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Hse specialist sostituzione


Elenco delle migliori vendite hse specialist sostituzione

Italia
Per una Società Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: HSE Specialist / ASPP La risorsa si occuperà di: - Collaborare con il RSPP allo svolgimento dei compiti previsti dall'art. 33 del D.Lgs 81/08. - Gestire la pianificazione e la documentazione della Sorveglianza Sanitaria. - Gestire la pianificazione della formazione obbligatoria prevista dall'art. 37 del D.Lgs 81/08 - Gestire e aggiornare la documentazione necessaria alla qualifica tecnico-professionale delle ditte appaltatrici (art. 26 del D.Lgs 81/08 e ISO 14001). - Supportare il mantenimento della certificazione ambientale ISO 14001. - Gestire il deposito temporaneo e l'avvio a smaltimento dei rifiuti speciali. - Gestire la documentazione relativa ai rifiuti (registro carico/scarico, formulari di trasporto, MUD). - Verificare le autorizzazioni per smaltimento e trasporto rifiuti. - Collaborare con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per il miglioramento continuo della sicurezza aziendale REQUISITI - Esperienza di minimo due anni come HSE Specialist o ruoli simili. - Possesso degli attestati di formazione per ASPP moduli A+B. - Conoscenza del D.Lgs 81/08 e del D.Lgs 152/06. - Familiarità con gli standard ISO 14001 e ISO 45001. - Padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. - Capacità di analisi del rischio e gestione della salute e sicurezza sul lavoro. - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa dei rifiuti (registro carico/scarico, MUD, autorizzazioni smaltimento). Si offre: Inserimento diretto, RAL indicativa 25-30K Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una Società Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: HSE Specialist / ASPP La risorsa si occuperà di: - Collaborare con il RSPP allo svolgimento dei compiti previsti dall'art. 33 del D.Lgs 81/08. - Gestire la pianificazione e la documentazione della Sorveglianza Sanitaria. - Gestire la pianificazione della formazione obbligatoria prevista dall'art. 37 del D.Lgs 81/08 - Gestire e aggiornare la documentazione necessaria alla qualifica tecnico-professionale delle ditte appaltatrici (art. 26 del D.Lgs 81/08 e ISO 14001). - Supportare il mantenimento della certificazione ambientale ISO 14001. - Gestire il deposito temporaneo e l'avvio a smaltimento dei rifiuti speciali. - Gestire la documentazione relativa ai rifiuti (registro carico/scarico, formulari di trasporto, MUD). - Verificare le autorizzazioni per smaltimento e trasporto rifiuti. - Collaborare con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per il miglioramento continuo della sicurezza aziendale REQUISITI - Esperienza di minimo due anni come HSE Specialist o ruoli simili. - Possesso degli attestati di formazione per ASPP moduli A+B. - Conoscenza del D.Lgs 81/08 e del D.Lgs 152/06. - Familiarità con gli standard ISO 14001 e ISO 45001. - Padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. - Capacità di analisi del rischio e gestione della salute e sicurezza sul lavoro. - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa dei rifiuti (registro carico/scarico, MUD, autorizzazioni smaltimento). Si offre: Inserimento diretto, RAL indicativa 25-30K Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata: - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
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Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese – ARTSER è un’organizzazione di rappresentanza e servizi per le imprese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Siamo alla ricerca di un ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAYROLL SPECIALIST - SOSTITUZIONE MATERNITA’ La posizione, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende del Gruppo. Principali Responsabilità: • Garantisce la chiusura dei cartellini presenze attraverso il sw dedicato; • Garantisce l’elaborazione dei cedolini paga; • Assicura supporto ai dipendenti per richieste relative alla gestione rapporto di lavoro; • Si occupa della gestione delle comunicazioni mensili quali UNIEMENS, etc; • Si occupa della gestione delle dichiarazioni annuali: CU, autoliquidazione Inail, 770; Requisiti richiesti: • Autonomia in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa l’elaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga – CCNL commercio • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Preferibile conoscenza di Zucchetti per le attività di inserimento presenze e elaborazione cedolini; • Capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti Si offre un contratto di sostituzione maternità con decorrenza prevista per marzo 2020. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente in costante crescita sul territorio nazionale, un Tax Specialist in Sostituzione Maternità Responsabilità Il/La candidato/a sarà inserito presso la Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo, nell’Area Bilancio e Fiscale, e gestirà gli adempimenti fiscali e tributari della società. Nello specifico si occuperà di: - dichiarativi fiscali e adempimenti societari - calcoli delle imposte (IFSR) e versamenti periodici - attività di compliance fiscale - supporto in caso di verifiche e di contenzioso tributario - aggiornamento della normativa tributaria - consulenza tributaria alle altre funzioni aziendali  Competenze La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche - Pregressa esperienza di 5 anni nel settore fiscale/tributario presso realtà strutturate, società di consulenza o studi professionali - Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali IFRS - Conoscenza di SAP moduli finance - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo di strumenti informatici e del Pacchetto Office   Competenze trasversali - Capacità di analisi, precisione e problem solving   Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione da Ottobre 2021   Sede di lavoro: Roma zona Policlinico  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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Italia
La nostra azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni per filtrazione, sicurezza e movimentazione, opera in diversi settori strategici: nautico, agricolo, industriale e trasporti. Per potenziare la divisione HSE e sicurezza, siamo alla ricerca di una figura tecnica che, dopo un adeguato periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per i nostri prodotti. Responsabilità - Fornire supporto tecnico ai clienti sull'uso e la manutenzione di prodotti ad alta tecnologia (meccanici, elettromeccanici e software integrati) destinati a mezzi mobili. - Affiancare il team commerciale nella gestione degli aspetti tecnici dei prodotti, garantendo un supporto dedicato ai clienti. - Collaborare allo sviluppo dei prodotti, occupandosi della gestione delle schede tecniche, della prototipazione e della formazione del personale interno ed esterno. - Creare e aggiornare la documentazione tecnica, tra cui manuali d'uso e guide di installazione. - Organizzare e svolgere attività di formazione per clienti e personale interno. - Raccogliere e analizzare il feedback degli utenti per identificare aree di miglioramento. - Interfacciarsi con fornitori esteri, richiedendo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Requisiti - Buona conoscenza della lingua inglese. - Formazione tecnica in ambito meccatronico, elettronico o software. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico, con focus su elettronica, elettromeccanica, software o automazione. - Attitudine dinamica, curiosità, capacità di problem-solving e desiderio di crescita professionale. - Disponibilità a viaggi e trasferte di breve durata. Offerta - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Dotazioni aziendali come benefit. - Welfare aziendale. - Possibilità di smart working un giorno a settimana. Sede di lavoro: nei pressi di Saronno Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-OS1 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. La nostra azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni per filtrazione, sicurezza e movimentazione, opera in diversi settori strategici: nautico, agricolo, industriale e trasporti. Per potenziare la divisione HSE e sicurezza, siamo alla ricerca di una figura tecnica che, dopo un adeguato periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per i nostri prodotti. Responsabilità - Fornire supporto tecnico ai clienti sull'uso e la manutenzione di prodotti ad alta tecnologia (meccanici, elettromeccanici e software integrati) destinati a mezzi mobili. - Affiancare il team commerciale nella gestione degli aspetti tecnici dei prodotti, garantendo un supporto dedicato ai clienti. - Collaborare allo sviluppo dei prodotti, occupandosi della gestione delle schede tecniche, della prototipazione e della formazione del personale interno ed esterno. - Creare e aggiornare la documentazione tecnica, tra cui manuali d'uso e guide di installazione. - Organizzare e svolgere attività di formazione per clienti e personale interno. - Raccogliere e analizzare il feedback degli utenti per identificare aree di miglioramento. - Interfacciarsi con fornitori esteri, richiedendo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Requisiti - Buona conoscenza della lingua inglese. - Formazione tecnica in ambito meccatronico, elettronico o software. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico, con focus su elettronica, elettromeccanica, software o automazione. - Attitudine dinamica, curiosità, capacità di problem-solving e desiderio di crescita professionale. - Disponibilità a viaggi e trasferte di breve durata. Offerta - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Dotazioni aziendali come benefit. - Welfare aziendale. - Possibilità di smart working un giorno a settimana. Sede di lavoro: nei pressi di Saronno Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-OS1 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
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Varese (Lombardia)
Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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