Ict business analyst r
Elenco delle migliori vendite ict business analyst r
OXFORD TELONE CAR COPRIAUTO PER RENAULT MEGANE IV LIFE/ZEN/INTENS/R.S. LINE/BUSINESS/MEGANE R.S. /R.S.-TROPHY 2016-2022, IMPERMEABILE ANTI-VENTO RESISTENTE GRAFFI TRASPIRANTE COPERTURA
- 【Modelli applicabili】per Renault Megane IV Life / Zen / Intens / R.S. Line/ Business / MEGANE R.S. /R.S.-TROPHY 2016 - 2022
- 【Protezione per tutte le stagioni】La copertura completa dell'auto può proteggere la tua auto da vento e pioggia, evitare l'esposizione al sole e il congelamento di ghiaccio e neve, ridurre l'usura dei veicoli parcheggiati all'aperto e mantenere pulita la macchina
- 【Qualità】Utilizzo di tessuto in tessuto Oxford impermeabile di alta qualità, resistente e durevole, non facile da deformare, resistente alla corrosione, resistente alla corrosione e resistente alle alte temperature, facile da lavare e asciugare
- 【Specifiche dello spessore del prodotto】La copertura per auto a strato singolo può essere utilizzata per la protezione solare quotidiana, protezione dal vento, ecc., La copertura per auto aggiornata e ispessita può essere utilizzata in tutte le stagioni, ha le caratteristiche di tessuto anti-ultravioletto, impermeabile e morbido, realizzato di tessuto Oxford a sei strati
- 【Sistema di servizio】Ci impegniamo a fornirti un servizio post-vendita soddisfacente. Dopo aver acquistato i nostri prodotti, risolveremo tutti i tuoi problemi post-vendita entro 24 ore, finché non sarai soddisfatto
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE PER RENAULT MEGANE IV LIFE/ZEN/INTENS/R.S. LINE/BUSINESS/MEGANE R.S. ALL MODELS 2020 2021 2022, ANTISCIVOLO IMPERMEABILI TRASPIRANTE STUOIA INTERNI PROTEGGERE
- 【Alta qualità】: i coprisedili realizzati in tessuto traspirante antiscivolo di alta qualità, possono controllare efficacemente la temperatura, regolare l'umidità, mantenere l'anca e la schiena comodi durante l'uso prolungato e aiutare ad alleviare la stanchezza durante la guida.
- 【Design alla moda】: il design classico e il tocco innovativo dei coprisedili per auto rendono il tuo seggiolino auto più alla moda e bello. Siamo specializzati nella produzione di cuscini per seggiolini auto, ci sono centinaia di stili, visita il nostro negozio per saperne di più!
- 【Dimensioni universali】 Il cuscino del seggiolino auto è adatto a tutte le auto, SUV, camion e furgoni, rendendo il seggiolino auto più comodo e pulito. Proteggi il seggiolino auto da graffi, sudore, acqua e polvere. Può utilizzare questi cuscinetti per seggiolino auto durante tutto l'anno.
- 【Facile da installare e pulire】: i coprisedili posteriori con 3 parti possono essere fissati in modo flessibile, le clip inserite nella fessura per fissare il coperchio, la cinghia regolabile che si fissa sul retro del coperchio fisserà saldamente il coperchio. Il pad inferiore antiscivolo rimane in posizione. Le serrature delle cinture di sicurezza sono disponibili con design concavo.
- 【Servizio di alta qualità】: se hai domande, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE PER RENAULT MEGANE IV LIFE/ZEN/INTENS/R.S. LINE/BUSINESS/MEGANE R.S ALL MODELS 2020 2021 2022, DELUXE EDITION ANTISCIVOLO IMPERMEABILI TRASPIRANTE STUOIA INTERNI PROTEGGERE
- 【Alta qualità】: i coprisedili realizzati in tessuto traspirante antiscivolo di alta qualità, possono controllare efficacemente la temperatura, regolare l'umidità, mantenere l'anca e la schiena comodi durante l'uso prolungato e aiutare ad alleviare la stanchezza durante la guida.
- 【Design alla moda】: il design classico e il tocco innovativo dei coprisedili per auto rendono il tuo seggiolino auto più alla moda e bello. Siamo specializzati nella produzione di cuscini per seggiolini auto, ci sono centinaia di stili, visita il nostro negozio per saperne di più!
- 【Dimensioni universali】 Il cuscino del seggiolino auto è adatto a tutte le auto, SUV, camion e furgoni, rendendo il seggiolino auto più comodo e pulito. Proteggi il seggiolino auto da graffi, sudore, acqua e polvere. Può utilizzare questi cuscinetti per seggiolino auto durante tutto l'anno.
- 【Facile da installare e pulire】: i coprisedili posteriori con 3 parti possono essere fissati in modo flessibile, le clip inserite nella fessura per fissare il coperchio, la cinghia regolabile che si fissa sul retro del coperchio fisserà saldamente il coperchio. Il pad inferiore antiscivolo rimane in posizione. Le serrature delle cinture di sicurezza sono disponibili con design concavo.
- 【Servizio di alta qualità】: se hai domande, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile
Vedi prezzi in Amazon
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 4 Business Analyst Junior su Roma e Milano per un grande progetto di un nostro cliente Il candidato verrà coinvolto in progetti di analisi in ambiente finanziario in ambito bancario. Requisiti: Laurea in economia (finanza) Competenze in SQL (base), Excel. Conoscenza ESG Inizio: da Marzo 2024 Lavoro: ibrido su Roma o Milano Livello inglese B1 Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); - Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con dive
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seguendo una metodologia standardizzata di Tecniche di Analisi Funzionale, la risorsa si occuperà della definizione dei requisiti tecnico-funzionali e dell’identificazione delle soluzioni ICT adeguate alle strategie di business dell’azienda cliente. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Analisi della documentazione del Cliente (schede dei prodotti, note tecniche, dati di vendita…); • Tracking delle iniziative commerciali nei canali di competenza in termini di efficacia promozionale ed esecuzione (in collaborazione con team Marketing); • Sviluppo e redazione di report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici; • Supporto al Cliente, nell’ottica di un miglioramento dell'efficienza dei processi operativi; • Elaborazione e sviluppo di Customer Plan, alla luce di un equilibrio tra benefici, costi e rischi; • Traduzione delle specifiche funzionali in analisi tecniche, destinate ai Software Developers, al fine di effettuare le implementazioni richieste dal Cliente; Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in Economia, Matematica, Statistica, Ingegneria gestionale o informatica o discipline affini; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; • Competenze di base nell’uso di database relazionali (MySQL, SqlServer,...); • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo proattività, buona capacità di gestione dello stress, ottime capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo. Tipologia contrattuale: • Full Time • Contratto da definirsi in fase di colloquio con l’azienda cleinte in base al profilo presentato Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto
Italia
Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Data Scientist esperto e appassionato che si unisca al team.Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa in analisi Big Data Competenze in raccolta dati, data quality, data mining, interpretazione delle relazioni statistiche Conoscenza delle principali librerie di Machine Learning Forte propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea e/o Diploma in Economia, Ingegneria, Informatica e/o discipline affini Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA Almeno 1 anno #bigdata #machinelearning #datascientist #wearehiring #consulting #it #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik s.r.l. azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, partner Telecom Italia Mobile e Google ricerca sul territorio del Piemonte, in particolare per la provincia di Torino, un/a Consulente commerciale Senior con esperienza nella vendita B2B di servizi di TLC e ICT a cui affidare con effetto immediato un portafoglio di 100 aziende clienti. Profilo: - Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; - Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; - Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; - Residenza nell’ area di pertinenza; - Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM. Si offre: - Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; - Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; - Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; - Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; - Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; La ricerca ha carattere di URGENZA Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia DATA ANALYST - SETTORE ENERGETICO La risorsa inserita si occuperà di: - analizzare ed organizzare i dati al fine di ottimizzare il business aziendale; - garantire le attivazioni mensili di energia e gas; - presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori; - analizzare i prelievi power & gas; - presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria / Economia / Statistica; - pregressa esperienza nella mansione; - ottima capacità di analisi dati ed analisi economica; - ottima conoscenza di Excel con utilizzo delle tabelle pivot; - competenza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.); - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia JUNIOR DATA ANALYST La risorsa inserita si occuperà di: - analizzare ed organizzare i dati al fine di ottimizzare il business aziendale; - garantire le attivazioni mensili di energia e gas; - presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori; - analizzare i prelievi power & gas; - presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria / Economia / Statistica; - pregressa esperienza nella mansione; - ottima capacità di analisi dati ed analisi economica; - ottima conoscenza di Excel con utilizzo delle tabelle pivot; - competenza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.); - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EXACON S.r.l., realtà italiana operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team. Nello specifico ricerchiamo una risorsa con: - conoscenza in ambito di sviluppo con Piattaforma Magento (1+ anni di esperienza); Sede di lavoro: Milano – è possibile svolgere l’attività anche da remoto Il/la candidato/a verrà inserito in contesti innovativi e nei quali vengono utilizzate/applicate le più moderne tecnologie e metodologie. Competenze richieste: Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Buona conoscenza di Magento (1+ anni di esperienza) 1+ anni di esperienza nella programmazione in PHP, JavaScript, HTML, CSS, libreria jQuery Buona conoscenza di MySQL Buona conoscenza di SubVersion e/o Git Offriamo Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo Corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite. Attenzione alle esigenze delle risorse e meritocrazia sono alla base di un solido rapporto di crescita comune. Assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in P. IVA, con impiego Full Time/Part Time. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente di Milano, attiva in ambito E-commerce, vorremmo incontrare profili di talento, interessati a ruoli da Junior Data Scientist. Inserita nel team di Business Intelligence del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di analisi dati e interpretazione di trend/pattern. In collaborazione con il Senior Analyst, curerà la presentazione dei risultati al business e ricoprirà un ruolo di supporto a colleghi delle altre sedi europee. L’attività si svolgerà in modalità mista smartworking/sede cliente (Milano/Cernusco S/N). Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Laurea in statistica, matematica, fisica, informatica, ingegneria o altre discipline scientifiche; - Padronanza di linguaggi Python e SQL; - Buona conoscenza di strumenti di Data Visualization, quali PowerBI, Tableau etc.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving, buone capacità analitiche, predisposizione al lavoro in gruppi strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certifica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Analista tecnico funzionale su Milano. Collocata in un team agile presso la sede del cliente, la risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con le diverse Business Unit coinvolte nel progetto. In particolare, si occuperà in autonomia della raccolta dei requisiti di progetto e della stesura dei Business e Technical Requirement. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in ruoli di analisi; Buone capacità di lavoro con i principali strumenti di raccolta requisiti (per es., Trello, Confluence etc.); Conoscenza di metodologie di formalizzazione requisiti (AGILE, Use Case); Capacità di interfacciarsi con i referenti del cliente; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, proattività ed intraprendenza, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto