Hr manager servizi automotive
Elenco delle migliori vendite hr manager servizi automotive

Milano (Lombardia)
HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per importante concessionario auto marchio premium: 1 BRAND MANAGER SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa, inserita nella sede di Firenze, rappresenterà il marchio sul territorio. In particolare, dovrà: Gestire la rete vendita e coordinare le attività del reparto; Gestire il budget, i contratti e i rapporti con Casa Madre; In collaborazione con il Marketing, gestire le attività di comunicazione ed eventi; Massimizzare le vendite dei prodotti/servizi e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso lo sviluppo di strategie commerciali; Gestire il portafoglio clienti Requisiti: Esperienza pregressa maturata nel ruolo, esclusivamente allinterno del settore automotive; Comprovate capacità commerciali e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Eccellenti capacità relazionali e di networking; Sede di lavoro: Firenze
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso laspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare lefficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante lesecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina lapprovvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sullanalisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nellorganigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese #LI-CP1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso laspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare lefficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante lesecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina lapprovvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sullanalisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nellorganigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese #LI-CP1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Varese (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Gallarate stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Bergamo (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Seriate stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Lecco (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Lecco, nella divisione Technical, stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico preferibile esperienza nella selezione di profili tecnici automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Rovato, nella divisione Technical, stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico preferibile esperienza nella selezione di profili tecnici automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Palazzolo, nella divisione Technical, stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico preferibile esperienza nella selezione di profili tecnici automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Montichiari stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Manerbio stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Per la nostra filiale di Legnano stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale' L'account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Asti (Piemonte)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. HR account manager: Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Asti. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale' L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti.
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