Ict consultant
Elenco delle migliori vendite ict consultant
![Consultant sap sd Consultant sap sd](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
InnovatesApp è la società del Gruppo Soft Strategy leader nellambito SAP, che ha lobiettivo di portare sul mercato ICT un polo di competenza, con la mission di supportare i propri clienti alladozione di tecnologie ed applicazioni innovative. Il Team di professionisti che la compone, oltre che i suoi azionisti, garantiscono esperienza decennale nel mondo dellInformation Technology, con particolare riferimento alle packaged applications, con focus specifico sulle applicazioni SAP, ed alle applicazioni innovative, quali ad esempio quelle del mondo digitale. Linsieme dei nostri servizi copre integralmente le esigenze della nostra clientela: - Business Consulting ed IT Strategy Advisory - Application Consulting - Technology Consulting oltre allintero ciclo di vita delle applicazioni: Plan, Build, Run. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Digital di SAP, InnovatesApp è alla ricerca di un Consultant SAP SD Il candidato ideale ha una seniority di 2-5 anni in ambito ERP SAP modulo SD, possiede una Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento in Economia, Ingegneria gestionale o equivalente, ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza delle funzionalità di modulo: strutture organizzative, oggetti anagrafici (clienti, materiali, condizioni di prezzo) e transazionali (gestione dei documenti di vendita, dalla richiesta dofferta alla contabilizzazione della fattura); - Competenza nella configurazione del modulo; - Capacità di analisi dei requisiti e di disegno della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: • Gradita esperienza in ambito S/4 Hana. Competenze trasversali: - Disponibilità a trasferte; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Per maggiori informazioni consultare il nostro sito: www.innovatesapp.com Per candidarsi inviare il proprio CV a recruiting@innovatesapp.com.
Vista prodotto
![Pmo senior consultant Pmo senior consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Azienda 100% italiana, Soft Strategy è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Management Consulting Soft Strategy è alla ricerca di un PMO Senior Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza avanzata della lingua inglese Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di supporto o gestione dellintero ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Esperienza in progetti ICT di ambito funzionale/infrastrutturale - Certificazioni in ambito Project Management e IT Governance (PMP, Agile SCRUM, ITIL, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance - Esperienza in progetti ICT in ambito Public Cloud - Certificazioni in ambito servizi Cloud (Google Cloud Platform, AWS, MS Azure) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
![Pmo consultant Pmo consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: PMO Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o Informatica. Inoltre, ha maturato unesperienza di massimo 2 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media ed Energy & Utilities. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Esperienza nel settore IT Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di gestione del ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance / Analytics / Data Lake - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
![Business consultant Business consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
Vista prodotto
![It presales consultant It presales consultant](https://img.clasf.it/2020/06/26/It-presales-consultant-20200626123445.2577290015.jpg)
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
![Data analytics consultant Data analytics consultant](https://img.clasf.it/2020/06/26/Data-Analytics-Consultant-20200626123442.4418820015.jpg)
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
Vista prodotto
![Junior devops consultant Junior devops consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, strutturata protagonista nel settore ICT Solutions, ricerchiamo uno Junior DevOps Consultant (anche da REMOTO). Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata seguirà progetti di design ed implementazione di nuove soluzioni devops, in ambiente cloud. Sarà incaricato di ottimizzare l’uso degli strumenti di automazione, nonché di sviluppare nuovi elementi di integrazione DevOps. Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Ottime capacità di gestione e creazione pipeline di C.I./C.D.; - Buona conoscenza della infrastruttura cloud AWS; - Buone competenze della piattaforma Terraform; - Abilità di scripting; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, senso di responsabilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, spiccata capacità di lavoro in team strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto
![Change consultant Change consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Soft Strategy Management Consulting è una affermata realtà nel settore della consulenza direzionale e offre servizi alle imprese di medie/grandi dimensioni principalmente nei mercati Telco, Utilities e Transportation. Per far crescere il nostro team, siamo alla ricerca di un: Change Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di non oltre 5 anni nel Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti su attività di Organizational Change Management (OCM) e di Program & Project Management in ambito IT. Requisiti fondamentali richiesti: - Esperienze su progetti complessi di trasformazione IT - Esperienza su attività di analisi processi, change impact analysis, training - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità di analisi, autonomia organizzativa e problem solving - Propensione al team working e capacità di comunicazione / relazionali - Padronanza nellutilizzo del pacchetto MS365 standard (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di altri strumenti MS365 (Project, Visio, Sharepoint, etc.) - Conoscenza delle soluzioni SAP e/o esperienza in progetti di implementazione SAP - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
![Information security & data protection consultant Information security & data protection consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Sei un Information Security professional? Hai voglia di valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un team giovane e con elevata expertise, in un ambiente dinamico, a contatto con le ultime tematiche e frontiere della Information Security e della Data Protection? Vuoi metterti alla prova in ambienti tecnologici ed organizzativi complessi ed allavanguardia? Nellottica di potenziare ed arricchire il nostro team, stiamo cercando persone con forte motivazione alla crescita, capaci di pensare out of the box, di innovare con un approccio propositivo, in grado di affrontare scenari complessi adottando una visione di insieme, con forte senso di responsabilità e capaci di affrontare sempre nuove sfide coadiuvati da un team dove la persona viene sempre prima di tutto. Sei tu il nostro candidato ideale se hai unetà compresa tra i 27 e i 35 anni, possiedi una laurea magistrale preferibilmente di indirizzo tecnico (es. Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, ecc.), hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed una esperienza in primarie società di Advisory o specializzate nel settore. Stiamo cercando proprio te, be the Next Information Security Pioneer! Un po su di te: Hai: - Buona conoscenza delle metodologie ed applicazione di Informaton Risk Assessment, Business Continuity, Third Party Risk Assessment, Cloud Security Assessemt ed ICT Audit; - Conoscenza delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 2700x, ENISA, NIST, COBIT, OWASP, SANS, ecc.) e relativa applicazione ad ambienti complessi; - Esperienza nellambito della definizione di Modelli di Information Security Governance e di redazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica, organizzativa e fisica; - Esperienza nellanalisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza delle principali normative di settore PSD2, GDPR, Bankit 285, Direttiva NIS, PCI-DSS ecc. - Conoscenza delle minacce e degli attacchi informatici; - Conoscenza delle soluzioni di Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antivirus, url filtering, antispam, DLP, etc.) e applicativa (sviluppo sicuro del codice, minacce nelle web application, VAPT, etc.). I booster per la tua candidatura: - Certificazioni ambito ICT Security (Es. Lead Auditor 27001, CISSP, CISA, CISM, CEH); - Esperienza maturata in progetti in ambito Information Risk Assessment/Management (inclusi su Third Party e Cloud); - Esperienza in attività di Information Security Engineering, analisi e definizione di soluzioni di sicurezza informatica in ambienti architetturali complessi; - Conoscenza o esperienza delle attività di Infrastructure & Operation Security, Web Application Security, Network Security; - Conoscenza o esperienza nella conduzione/Project Manager di attività di Cyber Security Testing (VAPT, Code Review, ecc.) e conoscenza dellOSSTMM/CEH; - Conoscenza di soluzioni/sistemi IAM, CASB, Password Vaulting, SIEM, DLP, Anti-Malware, End-point-protection, IDS/IPS/NSM, Firewall, DLP, Threat Intelligence. SEDE DI LAVORO: ROMA
Vista prodotto
![Temporary technology consultant mi Temporary technology consultant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
Vista prodotto
![Advanced analysis b2b Advanced analysis b2b](https://img.clasf.it/2024/11/13/Advanced-analysis-B2B-20241113080546.7837610015.jpg)
Napoli (Campania)
Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B Roma, Milano o Napoli Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Milano/Roma e Napoli, un Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B COMPETENZE RICHIESTE: -Salesforce B2B Commerce Cloud -CloudCraze SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Milano, Roma e Napoli: preferibile residenza su Milano IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SalesforceB2B/MI). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
![Analista funzionaleoracle Analista funzionaleoracle](https://img.clasf.it/2024/11/16/Analista-funzionaleoracle-20241116041827.9879240015.jpg)
Roma (Lazio)
Lead Business Analysis Consultant Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma, un Lead Business Analysis Consultant, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Lead Business Analysis Consultant: analista funzionale esperto in processi CRM e applicazioni CRM COMPETENZE RICHIESTE: -Oracle Siebel -Agile - SAFe (Scaled Agile) REQUISTI LINGUISTICI: Inglese: livello B2 SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (OracleSiebel/RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
![New graduates career opportunities 2022: informatico New graduates career opportunities 2022: informatico](https://img.clasf.it/2022/04/12/New-Graduates-Career-Opportunities-2022-Informatico-20220412163653.3225120015.jpg)
Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Cloud command center - supporto Cloud command center - supporto](https://img.clasf.it/2020/07/10/Cloud-Command-Center-Supporto-20200710064751.1397590015.jpg)
Milano (Lombardia)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: Cloud Command Center Consultant Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Cloud Command Center. In particolare, il/la candidato/a scelto/a si occuperà di supporto di I livello in ambito Network, Application Server e Sistemi Operativi. Requisiti: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti in ambito Cloud Security • Conoscenza sistemi di monitoring e dei portali di Trouble Ticketing • Gradita conoscenza Microsof Azure • Buona conoscenza della lingua inglese Sede dell’attività: MILANO È richiesta disponibilità ad attività su turnazione H24. La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Inizio attività compatibile con eventuali tempi di preavviso.
Vista prodotto