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Hr recruiter organico interno


Elenco delle migliori vendite hr recruiter organico interno

Parma (Emilia Romagna)
Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per ampliamento organico interno: un/a HR RECRUITER e BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: - raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, attivi e prospect - definizione e pubblicazione delle job opportunities, valutando i canali di recruiting attivabili - attività di head hunting attraverso lutilizzo di social network e di specifiche banche dati - conduzione dei colloqui di selezione, in presenza e su piattaforme web - proattività costante delle candidature sul mercato del lavoro locale - gestione autonoma dei rapporti con i referenti aziendali (approfondimento job profile e presentazione shortlist di candidati) - attività di marketing candidato - elaborazione della documentazione necessaria per lattivazione e la gestione del rapporto di lavoro (dichiarazione di responsabilità, modalità pagamento stipendio, TFR, ecc.) - elaborazione dei contratti di somministrazione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche - pregressa esperienza di almeno due anni, in attività di Ricerca e Selezione, preferibilmente maturata in APL - dimestichezza e propensione allutilizzo dei principali applicativi e social network relativi al settore HR Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00. Sede di lavoro: Bussolengo (VR) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per ampliamento organico interno: un/a HR RECRUITER e BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: - raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, attivi e prospect - definizione e pubblicazione delle job opportunities, valutando i canali di recruiting attivabili - attività di head hunting attraverso lutilizzo di social network e di specifiche banche dati - conduzione dei colloqui di selezione, in presenza e su piattaforme web - proattività costante delle candidature sul mercato del lavoro locale - gestione autonoma dei rapporti con i referenti aziendali (approfondimento job profile e presentazione shortlist di candidati) - attività di marketing candidato - elaborazione della documentazione necessaria per lattivazione e la gestione del rapporto di lavoro (dichiarazione di responsabilità, modalità pagamento stipendio, TFR, ecc.) - elaborazione dei contratti di somministrazione Requisiti richiesti: - diploma o laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche - pregressa esperienza di almeno due anni, in attività di Ricerca e Selezione, preferibilmente maturata in APL - dimestichezza e propensione allutilizzo dei principali applicativi e social network relativi al settore HR Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00. Sede di lavoro: Bussolengo (VR) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Varese (Lombardia)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per potenziamento staff interno delle nostre filiali già attive e in prossima apertura in provincia di Varese HR RECRUITER La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro. Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza come selezionatrice preferibilmente c/o Apl, che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'inquadramento sarà discusso in fase di selezione. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Modena (Emilia Romagna)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per potenziamento staff interno delle nostre filiali sul territorio modenese HR RECRUITER La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro. Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza preferibilmente c/o Apl, che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'inquadramento sarà discusso in fase di selezione. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bologna (Emilia Romagna)
Cedac Software, azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software (www.cedac.com), per ampliamento del proprio organico ricerca HR Recruiter Zona Casalecchio di Reno (Bo) La risorsa si dedicherà principalmente alle attività di ricerca, di selezione e di inserimento di nuove figure professionali: Analisi e definizione della job description Gestione e pubblicazione annunci sui principali siti e portali dedicati; Attivazione, monitoraggio e implementazione dei canali di recruitment Screening curricula e interviste ai candidati Supporto nell’inserimento corretto delle figure prescelte, dal punto di vista contrattuale e organizzativo. Si richiede: Laurea magistrale in Psicologia o altra Laurea equipollente Master post-laurea in ambito Risorse Umane (a titolo preferenziale) Esperienza di min 3 anni in ambito della Ricerca e Selezione del personale, preferibilmente di profili di media/elevata specializzazione Disponibilità Full Time Si offre: Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca un HR RECRUITER a Roma (zona Romanina). La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore; - Capacità di lavorare in team Inquadramento: si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Impiego FULL TIME dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ti piacerebbe entrare nel settore Risorse Umane? Only Job srl - Agenzia per il Lavoro seleziona, per staff interno sede di Monselice, un/a HR Recruiter La persona si occuperà di: front office, pubblicazione annunci, screening cv, contatto telefonico con i candidati, inserimento dati, colloqui individuali, creazione dossier candidati e attività di back office. Si richiedono: - Spiccato interesse per il settore delle Risorse Umane; - Predisposizione al contatto con candidati e clienti; - Propensione al lavoro per obiettivi. Inserimento con contratto del Commercio a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato Livello da valutare in base allesperienza Orario: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Sede di Lavoro: Monselice (PD) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Ti piacerebbe entrare nel settore Risorse Umane? Only Job srl - Agenzia per il Lavoro seleziona, per staff interno sede di Monselice, un/a HR Recruiter La persona si occuperà di: front office, pubblicazione annunci, screening cv, contatto telefonico con i candidati, inserimento dati, colloqui individuali, creazione dossier candidati e attività di back office. Si richiedono: - Spiccato interesse per il settore delle Risorse Umane; - Predisposizione al contatto con candidati e clienti; - Propensione al lavoro per obiettivi. Inserimento con contratto del Commercio a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato Livello da valutare in base allesperienza Orario: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Sede di Lavoro: Monselice (PD) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Siamo unazienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di BOLOGNA selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage con indennizzo, - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Cosenza (Calabria)
Selezioniamo per Azienda attualmente in fase di ampliamento organico Addetto/a Risorse Umane.Il candidato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e collaborerà nell'assicurare la corretta applicazione delle politiche aziendali nel campo delle Risorse Umane con riferimento alle necessità di selezione, valutazione delle posizioni, valutazioni delle prestazioni, elaborazione e consuntivazione del budget.In particolare, gestirà il processo selettivo nelle sue fasi principali: rilevazione dei fabbisogni aziendali; screening candidature; conduzione di colloqui di selezione. Sarà responsabile, inoltre, della periodica e corretta archiviazione all'interno del database e di tutti i documenti connessi alla attività professionale svolta. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo del Lavoro;-Pregressa esperienza anche breve nel ruolo;-Buona padronanza dei sistemi applicativi di Microsoft Office;-Buone doti organizzative e di problem solving;-Dinamicità, riservatezza e buone doti relazionali;-Disponibilità immediata full time;-Automunito;-Residenza o domicilio in zone limitrofe.Inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali sul territorio nazionale seleziona un Recruiter da inserire nell'immediato presso la sede operativa di Brindisi.All'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di:o Reclutamento e selezione dei candidati;o Colloqui di selezione;o Formazione del personale d'azienda;o Gestione pratiche di back office.Il candidato ideale ha un'ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici (in particolare il pacchetto Office) ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo in ambito Risorse umane.Non è necessaria precedente esperienza nel ruolo in quanto l'azienda prevede un'iniziale percorso di formazione all'interno della stessa.Requisiti preferenziali: Disponibilità immediata FULL TIME; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Diploma/Laurea e residenza o domicilio in Brindisi e/o zone limitrofe.Per candidarsi inviare il proprio CV con recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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