I servizi spedizioni nazionali
Elenco delle migliori vendite i servizi spedizioni nazionali

Campobasso (Molise)
Buongiorno, ecco la nuova piattaforma PAY POINT la più completa di tutti i servizi online. La situazione sanitaria nazionale ha fatto si ad accelerare il processo dei servizio digitalizzati in tutto il territorio nazionale, oggi si riesce ad avere la licenza delle piattaforme online in maniera veloce per tutte le attività commerciali o partite iva, questo per allegerire i tradizionali canali di pagamento Poste Italiane, e dei servizi Camere di Commercio, Catasto e vari. La nostra piattaforma dei servizi online oltre a RICARICHE PER TELEFONIA MOBILE ED INTERNAZIONALE - RICARICHE PER DIGITALE TERRESTRE E CARD SERVIZI - VISURE - CERTIFICATI - SPEDIZIONI NAZIONALI - AUTOCERTIFICAZIONI - PAGAMENTO BOLLETTINI ED UTENZE - BIGLIETTERIA TRENI AEREI ed EVENTI Area GIOCHI - LOTTO - SUPERENALOTTO - 10 e LOTTO - SCOMMESSE SPORTIVE TUTTE Vi veniamo ad inviare il catalogo completo di tutti i servizi e i listini per darvi una idea di quello che riuscite a installare nella vostra attività e ad offrire ai vostri clienti. Cordiali saluti Michele Iapalucci Tel 3331239753
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Spedisci in tutta Italia a partire da 7,90 ¤ spedizioni tracciate. Spedisci in tutto il mondo a partire da 20,00 ¤ Per le Principali Località consegna a domicilio in 3 gg lavorativi (esclusi sabato e festivi) più quello di spedizione, salvo formalità doganali. Chiedi per un preventivo i migliori prezzi del mercato Info 338/6512389
7 €
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Siamo alla ricerca di padroncini per viaggi nazionali e internazionali. Si richiede massima serietà e puntualità nel lavoro. Non cerchiamo autisti ma solamente padroncini con i requisiti apposto. Luogo di carico Bergamo provincia descrizioni tutta italia e Europa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pagamento bollettini, ricariche ecc.. MakeInternet.IT Agenzia Nazionale MultiUtility Distribuisce su tutto il territorio nazionale la piattaforma servizi telematici Makel.Point Package. La piattaforma servizi telematici ti permetterà di erogare i seguenti servizi ai tuoi clienti: b'>'PIATTAFORMA SERVIZI TELEMATICI - Pagamento Bollettini e Fatture - Pagamenti Equitalia - Mav e RAV - Ricariche cellulari nazionali e internazionali - Ricariche conti gioco - Servizi Pay per view - Bonifici verso qualsiasi banca - Raccomandate, Telegrammi e Lettere online - Apertura conti b'>'PORTALE SERVIZI MULTIBRAND - Attivazione Sim dei piu importanti gestori - Portabilità del numero / cambio operatore - Attivazione promo minuti, sms e internet dei maggiori operatori. - Contratti telefonici con smartphone e tablet - Contratti adsl dei piu importanti operatori - Attivazione conti gioco per i clienti relativi al gioco online: - Scommesse sportive (tutti gli sport) - Superenalotto, lotto, 10elotto, gratta e vinci - ippica, totalizzatore, scommesse, poker, casino, bingo, ecc. SERVIZI POSTALI - Posta Prioritaria Pro - Posta Light - Posta Prioritaria Internazionale - Posta Raccomandata Pro - Posta Raccomandata Smart - Posta Raccomandata Internaz. - Raccomandata 1 - Posta Assicurata e Smart - Posta Assicurata Internazionale - Atti Giudiziari - Posta Massiva - Postatarget Basic, Creative, ecc. - Pieghi di Libri - Premium ed Economy Mail - M-Bags Economy e Premium - Pacco Ordinario - Paccocelere 1, 3 e Maxi UN UNICO PACCHETTO CON UN MONDO DI SERVIZI. La nostra piattaforma è autorizzata e distribuita grazie ad un accordo con primario Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca D'italia. Per ulteriori informazioni contattaci direttamente da questo annuncio o telefonicamente Ufficio: 0965337498 Skype: makeinternet. Inserzionista: Smart Union Srl
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pagamento bollettini, ricariche ecc.. MakeInternet.IT Agenzia Nazionale MultiUtility Distribuisce su tutto il territorio nazionale la piattaforma servizi telematici Makel.Point Package. La piattaforma servizi telematici ti permetterà di erogare i seguenti servizi ai tuoi clienti: b'>'PIATTAFORMA SERVIZI TELEMATICI - Pagamento Bollettini e Fatture - Pagamenti Equitalia - Mav e RAV - Ricariche cellulari nazionali e internazionali - Ricariche conti gioco - Servizi Pay per view - Bonifici verso qualsiasi banca - Raccomandate, Telegrammi e Lettere online - Apertura conti b'>'PORTALE SERVIZI MULTIBRAND - Attivazione Sim dei piu importanti gestori - Portabilità del numero / cambio operatore - Attivazione promo minuti, sms e internet dei maggiori operatori. - Contratti telefonici con smartphone e tablet - Contratti adsl dei piu importanti operatori - Attivazione conti gioco per i clienti relativi al gioco online: - Scommesse sportive (tutti gli sport) - Superenalotto, lotto, 10elotto, gratta e vinci - ippica, totalizzatore, scommesse, poker, casino, bingo, ecc. SERVIZI POSTALI - Posta Prioritaria Pro - Posta Light - Posta Prioritaria Internazionale - Posta Raccomandata Pro - Posta Raccomandata Smart - Posta Raccomandata Internaz. - Raccomandata 1 - Posta Assicurata e Smart - Posta Assicurata Internazionale - Atti Giudiziari - Posta Massiva - Postatarget Basic, Creative, ecc. - Pieghi di Libri - Premium ed Economy Mail - M-Bags Economy e Premium - Pacco Ordinario - Paccocelere 1, 3 e Maxi UN UNICO PACCHETTO CON UN MONDO DI SERVIZI. La nostra piattaforma è autorizzata e distribuita grazie ad un accordo con primario Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca D'italia. Per ulteriori informazioni contattaci direttamente da questo annuncio o telefonicamente Ufficio: 0965337498 Skype: makeinternet. Inserzionista: Makeinternet.it Servizi Telematici
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà della gestione delle spedizioni. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale più esperto, assisterà i colleghi per la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà di gestire i contatti con clienti, vettori e corrispondenti, predisporre quotazioni e l'inserimento dei dati nel gestionale. E' richiesto diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo linguistico), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Per azienda d’impianti con sede a Bari (BA) ricerchiamo un impiegato/a che si occupi di spedizioni nazionali e internazionali e logistica: -Gestione completa spedizioni (bollettazione, documentazione, relazione con il cliente). o Si richiede: Una buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office), tempestività, precisione e flessibilità. Dettagli contrattuali: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del periodo. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo e firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03)
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
-
Successivo →