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Hr junior categorie


Elenco delle migliori vendite hr junior categorie

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un HR JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e, in supporto alla Responsabile, si occuperà di: • definizione del profilo ed elaborazione di Job Description; • redazione e pubblicazione di annunci all’interno di vari portali online; • ricerca attiva, raccolta candidature e screening curricula; • colloqui telefonici e face-to-face; • gestione delle relazioni con agenzie del lavoro e/o studi di ricerca e selezione del personale. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • buona conoscenza della lingua inglese; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane. Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Milano ricerchiamo HR JUNIOR - STAGE La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo, con un focus anche sulla gestione delle opportunità commerciali. In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Supporto nella gestione dei dipendenti attivi - Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Data entry e implementazione CRM I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti Inserimento: inserimento in stage, finalizzato ad un inserimento stabile. Inserimento possibilmente da gennaio Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Milano ricerchiamo HR JUNIOR - STAGE La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo, con un focus anche sulla gestione delle opportunità commerciali. In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Supporto nella gestione dei dipendenti attivi - Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Data entry e implementazione CRM I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti Inserimento: inserimento in stage, finalizzato ad un inserimento stabile. Inserimento possibilmente da gennaio Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona Impiegato /a HR Junior da inserire nel proprio staff presso la nostra Filiale di Bergamo. La persona che stiamo cercando,inserita in un contesto di lavoro moderno e dinamico, si occuperà di ricerca e selezione del personale, supporto attivo nell’ attività commerciale e consulenziale in ambito HR per le aziende clienti, supporto attività amministrative (pratiche di assunzione lavoratori e gestione completa della missione) Si richiede preferibilmente: Laurea (anche Triennale) in discipline economico-giuridiche o umanistiche Buona conoscenza di Office, Posta elettronica, Internet. Iniziale stage con finalità di integrazione in organico aziendale, richiesta disponibilità immediata, orario full time 9-13/14-18. Si offre rimborso spese di 650€ + buoni pasto. Previsto percorso di affiancamento e di crescita. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione il settore delle risorse umane, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7605. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, sta ricercando per un'azienda operante nel settore chimico situata nelle vicinanze di Castelleone un/a Impiegato/a HR Junior da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Mansioni: - Supporto all'ufficio HR nelle attività di selezione, formazione e gestione dei percorsi di inserimento del personale - Svolgimento di attività amministrative di base legate alla gestione del personale - Gestione dei rapporti con scuole e università per progetti di formazione e inserimento lavorativo - Organizzazione di eventi di orientamento e recruiting presso istituti scolastici e atenei - Disponibilità a trasferte in tutta Italia per incontri con enti formativi e partecipazione a eventi aziendali Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo umanistico/economico e ha maturato almeno sei mesi di esperienza in ambito Risorse Umane, preferibilmente attraverso uno stage. L'inserimento prevede un contratto da valutare in sede di colloquio, con finalità assuntiva. L'orario di lavoro è full time ed è prevista la possibilità di smart working. L'azienda offre buoni pasto e un premio aziendale. Se sei pronto/a a mettere in gioco il tuo talento e crescere nel mondo delle Risorse Umane, non aspettare oltre: candidati subito allegando il tuo CV aggiornato! #LI-CR106 Settore: Industria chimica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Brescia (Lombardia)
Per staff interno selezioniamo un/a LAUREANDO/A PER STAGE CURRICULARE NELLE RISORSE UMANE. Il/la candidato/a ideale ed ha un forte interesse per il mondo delle risorse umane e si occuperà, in affiancamento di: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui, stesura profili, controllo e archiviazione di tutta la modulistica concernente il personale, aggiornamento anagrafica dipendenti, reportistica. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche/sociali, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte propensione a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia
Sei una persona dinamica e organizzata, con la passione per le risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante e in continua crescita? Allora questa è lopportunità che fa per te! Stiamo cercando un/a Assistente allamministrazione del personale per unazienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), uneccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati. La persona selezionata, in affiancamento al Responsabile HR, si occuperà di: - Gestire le attività amministrative relative al personale - Fornire supporto organizzativo alla Direzione - Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua Cosa cerchiamo: - Diploma o laurea in ambito economico - Ottime capacità organizzative e precisione - Buone doti comunicative e relazionali Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con unora di pausa. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo cv! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Next Job Europe Srl Sei una persona dinamica e organizzata, con la passione per le risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante e in continua crescita? Allora questa è lopportunità che fa per te! Stiamo cercando un/a Assistente allamministrazione del personale per unazienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), uneccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati. La persona selezionata, in affiancamento al Responsabile HR, si occuperà di: - Gestire le attività amministrative relative al personale - Fornire supporto organizzativo alla Direzione - Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico - Opportunità di crescita professionale - Formazione continua Cosa cerchiamo: - Diploma o laurea in ambito economico - Ottime capacità organizzative e precisione - Buone doti comunicative e relazionali Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con unora di pausa. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo cv! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Junior Financial Controller (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Il nostro cliente è un prestigioso marchio italiano nel settore del lusso, con una lunga tradizione nell'artigianato e nell'innovazione nella pelletteria. Con un forte impegno verso l'eccellenza e la qualità, l'azienda cura ogni dettaglio con precisione e attenzione. Con una presenza consolidata nel mercato, è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, raffinatezza e design senza tempo. Per supportare il suo team finanziario, siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Financial Controller che si unisca a questa realtà in continua crescita. Di cosa si occuperà? - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Analisi, controllo e valutazione dell'inventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile nelle chiusure trimestrali; - Collaborazione nella definizione del Budget e del Business Plan; - Partecipazione al processo di previsione e revisione delle stime finanziarie; - Esecuzione di analisi ad hoc a supporto del management. Requisiti - Laurea in Economia o discipline affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance/Controlling, preferibilmente in contesti industriali; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (MS Office); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC); - Costituiscono un plus l'esperienza nel settore fashion retail e la conoscenza di Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Soft Skills - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al teamwork; - Spiccate doti organizzative e capacità di pianificazione; - Problem solving e approccio orientato ai risultati; - Forte senso di responsabilità e ownership. Posizione riservata ai profili appartenenti alle categorie protette ex L.68/99 – art. 1. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, anche junior, verrà appositamente formata per andare ad occuparsi delle seguenti attività:Attività di PayrollFungere da collegamento con l'Headquarter esteroCoordinare il parco auto aziendaleSupporto alla gestione dell'ufficioFollow-up sui pagamenti scaduti e verifica creditoMultinazionale del settore PharmaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale del settore PharmaOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
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