Hr generalist selezione amministrazione
Elenco delle migliori vendite hr generalist selezione amministrazione
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
- Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
- L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
- L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
- Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
- ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
- ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
- ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
- ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
- ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
- Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni: Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate; Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc) Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente; costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalistâ€. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a HR GENERALIST La figura inserita si occuperà di:- Attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- Attività amministrative: supporto nella gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori. Zona di lavoro: Rovigo (RO) Requisiti Richiesti: - Laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche; - Esperienza di almeno 3 anni in APL o azienda metalmeccanica; - E' in possesso di ottime doti di analisi, comunicative, organizzative ed è in grado di gestire lo stress e la pressione. - Completano il profilo, forte orientamento al risultato e precisione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione, per importante azienda in forte espansione.In particolare, si occuperà di:Selezione e inserimento personale;Attività Amministrative;Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici;Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavoro in team;Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.Sede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona 1 HR Generalist per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Posizione Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto dell'Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:Ricerca e selezione in collaborazione con i docentiPiani di crescitaPerformance reviewCompensation & BenefitGestione amministrativa del personaleContrattualisticaOttimizzazione del processo di paghe per l'esternalizzazione su software ADPBudgetingCosti del personaleReportistica Azienda InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni come Hr Generalist, ha buona conoscenza della gestione amministrativa dei dipendenti e dell'elaborazione del cedolino e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti linguisitici.Prestigiosa scuola internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo. #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job #hrgeneralist #selezione #formazione #kpi #lavoro #risorseumane #hrmanager https://www.jobonair.com/joboffers/detail/303776-hr-manager
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Evosolution - Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento dello staff interno: HR RECRUITER - ADMINISTRATION Vogliamo incontrare persone con spiccate doti relazionali e forte orientamento all'obiettivo. La risorsa nello specifico, si occuperà di:- Screening e selezione di personale per varie tipologie di aziende;- elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali e portali di ricerca personale;- attività di consulenza con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore;- gestione amministrativa dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti (contrattualistica, fogli presenza, comunicazioni obbligatorie); Requisiti richiesti:- Laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane;- Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro;- Conoscenza della gestione amministrativa di somministrati e non;- Gestione dello stress;- Disponibilità immediata; Si offre inquadramento basato sull'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), seleziona nuove risorse RECRUITER in ambito HR per il potenziamento dell'organico interno. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - Ricerca proattiva dei candidati; - Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato; - Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi. Completano il profilo: - Forte predisposizione al lavoro in team, - Flessibilità, - Capacità di gestione dello stress, - Motivazione a lavorare per obiettivi, - Ottime doti organizzative, - Attitudine al problem solving. REC BATTIPAGLIA offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra REC BATTIPAGLIA, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUIMENT, ricerca per azienda cliente del settore ceramico: HR GENERALIST. La risorsa si occuperà di: -Adempimenti relativi alla formazione del personale, formazione finanziata e corsi sulla sicurezza -Affiancamento nelle attività di ricerca, selezione e onboarding del personale -Supporto per le attività relative all'amministrazione del personale quali contratti e presenze -Rapporto con i consulenti del lavoro Richiediamo: -Esperienza di almeno 5 anni in contesti medio-strutturati -Conoscenza del gestionale Zucchetti -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente allAmministratore Delegato. Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di unesperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati. Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale. Linserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR. La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese. Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
-
Successivo →