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I problemi login degli utenti


Elenco delle migliori vendite i problemi login degli utenti

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  • PRESTAZIONI AFFIDABILI: l'unità DVD esterna supporta l'avvio di DOS e i problemi di ripristino del sistema. Il movimento ha capacità di correzione degli errori, funzionamento antiurto, a basso rumore, orizzontale o autonomo e utilizza il movimento originale DVD RW con interfaccia SATA
  • TRASMISSIONE VELOCE: la velocità massima di scrittura di DVD+R/DVD R è 8X (10,8 MB/sec), la velocità massima di lettura dei dati CD R/CD RW è 4X (3,6 MB/sec), l'interfaccia USB 3.0 e USB C fornisce più velocità e trasmissione dei dati più efficiente. Forte tolleranza ai guasti, retrocompatibile con USB2.0
  • AMPIAMENTE COMPATIBILE: per Win XP, per Win 7, per Win8, per Win10, per Linux, per sistemi OS X. Adatto per laptop, desktop, per Macbook senza unità integrata. Puoi guardare film in DVD, installare software, masterizzare file con l'unità
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  • DESIGN PORTATILE: il cavo dati si trova sul retro dell'unità CD/DVD, con un design leggero e antiurto. Puoi mettere l'unità CD esterna nella borsa da viaggio o sulla scrivania
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA LINUX per gruppo leader operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche con una particolare attenzione alla gestione dei server. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Avrà tra le altre cose la responsabilità di analizzare i registri di sistema e identificare potenziali problemi, seguire gli aggiornamenti del sistema operativo, supervisionare la sicurezza lato server e utenti, occuparsi della risoluzione dei problemi connessi agli applicativi, garantire che l’infrastruttura di rete sia attiva e funzionante, configurare, aggiungere ed eliminare i file system, garantire la parità tra gli ambienti di sviluppo, test e produzione, pianificare e gestire l’ambiente della sala macchine e se necessario seguire la formazione degli utenti. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in materie informatiche, 3/4 anni di pregressa esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza del sistema operativo Linux. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone doti relazionali, capacità di problem solving e di lavorare in team ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 10002. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca 4 Educatori Professionali da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati ideali seguiranno la presa in carico, il trattamento e il reinserimento degli utenti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e disturbi psichici associati e gestiranno la riattivazione della persona e il relativo recupero psicofisico attraverso attività culturali, ludiche e di socializzazione, mantenendo parallelamente i contatti con le famiglie e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Diploma di educatore professionale o Laurea in Scienze dell'Educazione (L SNT/2) •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Ottime doti relazionali, alto dinamismo e problem solving • Proattività negli interventi sugli utenti •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni e nei weekend •Automunito/a Rappresentano requisiti preferenziali l’aver maturato competenze ABA e la conoscenza dei FASAS. Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Padova (Veneto)
Agenzia Digitale in forte espansione di Padova ricerca un: PROGRAMMATORE - BACK-END E FRONT-END DEVELOPER Il candidato ideale, con 1-3 anni di esperienza nella mansione, si inserirà in un team dedicato e si occuperà di sviluppo di progetti web in diversi settori. Mansioni • Analisi dei requisiti degli utenti e sviluppo applicazioni per soddisfarle in linea con gli standard IT • Offerta di soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti pur restando convenienti • Costruzione di sistemi back-end e front-end efficienti • Identificazione e risoluzione di problemi di prestazioni e scalabilità Requisiti indispensabili • Utilizzo di Git • Ottima capacità di programmazione con linguaggio PHP, e ottima conoscenza di HTML5 • Buone capacità di programmazione con linguaggi JAVASCRIPT, Python • Conoscenza di MySQL e Data Modelling Requisiti graditi • Laurea in informatica (laureando o già laureato) • Conoscenza di CSS3, JQUERY • Conoscenza di framework: Codeigniter (o conoscenza di pattern MVC), Laravel • Conoscenza di Wordpress e altri CMS • Conoscenza di sistemi: Collective Access, Magento, SuiteCrm • Pregressa esperienza relativa al mondo API • Conoscenza della parte sistemistica al fine di strutturare al meglio i progetti efficientando l'infrastruttura. Interesse ad apprendere • Vue.js, angular.js • Java & Android Development • Linux • Ansible Offriamo • Inserimento diretto in nostra azienda • Contratto a tempo indeterminato • Impiego full-time • RAL 25K-31K Sede di lavoro: Padova I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura con allegato un CV con recapito telefonico, ed una volta convocati portare una copia cartacea del CV in sede.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Italia
Sollevatore wc elettrico per anziani e disabili - Fai da solo - All mobility Il sollevatore Fai da Solo è progettato per permettere a disabili e anziani di utilizzare il WC in autonomia, assistendoli durante le fasi di seduta e di sollevamento. È la giusta soluzione per coloro che sono affetti da problemi di peso, debolezza muscolare o articolare nelle gambe. Il sollevatore da WC Fai Da Solo previene e riduce i rischi derivanti dal sollevamento manuale durante l’utilizzo del WC infatti sgrava anche l’assistente dagli sforzi e dai rischi derivanti dalle movimentazioni manuali. Il suo movimento riproduce fedelmente i naturali movimenti del corpo, accompagnando la salita fino ad un angolo di 40° permettendo agli utenti di ritrovare indipendenza nell’ambiente bagno, un aspetto fondamentale per la serenità personale. È dotato di braccioli laterali ribaltabili che supportano l’utente durante le operazioni di salita e discesa. Fai da Solo non richiede particolari installazioni: è necessario solo posizionarlo in sostituzione del sedile WC esistente. Può essere fissato al pavimento tramite viti o adesivi a base di silicone, per una maggiore stabilità e aderenza. Si adatta alla maggior parte dei WC di forma e dimensioni standard. È possibile inoltre bloccare il movimento della seduta all’altezza desiderata secondo le esigenze dell’utilizzatore. Fai da Solo è alimentato a batteria e si attiva attraverso un semplice comando manuale posizionato a destra. Sono incluse due batterie ricaricabili che assicurano la continuità delle operazioni. L’indicatore di carica segnala tramite l’accensione di un led rosso, la necessità di ricaricare (a dispositivo spento). La durata media della batteria (in base a test effettuati su un prodotto nuovo con batteria carica al 100%) è di circa 80 sollevamenti/abbassamenti totali, con un carico di 130 kg. È un ausilio classificato IP44, dotato di protezione contro gli effetti degli spruzzi di acqua.
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Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione; buona propensione alla risoluzione di problemi; dinamicità ed entusiasmo. Considerando il gran numero di utenti che il locale abitualmente accoglie, cerchiamo una risorsa in grado di coordinare e gestire i diversi reparti (cucina, pizzeria, bar,etc…) nonché lo staff presente all’interno di ciascun settore del locale, fondamentale l’organizzazione degli spazi esterni per esprimere al massimo la loro produttività La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza Disponibilità immediata e fulltime.
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