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Elenco delle migliori vendite hr recruiter full

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical Engineering          - Sales & Purchasing          - Accountant & Finance Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.  Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Cedac Software, azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software (www.cedac.com), per ampliamento del proprio organico ricerca HR Recruiter Zona Casalecchio di Reno (Bo) La risorsa si dedicherà principalmente alle attività di ricerca, di selezione e di inserimento di nuove figure professionali: Analisi e definizione della job description Gestione e pubblicazione annunci sui principali siti e portali dedicati; Attivazione, monitoraggio e implementazione dei canali di recruitment Screening curricula e interviste ai candidati Supporto nell’inserimento corretto delle figure prescelte, dal punto di vista contrattuale e organizzativo. Si richiede: Laurea magistrale in Psicologia o altra Laurea equipollente Master post-laurea in ambito Risorse Umane (a titolo preferenziale) Esperienza di min 3 anni in ambito della Ricerca e Selezione del personale, preferibilmente di profili di media/elevata specializzazione Disponibilità Full Time Si offre: Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca un HR RECRUITER a Roma (zona Romanina). La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore; - Capacità di lavorare in team Inquadramento: si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Impiego FULL TIME dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Modena selezioniamo HR RECRUITER MODENA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Modena e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bologna selezioniamo HR RECRUITER BOLOGNA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Bologna e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso lezioniamo HR RECRUITER TREVISO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Treviso e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER PADOVA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Padova e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Arco selezioniamo HR RECRUITER ARCO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Arco e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali sul territorio nazionale seleziona un Recruiter da inserire nell'immediato presso la sede operativa di Brindisi.All'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di:o Reclutamento e selezione dei candidati;o Colloqui di selezione;o Formazione del personale d'azienda;o Gestione pratiche di back office.Il candidato ideale ha un'ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici (in particolare il pacchetto Office) ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo in ambito Risorse umane.Non è necessaria precedente esperienza nel ruolo in quanto l'azienda prevede un'iniziale percorso di formazione all'interno della stessa.Requisiti preferenziali: Disponibilità immediata FULL TIME; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Diploma/Laurea e residenza o domicilio in Brindisi e/o zone limitrofe.Per candidarsi inviare il proprio CV con recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
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Napoli (Campania)
Azienda italiana in forte espansione è alla ricerca di personale da inserire presso la sede di Casalnuovo di Napoli.La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: · stesura delle job description; · utilizzo e monitoraggio dei canali di recruiting; · pubblicazione annunci, screening dei curricula, organizzazione dei colloqui di selezione; · partecipazione a colloqui in affiancamento al personale esperto; · gestione amministrativa dei nuovi ingressi e comunicazione agli enti; · gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali; Requisiti: · diploma - laurea in discipline economiche, umanistiche; · ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; · ottime capacità relazionali e comunicative; · proattività, energia ed efficienza; · ottime capacità organizzative; · forte motivazione a lavorare in team; Si offre inserimento a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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Cosenza (Calabria)
Selezioniamo per Azienda attualmente in fase di ampliamento organico Addetto/a Risorse Umane.Il candidato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e collaborerà nell'assicurare la corretta applicazione delle politiche aziendali nel campo delle Risorse Umane con riferimento alle necessità di selezione, valutazione delle posizioni, valutazioni delle prestazioni, elaborazione e consuntivazione del budget.In particolare, gestirà il processo selettivo nelle sue fasi principali: rilevazione dei fabbisogni aziendali; screening candidature; conduzione di colloqui di selezione. Sarà responsabile, inoltre, della periodica e corretta archiviazione all'interno del database e di tutti i documenti connessi alla attività professionale svolta. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo del Lavoro;-Pregressa esperienza anche breve nel ruolo;-Buona padronanza dei sistemi applicativi di Microsoft Office;-Buone doti organizzative e di problem solving;-Dinamicità, riservatezza e buone doti relazionali;-Disponibilità immediata full time;-Automunito;-Residenza o domicilio in zone limitrofe.Inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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