Hr specialist recruiting training
Elenco delle migliori vendite hr specialist recruiting training

Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, riportando alla Direzione HR, sarà incaricato di coordinare i processi HR per le aziende del Gruppo, supervisionando e gestendo le attività di recruiting e selezione del personale, valutazione delle prestazioni e dei fabbisogni formativi, gestione del personale e delle relazioni industriali. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale e un’evoluzione verso l’incarico di HR Partner. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. La figura sarà coinvolta progressivamente in tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane per tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Il responsabile RISORSE UMANE elabora il piano di sviluppo del personale, per potenziare le competenze delle risorse, e gestisce le attività di training e formazione. Predispone strumenti per il monitoraggio e la valutazione del personale, controllando il rendimento e il livello di soddisfazione dei lavoratori in azienda. Quando necessario, pianifica interventi per migliorare le performance dei singoli e collettive. TI SENTI PRONTO/A? Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di HR MANAGER. Le tue mansioni saranno: - Supervisione del processo di selezione e formazione del personale - Aiuto nel coordinamento delle attività del team; - Studio e reportistica della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro - Comporre e pubblicare annunci ad hoc per i profili professionali richiesti Skills e specifiche del ruolo: - Ottime doti di comunicazione interpersonale; - Buone abilità con Microsoft Excel e Word; - Capacità di lavorare su una vasta gamma di progetti; - Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team. Si offre: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITA - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile €800,00/€1000,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale - Propensione al lavoro per obiettivi. Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
JOB SATISFACTION MANAGER - HR SPECIALIST Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del Gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova la figura di JOB SATISFACTION MANAGER Il/la Candidato/a Inserito/a Si Occuperà Di •People Engagement e Comunicazione interna: promuoverà una cultura organizzativa positiva e inclusiva e sarà un punto di riferimento per i dipendenti interni per qualsiasi esigenza. •Recruiting: Gestirà il processo di reclutamento e selezione delle figure richieste, dall’analisi del fabbisogno all’individuazione della risorsa da inserire in azienda. •Training: supporterà il business nell’individuazione delle esigenze formative e si occuperà di organizzare e gestire le attività formative. Si Richiede •Laurea in Psicologia, preferibilmente indirizzo Psicologia del lavoro e delle organizzazioni •Preferibile esperienza in ambito HR preferibilmente in contesti informatici •Eccellente capacità di ascolto, di osservazione e di diplomazia •Ottime capacità di relazione, interazione e di empatia •Flessibilità e doti di problem solving •Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: organizzazione, autonomia e proattività, precisione e buone doti comunicative ed interpersonali. Orario di lavoro: part-time/full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Padova. Richiesta disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità della risorsa.
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento alla formazione e alla Customer Satisfaction? A supporto del Team HR di Training & Development, stiamo cercando un/una HR TRAINING SPECIALIST. Cerchiamo una risorsa appassionata di Retail, pronta a creare e sviluppare percorsi formativi coinvolgenti per il nostro team vendita! Le tue responsabilità: - Organizzerai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Formerai il team di vendita nella conoscenza delle nuove linee di prodotto; - Monitorerai il corretto impiego delle linee guida e della corretta erogazione dei percorsi formativi; - Supporterai i nuovi ingressi nelle formazioni necessarie durante il periodo di onboarding; - Sarai il punto di riferimento del team di vendita, dei fornitori e del dipartimento HR per la formazione del personale di Store. Profilo Potresti essere la risorsa che stiamo cercando se: - Sai costruire relazioni stabili con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi e sei autonomo/a nella gestione dei progetti; - Sei in grado di organizzare la tua agenda secondo priorità e ottimizzando le trasferte; - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione. e hai: - Esperienza in store come venditore/venditrice e/o manager; - Esperienza pregressa nella formazione di personale nel settore Retail; - Disponibilità nell'effettuare trasferte nei diversi punti vendita (160 in Italia) - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento alla formazione e alla Customer Satisfaction? A supporto del Team HR di Training & Development, stiamo cercando un/una HR TRAINING SPECIALIST. Cerchiamo una risorsa appassionata di Retail, pronta a creare e sviluppare percorsi formativi coinvolgenti per il nostro team vendita! Le tue responsabilità: - Organizzerai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Formerai il team di vendita nella conoscenza delle nuove linee di prodotto; - Monitorerai il corretto impiego delle linee guida e della corretta erogazione dei percorsi formativi; - Supporterai i nuovi ingressi nelle formazioni necessarie durante il periodo di onboarding; - Sarai il punto di riferimento del team di vendita, dei fornitori e del dipartimento HR per la formazione del personale di Store. Profilo Potresti essere la risorsa che stiamo cercando se: - Sai costruire relazioni stabili con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi e sei autonomo/a nella gestione dei progetti; - Sei in grado di organizzare la tua agenda secondo priorità e ottimizzando le trasferte; - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione. e hai: - Esperienza in store come venditore/venditrice e/o manager; - Esperienza pregressa nella formazione di personale nel settore Retail; - Disponibilità nell'effettuare trasferte nei diversi punti vendita (160 in Italia) - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
MidiService - Filiale di Roma seleziona per realtà di produzione TRAINING & RECRUITING - HR La risorsa, rispondendo al Direttore HR di Gruppo, si occuperà di pianificare ed organizzare programmi di formazione e sviluppo del personale in accordo con i piani aziendali. Supporterà inoltre nelle attività di selezione e reclutamento del personale. Nello specifico, la risorsa selezionata avrà la responsabilità delle seguenti attività: Coordinamento ed organizzazione di convocazioni, preparazione materiali, supporto e raccolta feedback; Gestione del relativo data entry su software gestionale HR; Supporto in attività di reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali e stesura report di selezione). Requisiti richiesti: Padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network; Senso pratico, spirito di innovazione, flessibilità, ottime doti relazionali e capacità di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: contratto ed inquadramento da definirsi in sede di colloquio Luogo di lavoro: Roma. Applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
The role will have the following main responsibilities: Implementing strategies, policies and procedures for HR administration of the company. Manage all the HR areas such as: recruitment, training, development, compensation and benefits Being a reference point for employment contracts and for the compliance with labour legislation and company policies concerning staff management; Being the company's reference point for relations with the external firm handling the payroll; Attracting, recruiting and keeping talent with the required quality, following policies and requirement of the position, using methodology and tools that guarantee assertive recruitment processes Implementing at local level the group's periodic surveys on staff satisfaction and implementing any possible measures. Designing incentive schemes and performance objective plans. Implementing strategies and policies of compensation based on salary competition and internal equity of the company. Managing and monitoring processes such as: salary increases, performance appraisals, analysis of job descriptions, position assessments; Assisting the management in business, organisational and decision-making processes; Promoting company initiatives such as team-meeting activities, as well as presentations and internal communication. Fast growing multinational companyHR Representative - Part Time6-8 years' experience in HR; Knowledge of Italian labour legislation; Advanced level of English, both written and spoken; Willingness to travel abroad for short periods; Personal qualitiesExcellent communication skills, both oral and written; Efficient, driven work ethic; Ability to work independently and initiative; Putting the needs of the company first; Organisational savvy; Our Client is a fast growing Company, world leader in its own sector Great opportunity to join a fresh and fast moving environment
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita, riportando allHR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per linserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc
) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nellintero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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