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I reparto panetteria


Elenco delle migliori vendite i reparto panetteria

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:   - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco.   Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cosenza (Calabria)
Cercasi addetta per reparto panetteria - rosticceria ubicato all'interno di supermercato, catena leader a livello nazionale. Inviare curriculum vitae.
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Caserta (Campania)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA.   Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco.   Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Termoli (Molise)
PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NELLA GDO RICERCHIAMO UN ADDETTO/A BANCO REPARTO PANETTERIA. LA RISORSA INDIVIDUATA SI OCCUPERA' DI TUTTE LE ATTIVITA' AUSILIARI ALLA VENDITA (PREPARAZIONE BANCO PANE, PREPARAZIONE ED ESPOSIZIONE DELLE PIZZE). SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' A LAVORARE SIA SU TURNI CHE SU ORARI SPEZZATI E ORIENTAMENTO AL CLIENTE.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:       - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti;   - vendita diretta ed assistenza al cliente;   - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno;   - pulizia e cura del banco.       Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:       - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO;   - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine;   - preferibile conoscenza anche basica del prodotto;   - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere;   - forte orientamento al cliente;   - ottime doti relazionali;   - automunito;   - domicilio in zone limitrofe al punto vendita;   - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.       La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto panetteria.La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare il pane e gli altri prodotti di panetteria, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo.Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento ma verranno preferite figure solari e spigliate con una buona propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico.Disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.Orario full time suddiviso in turni settimanali.Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto panetteria. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare il pane e gli altri prodotti di panetteria, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Orario suddiviso in turni settimanali Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile: RESPONSABILE REPARTO TESSILE La risorsa dopo un periodo di formazione diventerà responsabile del reparto finissaggio. In particolare, si occuperà di: - Eseguire, coordinare e controllare le attività di finissaggio; - Si confronta sui programmi, i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare - Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto (6 persone) - Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove; - Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione; - Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto. • Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT (in questo ruolo dipende da RDA); - Disporre carico o scarico della merce agli operatori presenti sentendo in merito alla loro disponibilità, i responsabili delle aree di competenze; - Verificare il rispetto del regolamento interno, l'ordine e la pulizia. Si richiede: - Preferibile esperienza nel settore tessile - Esperienza pregressa nella gestione dei macchinari e del personale - Esperienza nella gestione qualità e manutenzioni. - Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 30-35K Orario a giornata o all'occorrenza 2 turni e straordinari (da Lunedì a Sabato); orari 8.00-12.00 e 13.00-17.00; 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte all'industrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura l'adeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sull'utilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Per conto di una realtà artigianale specializzata nella produzione di pane e prodotti di pasticceria, stiamo ricercando un responsabile di produzione che si occupi dell’organizzazione puntuale della produzione e del coordinamento degli operatori dello stabilimento. Nello specifico la figura si dovrà occupare di: • Gestire efficacemente i clienti. • Organizzare e rendere più efficiente la produzione dell’azienda tramite un’adeguata programmazione e conoscenza dei processi. • Coordinare e supervisionare gli operatori, monitorare i costi del personale e organizzare i turni di lavoro (circa 15 persone). Luogo di lavoro: zona Como Brianza Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza maturata all’interno di realtà produttive del settore alimentare, con preferenza per aziende nel settore bakery/panetteria o azienda semi-artigianali (produzione di piatti pronti o produzione per ristorazione collettiva). Il candidato dovrà possedere ottime competenze nella pianificazione e organizzazione dei processi produttivi e capacità nella gestione dei team di lavoro. Si offre contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Gruppo " La Meridiana", realtà attiva dal 2001 e presente su tutto il territorio nazionale, ricerca per azienda cliente del settore panificazione - UN/A BANCHISTA La risorsa si occuperà di accogliere e servire i clienti all'interno del negozio. Si richiede dunque conoscenza del mondo della pane e dei prodotti da forno, ottime capacità comunicative, educazione e gentilezza. Orario di lavoro: su turni: dalle 6:00 alle 14:00 opp. dalle 14:00 alle 22:00. Giorni di lavoro: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. LUOGO DI LAVORO: CASALOTTI (AGRO ROMANO) Si offre regolare contratto di lavoro a 12 mensilità. Per offrire la propria candidatura, inviare CV aggiornato.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile: RESPONSABILE REPARTO TESSILE La risorsa dopo un periodo di formazione diventerà responsabile del reparto finissaggio. In particolare, si occuperà di: - Eseguire, coordinare e controllare le attività di finissaggio; - Si confronta sui programmi, i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare - Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto (6 persone) - Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove; - Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione; - Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto. • Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT (in questo ruolo dipende da RDA); - Disporre carico o scarico della merce agli operatori presenti sentendo in merito alla loro disponibilità, i responsabili delle aree di competenze; - Verificare il rispetto del regolamento interno, l'ordine e la pulizia. Si richiede: - Preferibile esperienza nel settore tessile - Esperienza pregressa nella gestione dei macchinari e del personale - Esperienza nella gestione qualità e manutenzioni. - Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 30-35K Orario a giornata o all'occorrenza 2 turni e straordinari (da Lunedì a Sabato); orari 8.00-12.00 e 13.00-17.00; 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore stampaggio lamiere un RESPONSABILE DI REPARTO. La figura ricercata, inserito nel reparto di stampaggio, dovrà occuparsi di: • Supervisione delle attività svolte dagli operatori in produzione • Controllo qualità • Piazzamento delle macchine presenti nel reparto • Coordinamento del personale di reparto Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza nel coordinameno di team di lavoro • E' professionale e possiede capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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