni pasto; - Organizzazione corsi periodici di sicurezza sul lavoro con consulente esterno; - Gestione Sorveglianza Sanitaria; - Aggiornamento dei manuali e dei regolamenti aziendali; - Implementazione processi interni relativi a piani di carriera e sistemi premianti. Requisiti: - Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche; - Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e flessibilità. Si offre: - Contratto: inserimento a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; inquadramento da valutare in base allesperienza della risorsa scelta sulla base del CCNL Metalmeccanico Industriale - RAL 25-30K da riproporzionare sullorario Part Time; - Sede: Milano – zona Bande Nere: - Orario di Lavoro: 20/25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Industrie altre Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto dell'Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:Ricerca e selezione in collaborazione con i docentiPiani di crescitaPerformance reviewCompensation & BenefitGestione amministrativa del personaleContrattualisticaOttimizzazione del processo di paghe per l'esternalizzazione su software ADPBudgetingCosti del personaleReportistica Azienda InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni come Hr Generalist, ha buona conoscenza della gestione amministrativa dei dipendenti e dell'elaborazione del cedolino e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti linguisitici.Prestigiosa scuola internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Foggia (Puglia)
Si cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione, per importante azienda in forte espansione.In particolare, si occuperà di:Selezione e inserimento personale;Attività Amministrative;Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici;Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavoro in team;Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.Sede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo. #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job #hrgeneralist #selezione #formazione #kpi #lavoro #risorseumane #hrmanager https://www.jobonair.com/joboffers/detail/303776-hr-manager
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona 1 HR Generalist per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Posizione Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
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Mantova (Lombardia)
Evosolution - Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento dello staff interno: HR RECRUITER - ADMINISTRATION Vogliamo incontrare persone con spiccate doti relazionali e forte orientamento all'obiettivo. La risorsa nello specifico, si occuperà di:- Screening e selezione di personale per varie tipologie di aziende;- elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali e portali di ricerca personale;- attività di consulenza con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore;- gestione amministrativa dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti (contrattualistica, fogli presenza, comunicazioni obbligatorie); Requisiti richiesti:- Laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane;- Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro;- Conoscenza della gestione amministrativa di somministrati e non;- Gestione dello stress;- Disponibilità immediata; Si offre inquadramento basato sull'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), seleziona nuove risorse RECRUITER in ambito HR per il potenziamento dell'organico interno. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - Ricerca proattiva dei candidati; - Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato; - Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi. Completano il profilo: - Forte predisposizione al lavoro in team, - Flessibilità, - Capacità di gestione dello stress, - Motivazione a lavorare per obiettivi, - Ottime doti organizzative, - Attitudine al problem solving. REC BATTIPAGLIA offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra REC BATTIPAGLIA, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.
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Italia
HR GENERALIST (part-time) Temporary, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la filiale di Voghera, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR. MANSIONI: La risorsa si occuperà di: - Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio) - Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale - Pubblicazione job sui principali canali di ricerca - Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Altri REQUISITI necessari: - Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (meglio se in Agenzie per il Lavoro) - Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato) - Diploma o Laurea in materie affini alla mansione - Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica. Sede lavoro: Voghera Orario: Part-time Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base all'esperienza maturata nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante laboratorio di analisi un/una: FIELD HR GENERALIST La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Risorse Umane e sarà il punto di riferimento territoriale per tutte le aree della Direzione HR (amministrazione, selezione e sviluppo, organizzazione) e per le altre funzioni aziendali. Avrà la responsabilità di supportare i manager dell'area assegnata nella gestione e nell'organizzazione del personale in armonia con la strategia definita dalla Direzione HR; si occuperà delle seguenti attività: - visitare regolarmente le strutture aziendali nell'area di competenza e gestire la relazione con i dipendenti; - lavorare in sinergia con la Direzione HR e le altre funzioni per garantire il corretto flusso delle informazioni dai territori alla Direzione centrale; - garantire la corretta gestione dei processi HR nelle unità operative sul territorio di competenza in collaborazione con i manager dei territori assegnati; - lavorare in collaborazione con i manager dei territori assegnati per garantire l'applicazione dei processi aziendali; - supportare la Direzione centrale nella gestione delle situazioni più complesse sviluppando soluzioni sulla base delle conoscenze della normativa e dei processi HR (gestione dei conflitti, procedimenti disciplinari, processi di riorganizzazione); Requisiti richiesti: - Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche - Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche HR - Esperienza pregressa di 2 anni in dipartimenti HR di aziende complesse in ruoli analoghi o generalisti - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Completano il profilo capacità di comunicazione efficace, gestione del conflitto, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo indeterminato; RAL di 25k-30K - Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì - Luogo di lavoro: Roma, con disponibilità a frequenti trasferte (almeno il 50% del tempo) presso le strutture nell'area territoriale assegnata Lazio, Abruzzo, Campania Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUIMENT, ricerca per azienda cliente del settore ceramico: HR GENERALIST. La risorsa si occuperà di: -Adempimenti relativi alla formazione del personale, formazione finanziata e corsi sulla sicurezza -Affiancamento nelle attività di ricerca, selezione e onboarding del personale -Supporto per le attività relative all'amministrazione del personale quali contratti e presenze -Rapporto con i consulenti del lavoro Richiediamo: -Esperienza di almeno 5 anni in contesti medio-strutturati -Conoscenza del gestionale Zucchetti -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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