Human resources stage
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MEASUREMENT OF HUMAN RESOURCES (ROUTLEDGE LIBRARY EDITIONS: HUMAN RESOURCE MANAGEMENT) (ENGLISH EDITION)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Matera (Basilicata)
Società in espansione, valuta una figura da inserire nel settore human resources. Inserimento immediato a tempo pieno. Le mansioni da svolgere saranno:progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo disponibilità immediata. Candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Affermata azienda specializzata nel settore di telecomunicazioni, ricerca per la sede di POMIGLIANO D'ARCO un collaboratore o collaboratrice da inserire nel settore RISORSE UMANE full-time. L'attività lavorativa riguarda: - Attività di reclutamento e screening dei cv; - Elaborazione e pe di selezione; - Pubblicazione di annunci di lavoro; - Colloqui conoscitivi e di selezione; - Gestione Risorse Umane; - Supporto nell'organizzazione di attività formative. Offriamo: - Contratto a norma di legge a tempo indeterminato; - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica; - Fisso mensile di 1000€ Il candidato ideale deve avere un esperienza pregressa di almeno un anno in ambito HR ed ottima padronanza dei principali supporti informatici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 /mese
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Cagliari (Sardegna)
Si seleziona per prossima apertura sul territorio di Cagliari, un addetto alle risorse umane anche come prima esperienza. Il candidato verrà inserito in un ambiente altamente professionale,dinamico e giovanile. Si richiede: - capacità di problem solving- laurea in materie umanistiche- predisposizione ai rapporti interpersonali L'azienda offre contratto a norma di legge determinato e full time e iniziale corso di formazione. Inviare curriculum e recapito telefonico per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Ufficio commerciale in forte espansione territoriale ricerca personale ambosessi da inserire all'interno dell'organico per prossime aperture di nuove filiali in Campania. Per candidarsi a un colloquio conoscitivo di approfondimento proposta lavorativa, è possibile allegare il proprio CV.
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Roma (Lazio)
Azienda Visibile – Realtà che opera nei servizi sull'Information technology, ricerca per ampliamento organico un/una figura per l'acquisizione e la gestione delle risorse umane. La risorsa si occuperà di: ricerca e selezione del personale pubblicazione job sui principali canali di ricerca screening dei cv interviste telefoniche convocazione candidati e colloqui vis à vis. gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato gestione dei contratti sui clienti dove le risorse sono impiegate. Sarà a stretto contatto con il reparto commerciale. Requisiti: Laurea indirizzo Psicologico o inerente al profilo da ricoprire. Forte interesse per le tematiche HR Ottima conoscenza del pacchetto Office Eccellenti capacità comunicative Si valutano sia Senior che figure Junior. Si offre un contratto a tempo per proseguire successivamente a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per ampliamento organico si ricerca figura da inserire nell'Ufficio Risorse Umane. La risorse si occuperà di gestione, formazione, inserimento del personale. Si valutano candidature anche senza esperienza. Tirocinio full time contrattualizzato di 3 mesi rinnovabili, come stabilito per legge. Prego candidarsi se interessati. Luogo di lavoro Ravenna.
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta STAGE HR per Human Resources International Srl. Il tirocinio introduce lo/la stagista nella gestione delle attività connesse alla ricerca e selezione, allo sviluppo ed all'amministrazione delle risorse umane per aziende clienti. In particolare lo/la stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di ricerca di personale, lettura ed interpretazione dei cv, partecipazione ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con buone conoscenze informatiche nell'ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per inserimento nuova azienda di Frosinone, una risorsa a supporto dell'amministrazione del personale.La risorsa si occuperà di attività quali:- gestione e reporting ticket elettronici- note spese- gestione carte- presenze e causali (malattie, certificati..)Si richiedono: -diploma -disponibilità immediata a un full time -precisione e cura dei dettagli e massima serietà.OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E FISSO RETRIBUITO MENSILMENTE.ALLEGARE CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Forlì-Molise (Molise)
Società di vendita e produzione con esperienza pluriennale per ampliamento del proprio organico, seleziona una risorsa umana. Il/la canditato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR con un focus specifico nel reclutamento, selezione, inserimento e formazione del personale. La risorsa ideale è laureata in discipline economiche o umanistiche. Deve possedere ottime capacità organizzative, doti relazionali e di problem solving nonché una buona dimistichezza nell'utilizzo del PC. Si offre progetto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futuro inserimento, full time e prevede un rimborso spese mensile di 600€ + bonus. Al termine dell'esperienza lavorativa, assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA LAGO DI ENDINE Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, con 3 sedi in provincia di Milano e Bergamo, per la sede in Provincia di Bergamo Nord, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: PRATICANTE AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà i diversi profesisonisti senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Si valutano positivamente anche profili Laureandi. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradite esperienze di stage universitario o lavori stagionali in Studio.Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Stage Universitari, Collaborazioni occasionali in Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Lago di Endine Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, con 3 sedi in provincia di Milano e Bergamo, per la sede in Provincia di Bergamo Nord, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: PRATICANTE AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà i diversi professionisti senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Si valutano positivamente anche profili Laureandi. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradite esperienze di stage universitario o lavori stagionali in Studio. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Stage Universitari, Collaborazioni occasionali in Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Lago di Endine Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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