-
loading
Solo con l'immagine

I protocolli tcp


Elenco delle migliori vendite i protocolli tcp

LAUNCH CREADER 3001, SCANNER DIAGNOSTICO OBD2, SPIA MOTORE DI CONTROLLO, LETTORE DI CODICI, CANCELLAZIONE CODICI DI ERRORE, RICERCA DTC, DATI IN TEMPO REALE, COMPATIBILE CON I PROTOCOLLI OBDII
  • ?【Strumenti diagnostici del sistema motore OBD2】 Lo scanner OBD2 è facile da usare per leggere il codice di errore e cancellare i codici di errore (Leggi guasto e flusso di dati relativi alle emissioni del sistema motore), Fornisce la funzione di ricerca DTC, Conosce rapidamente la definizione dei codici di errore. È possibile scopri cosa ha causato la spia del motore di controllo si accende, spegni MIL .
  • 【Modelli di servizio OBD2 completi supportati】 ? Codici di lettura, codici di cancellazione, prontezza I / M possono aiutarti a superare il TEST SMOG, visualizzare i dati di flusso e congelare il fotogramma, vedere i dati in tempo reale per grafico o grafico, test del sensore O2, recuperi del test del monitor integrato e visualizza i risultati dei test per i componenti e i sistemi del gruppo propulsore relativi alle emissioni, EVAP System Test
  • 【Design intuitivo】Non è necessaria alcuna batteria o caricabatterie, basta collegarlo alla porta OBDII dell'auto e avviare la diagnosi. LANCIA Lo scanner OBDII Creader 3001 ha uno schermo a colori da 1,77 pollici, ci sono 4 pulsanti su di esso, i pulsanti Su e Giù per lo scorrimento del menu, i pulsanti OK e Invio consentono la navigazione indietro e l'accesso al menu.?Nota: vengono forniti 9 pin, poiché abbiamo cancellato altri pin non necessari, non influenza l'utilizzo.
  • ?【Ampio supporto per auto e lingue】 Supporta tutti i protocolli OBDII 9: KWP2000, ISO9141, J1850 VPW, J1850 PWM e CAN. Compatibile con la maggior parte delle auto statunitensi dopo il 1996, auto europee dopo il 2000 e veicoli asiatici dopo il 2006 e veicoli OBD II e CAN più recenti o importati. Le auto non OBDII non sono supportate. Supporta 7 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, italiano, portoghese
  • 【?Scanner OBD2 di aggiornamento gratuito a vita】 Il lettore di codici plug and play ti consente di testare le auto direttamente, molto amichevole anche per i principianti, aggiornamenti software gratuiti a vita per correggere i bug più recenti o aggiungere nuovi parametri.? bisogno di ulteriore aiuto, ad esempio "non funziona sulla mia auto, non può essere aggiornato, ecc", fai domande su questa pagina o inviaci un'e-mail, riceverai una risposta entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU CONNETTORE USB PER AUTO V1.5 OBD2 INTERFACCIA PER CAVO DIAGNOSTICO SCANNER ABS SUPPORTA TUTTI I PROTOCOLLI OBD-II ADATTI PER BENZ CITROEN
  • ✔ Potente compatibilità ---- Supporta tutti i protocolli OBD-II e viene fornito con una serie di programmi compatibili. Che ti consente di utilizzare il tuo PC e un'interfaccia hardware per ottenere le informazioni dal computer della tua auto sostituzione per obd2 elm327 2.0 usb
  • ✔ Tempo reale ---- Il cavo USB OBD2 monitora i sensori diagnostici del veicolo in tempo reale se ci sono dati O2, pressione del carburante, sistema EVAP, ecc., Controlla la tua lettura O2 per vedere quale sensore è difettoso e riparalo e reagisci rapidamente a più problemi sostituzione per cavo odb2 usb
  • ✔ Caratteristiche ---- Il cavo diagnostico OBD2 legge i codici di errore diagnostici, sia generici che specifici del produttore, e ne visualizza il significato (oltre 3000 definizioni di codici generici nel database) sostituzione per obd2 elm327
  • ✔ Tensione di esercizio ---- 12V, protezione interna da cortocircuiti / sovratensioni, alta affidabilità sostituzione per elm 327 obd forscan
  • ✔ Ambito di applicazione ---- Interfaccia diagnostica auto OBD2 adatta per Daihatsu, per Fiat, per Ford, per , per Hyundai, per Kia, ecc sostituzione per obd2 elm327 usb
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I PROTOCOLLI TERAPEUTICI DELL'EMDR. CONDIZIONI DI BASE E SPECIFICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rimini (Emilia Romagna)
    Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l'automazione Il candidato, facendo riferimento al Direttore Tecnico, sarà coinvolto nelle diverse fasi di progettazione e disegno delle soluzioni, implementazione, test e avviamento sul campo. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea in Ingegneria Informatica o formazioni equivalenti • Ha esperienza di almeno 2 anni di sviluppo in ambiente.NET linguaggio C#, architettura e servizi, drivers, protocolli JSON e MQTT • Conosce i database SQL, MS-SQLServer o altri DBMS • Conosce lo sviluppo mobile app in Xamarin • Conosce preferibilmente suite DevExpress di Windows Forms Controls • E' capace di utilizzare Team Foundation Server (TFS) • Possiede gradita esperienza di sviluppo in ambienti industriali e conosce i protocolli di comunicazione su dispositivi Siemens, Omron, Telemecanique, OPC, OPC-UA, OPC-DA Modbus, TCP/IP • E' disponibile a fare brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • E' predisposto a lavorare in team e possiede capacità di interazione con utenti di business Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    MULTIRADIO azienda leader nel settore comunicazione ricerca figura di tecnico informatico sistemista da inserire nel proprio organico. Offriamo inserimento iniziale in Stage retribuito con possibilità di inserimento nel nostro organico a tempo indeterminato. Si richiede: SERIETA'-IMPEGNO-COSTANZA-VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE. Il lavoro è basato su: - attività di supporto in teleassistenza o interventi on-site presso i Clienti. - esperienza maturata nella configurazione dei sistemi operativi, installazione reti, monitoraggio ordinario degli apparati hardware e delle componenti software. Richiediamo al candidato esperienza lavorativa, anche se basilare su: Protocolli TCP/IP; Sistemi di posta elettronica; Conoscenza di base di linguaggi di scripting. Firewall e VPN; Sistemi di virtualizzazione: VMWare ESXi, vSphere, Hyper-V; Sistemi di storage e backup. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Trezzo (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà nel settore Logistica, siamo alla ricerca di un Sistemista junior. La risorsa selezionata, inizialmente affiancata da una risorsa senior, lavorerà presso la sede del cliente. Con una crescente autonomia, si occuperà della manutenzione, configurazione e funzionamento degli hardware (S.O. Windows e Linux) e dei software aziendali. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza – anche breve – in analoga mansione; Buone conoscenze sistemistiche (lati client/server); Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, Access point) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc); Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione alla crescita professionale e ad imparare nuove tecnologie, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI) Verranno valutati profili con di
    Vista prodotto
    Trezzo (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà nel settore Logistica, siamo alla ricerca di un Sistemista junior. La risorsa selezionata, inizialmente affiancata da una risorsa senior, lavorerà presso la sede del cliente. Con una crescente autonomia, si occuperà della manutenzione, configurazione e funzionamento degli hardware (S.O. Windows e Linux) e dei software aziendali. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche breve – in analoga mansione; - Buone conoscenze sistemistiche (lati client/server); - Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, Access point) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc); - Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione alla crescita professionale e ad imparare nuove tecnologie, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI) Verranno valutati profili con diverse se
    Vista prodotto
    Italia
    Dispositivo multifunzione per il protocollo di sterilizzazione - Multisteril Fast Disinfezione, Ultrasuoni, Risciacquo ed Asciugatura TUTTO IN UNO E IN SOLO 20 MINUTI! La parola chiave per risparmiare tempo garantendo massima sicurezza! Il processo di sterilizzazione è un complesso insieme di protocolli sterilizzazione ben definiti, che devono essere conosciuti ed applicati con attenzione e rigore. Il risultato finale di un processo di sterilizzazione è strettamente dipendente dalle modalità di preparazione e confezionamento del materiale, dall’efficienza dei mezzi e dal loro corretto impiego. È così importante disporre delle risorse e degli strumenti necessari, ma, soprattutto, è importante che tutte le figure professionali, coinvolte nel processo, siano consapevoli del loro determinante ruolo, basato sulla corretta applicazione delle procedure. Il protocollo di sterilizzazione è così articolato: Le fasi richiedono presenza dell’operatore, manipolazioni e travasi dei materiali e dei strumenti da trattare. Per la prima volta tutte le fasi prioritarie, vengono eseguite senza implicanza umana, senza nessun rischio professionale e con una forte riduzione dei tempi complessivi. Nasce il primo sistema integrato di preparazione rapida alla sterilizzazione di strumenti dentali e medicali per la gestione del protocollo di sterilizzazione in solo 20 minuti! MultiSteril Fast, l’evoluzione di un sistema che ha rivoluzionato e semplificato un protocollo che, da attività manuale, abbiamo trasformato in attività completamente automatizzata. MultiSteril Fast si evolve grazie all’applicazione di nuove tecnologie che garantiscono una riduzione dei tempi di trattamento (disinfezione statica, disinfezione in temperatura, detersione ad ultrasuoni, risciacquo, asciugatura) del 50%, attestandosi in un tempo di soli 20 minuti circa. • CICLO MANUALE • CICLO AUTOMATICO CON MULTISTERIL FAST Il MultiSteril Fast rivoluziona il ruolo dell’operatore addetto al ciclo di sterilizzazione, il quale ha il solo compito di inserire gli strumenti nella vasca e toglierli a fine ciclo. Non vi è nessuna responsabilità operativa, nessun rischio, il processo è automatico e controllato. L’operatore non ha nessun impegno diretto, pertanto recupera tantissimo tempo che può utilizzare in altre attività più remunerative per lo studio. • Cicli funzionamento MULTISTERIL FAST: Miglior rotazione e disponibilità degli strumenti e maggiore flessibilità lavorativa • Vantaggi Multisteril Fast: vantaggi chiari ed evidenti Tempi di impiego delle assistenti Le assistenti impiegano molto tempo nella fase di preparazione alla sterilizzazione degli strumenti, poiché le procedure manuali sono molteplici e complesse. Multisteril Fast non richiede presenza umana ed ogni fase è automatica. Miglior rotazione e disponibilità degli stumenti Eviterete di dover acquistare nuovo strumentario per sopperire alla mancanza di disponibilità causata dai tempi lunghi di trattamento (come capita con tutti gli altri dispositivi). • Corretta gestione del protocollo Tutte le fasi di disinfezione, detersione, sciacquo ed asciugatura avvengono automaticamente senza nessuna implicanza umana, questo permette di ottemperare correttamente ai protocolli ed evitare negligenze o errori operativi. La sterilizzazione avviene se la procedura di preparazione dei materiali è correttamente eseguita, diversamente si vanifica completamente tutto il processo. Multisteril Fast esegue correttamente tutto il ciclo. • Annullamento dei rischi di contaminazione La manipolazione di strumenti e materiali potenzialmente infetti è un fattore molto importante e deve essere tenuto sotto stretto controllo, sia per la tutela degli operatori che per la responsabilità del titolare dello studio. Multisteril Fast annulla il rischio. • Disinfezione certificata Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con Multisteril non vi è bisogno di operatore ed ogni fase è automatica. • Forte risparmio di tempo Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con MultiSteril Fast non c’è bisogno di operatore, ogni fase è automatica e vi è un dimezzamento dei tempi del ciclo. Il prodotto si paga da se in un tempo molto ristretto. • Forte risparmio economico Tutto il processo esclude la presenza continuativa di un operatore, la gestione dei liquidi utilizzati è automatica, alla fine del ciclo non bisogna eseguire pulizie o disinfezioni, pertanto vi è una forte riduzione dei tempi e dei costi complessivi. • Perfetta gestione di tutte le fasi Potete essere assolutamente certi, che il protocollo viene eseguito in modo assolutamente corretto e conforme alle procedure di riferimento, con qualità ripetibile e continuativa. Un dispositivo unico al mondo indispensabile in ogni struttura. • Multisteril Fast: le funzioni
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Stiamo cercando un estetista con un minimo di esperienza pratica che sia in grado di portare avanti in autonomia un cliente da quando entra in istituto fino a quando esce dalla cabina In sostanza cerchiamo una persona che sappia: - eseguire un buon trattamento corpo/viso seguendo i protocolli del metodo aziendale; - conosca e sappia esporre le conoscenze imparate a scuola; - spiegare il trattamento che esegue al cliente secondo i protocolli del metodo dell'azienda; - effettuare una semplice e basilare proposta commerciale al cliente; - eseguire alla lettera le mansioni che vengono impartite dai responsabili; - perseguire e raggiungere un obiettivo. Cerchiamo dunque una persona che voglia realmente fare questo mestiere con passione Evita di candidarti se sai che fare l'estetista NON sarà il lavoro del tuo futuro. Ecco perché vogliamo una candidata che sappia fare quello che dice di saper fare con un minimo di esperienza Si offre assunzione a norma del contratto collettivo nazionale del lavoro (ccnl) del settore estetico (no apprendisti e inesperti) con contratto di prova iniziale rinnovabile fino al contratto fisso Formazione periodica e protocolli precisi da seguire Se credi di poterlo fare, candidati, ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Mirandola (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore biomedicale si ricerca un VALIDATION SPECIALIST con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di: -Effettuare studi di qualificazione e di convalida per i processi produttivi, le attrezzature e i servizi di pubblica utilità. - Fornirà assistenza tecnica, se necessario, per la risoluzione dei problemi di produzione e di ingegneria. - Sarà il responsabile del coordinamento delle attività di supporto alla validazione(come test di laboratorio) e della garanzia che la necessaria documentazione di progetto sia completa e accurata. - Valutare i progetti di qualificazione e validazione per stabilire protocolli e piani di prova tecnicamente e scientificamente validi. - Eseguire i protocolli eseguendo i test preapprovati nelle aree operative e di laboratorio. - Redazione di P-FMEA. - Raccogliere e analizzare tutti i dati, scrivere il rapporto finale e ottenere le approvazioni. - Esaminare la documentazione tecnica per verificarne la continuità e la precisione. - Valutare, mantenere e gestire la strumentazione di validazione necessaria per sostenere i progetti assegnati. - Stabilire e gestire i rispettivi piani di validazione allineando, coordinando e supervisionando la priorità delle attività rispetto alle esigenze aziendali. Esaminare le valutazioni dei rischi per la convalida. - Impostare procedure e modelli locali per la documentazione di validazione e il piano generale di validazione, fornire linee guida per la valutazione dell'impatto delle strutture e della criticità dei componenti. - Collaborare con Quality sulla base di feedback (ad esempio attraverso la divisione, ispezioni normative, modifiche normative) per stabilire e mantenere un approccio comune e tradurlo per il sito. - Mantenere tutte le attività in uno stato di pronto per l'ispezione prima di qualsiasi audit interno o esterno per garantire il buon esito delle ispezioni, ad esempio, nessu
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali. L'Headquarter di Eldor è a Orsenigo (Como, Italia), dove nel 1972 l'azienda fu fondata da Pasquale Forte (Presidente e CEO). Con più di 3000 collaboratori in tutto il mondo, 5 centri produttivi (Italia, USA, Cina, Turchia e Brasile), 6 uffici tecnico-commerciali (Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud) e 8 centri di ricerca localizzati in Italia (Orsenigo (CO), Lomazzo (CO), Milano, Torino, Castelmaggiore (BO), Terranuova Bracciolini (AR), Corropoli (TE), Cagliari), Eldor è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana. Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. Diagnostics System Engineer - Electric&Hybrid Powertrain Systems: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nell'HQ di Orsenigo (CO) un Diagnostics System Engineer da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni Hybrid & Electric per il settore Automotive. La risorsa, inserita all'interno dell'Area di System Engineering, si occuperà di gestire le tematiche di Diagnostica per Electric&Hybrid Powertrains Systems. In particolare, si occuperà di:  Definire il concetto di diagnostica sulla base dei requisiti del cliente e del sistema; Comprendere e applicare gli standard per i protocolli di comunicazione diagnostici e l'infrastruttura diagnostica; Revisionare i documenti dei requisiti diagnostici e fornire adeguati feedback agli autori dei requisiti in modo da migliorare chiarezza e consistenza; Definire il monitoraggio e le reazioni di backup a livello di prodotto e stabilirne la rilevanza dal punto di vista della Functional Safety; Interfacciarsi con i Team SW, HW e Produzione per negoziare e fornire soluzioni; Definire gli aspetti diagnostici da specificare in attesa dell'EOL e delle fasi di produzione; Definire la matrice di blocco degli errori. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Elettrica, Elettronica o dell'Automazione o percorso equivalente; Esperienza di almeno 3 anni nel settore Automotive e in un ruolo analogo; Competenze generali trasversali su tematiche software e hardware; Esperienza nella definizione dell'architettura di sistemi embedded basate su microcontrollori; Competenza su Diagnostica Automotive e Functional Safety;  Conoscenza dei protocolli di comunicazione veicolo (CAN, CAFD, LIN, XCP...) e di diagnostica (USD, KWP2000) Utilizzo di DOORS, Jira, Confluence e CM; Buon livello di conoscenza scritta ed orale della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Italia
    Defibrillatore AED per formazione ed addestramento - Laerdal Trainer 2 L'AED Trainer 2 Laerdal è stato progettato per addestrare gli operatori addetti al primo soccorso all'utilizzo di Heartstart FR2 AED. Questo dispositivo Trainer offre una serie di simulazioni, o programmi di addestramento, per permettere agli operatori di acquisire familiarità con l'AED e consentire loro di illustrare le capacità basilari necessarie per utilizzare l'AED in caso di emergenza. Funzioni: - L'AED Trainer 2 Laerdal simula l'erogazione di scariche elettriche di defibrillazione e, non erogando alti voltaggi, garantisce condizioni di sicurezza durante l'addestramento. Importante: Ricordare di prestare attenzione alla sicurezza l'impiego di veri defibrillatori in funzione che erogano scariche elettriche ad alto voltaggio. - L'AED Trainer 2 Laerdal è stato progettato per l'impiego con i manichini AED Little Anne e AED Resusci Anne con tecnologia Laerdal Link, per il controllo del posizionamento degli elettrodi sui manichini. Esso può essere utilizzato anche con qualsiasi altro manichino. Importante: La funzione di controllo del posizionamento degli elettrodi è disponibile solo se il dispositivo viene utilizzato con i manichini AED Little Anne o AED Resusci Anne e con tecnologia Laerdal Link. - L'AED Trainer 2 Laerdal è preconfigurato con 10 programmi di addestramento che simulano in modo realistico episodi di improvviso arresto cardiaco. Questi programmi sono compatibili con i programmi di addestramento sviluppati a livello nazionale e internazionale. Rivolgersi al proprio referente medico locale e al sistema medico di emergenza per conoscere altri requisiti, protocolli e materiali necessari per l'addestramento. Inoltre è possibile creare tre programmi di addestramento personalizzati, utilizzando il software opzionale per PC Scenario Builder - L'AED Trainer 2 Laerdal può essere collegato alla porta seriale di un PC (solitamente definita "COM1"). Il software opzionale per PC consente di configurare i programmi di addestramento personalizzati, impostare diversi parametri di protocollo e modificare la lingua dell'apparecchio. Per il collegamento alla porta seriale di un PC è necessario un normale cavo seriale standard D-sub 1:1 a 9 pin. (non incluso) Nota bene: Prima di utilizzare l'FR2 AED, l'operatore deve aver seguito un adeguato programma di addestramento che dovrebbe comprendere l'utilizzo dell'AED Trainer 2 Laerdal. Una volta completato questo tipo di corso, l'operatore deve dimostrare di essere in grado di valutare nel paziente l'incoscienza, l'assenza di respiro e la mancanza di circolazione, di conoscere la rianimazione cardiopolmonare (CPR), le procedure e i protocolli medici applicabili
    Vista prodotto
    Italia
    Spirometro portatile con stampante integrata - connessione Bluetooth - Display touchscreen 7 pollici - Mir Spirolab 7 Spirometria: Parametri di Spirometria misurati: FVC, FEV1, FEV1/FVC, FEV1/VC, PEF, FEF25, FEF50, FEF75, FEF25–75, FEF75–85, Età Polmonare (ELA), Volume Estrapolato (EVOL), FET, Tempo di PEF, FEV0.5, FEV0.5/FVC, FEV0.75, FEV0.75/FVC, FEV2, FEV2/ FVC, FEV3, FEV3/FVC, FEV6, FEV1/ FEV6, FEV1/PEF, FEV1/FEV0.5, FIVC, FIV1, FIV1/FIVC, PIF, FIF25, FIF50, FIF75, FEF50/FIF50, VC, IVC, IC, ERV, IRV, Rf, VE, VT, tI, tE, TV/tI, tI/tTOT, MVV (misurata), MVV (calcolata). Incentivo Pediatrico per test di Spirometria Stampante termica incorporata Veloce e silenziosa con referto di stampa programmabile. Schermo a colori Display TFT da 7 pollici con Touchscreen. Archivio dati per 10.000 test di Spirometria Batteria ricaricabile con grande autonomia di funzionamento Utilizzabile collegato al PC con software WinspiroPRO® - Connettività Bluetooth® 2.1 e USB - Misura in Tempo Reale su PC senza fili oppure via cavo. - Software per PC Winspiro PRO®: fornisce direttamente in Tempo Reale su PC le curve Flusso/Volume e Volume/tempo con confronto PRE/POST Broncodilatore. Gli aggiornamenti del software sono sempre gratuiti. - Incentivo pediatrico per la Spirometria con una vasta scelta di immagini e animazioni. - Spirometria dopo somministrazione farmacologica - Reversibilità dopo Broncodilatatore e Provocazione Bronchiale con curva Dose–risposta del FEV1 che include i protocolli di Metacolina e Mannitolo. - Valori Teorici secondo Quanjer (GLI–2012) con valore minimo (LLN) e indice Z–score - Follow–up con grafico dell'andamento nel tempo - Motore di ricerca per accesso istantaneo al Database. - Ampia scelta di protocolli di comunicazione verso programmi di cartella clinica.
    Vista prodotto
    Italia
    Spirometro portatile con stampante integrata - connessione Bluetooth - Display touchscreen 7 pollici - SpO2 Ossimetria - Mir Spirolab 7 Spirometria: Parametri di Spirometria misurati: FVC, FEV1, FEV1/FVC, FEV1/VC, PEF, FEF25, FEF50, FEF75, FEF25–75, FEF75–85, Età Polmonare (ELA), Volume Estrapolato (EVOL), FET, Tempo di PEF, FEV0.5, FEV0.5/FVC, FEV0.75, FEV0.75/FVC, FEV2, FEV2/ FVC, FEV3, FEV3/FVC, FEV6, FEV1/ FEV6, FEV1/PEF, FEV1/FEV0.5, FIVC, FIV1, FIV1/FIVC, PIF, FIF25, FIF50, FIF75, FEF50/FIF50, VC, IVC, IC, ERV, IRV, Rf, VE, VT, tI, tE, TV/tI, tI/tTOT, MVV (misurata), MVV (calcolata). Parametri di Ossimetria %SpO2 e Frequenza Polso (min, max, media), Durata del Test, T90% (tempo con SpO2 ≤89%), T89% (tempo con SpO2 ≤88%), T5, T40 (durata Bradicardia con Frequenza Polso 120 BPM). Incentivo Pediatrico per test di Spirometria Stampante termica incorporata Veloce e silenziosa con referto di stampa programmabile. Schermo a colori Display TFT da 7 pollici con Touchscreen. Archivio dati per 10.000 test di Spirometria Batteria ricaricabile con grande autonomia di funzionamento Utilizzabile collegato al PC con software WinspiroPRO® - Connettività Bluetooth® 2.1 e USB - Misura in Tempo Reale su PC senza fili oppure via cavo. - Software per PC Winspiro PRO®: fornisce direttamente in Tempo Reale su PC le curve Flusso/Volume e Volume/tempo con confronto PRE/POST Broncodilatore. Gli aggiornamenti del software sono sempre gratuiti. - Incentivo pediatrico per la Spirometria con una vasta scelta di immagini e animazioni. - Spirometria dopo somministrazione farmacologica - Reversibilità dopo Broncodilatatore e Provocazione Bronchiale con curva Dose–risposta del FEV1 che include i protocolli di Metacolina e Mannitolo. - Valori Teorici secondo Quanjer (GLI–2012) con valore minimo (LLN) e indice Z–score - Follow–up con grafico dell'andamento nel tempo - Motore di ricerca per accesso istantaneo al Database. - Ampia scelta di protocolli di comunicazione verso programmi di cartella clinica.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.