-
loading
Solo con l'immagine

Ict it


Elenco delle migliori vendite ict it

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT Talent, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per azienda leader nel mondo della connettività internet e sicurezza informatica un/a: IT SECURITY SPECIALIST che si occuperà della gestione dell'infrastruttura di sicurezza, della gestione rulebase tramite Forti Manager, assistenza 1° e 2° livello su FortiGate in modalità nativa e/o tramite FortiAnalyzer, assistenza 1° e 2° livello su rulebase e/o servizi di rete. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici: - Laurea in ambito tecnico/informatico o diploma con specializzazione in ambito security; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione similare; - Competenze nell'ambito Network (Fortinet e Cisco) e certificazioni Fortinet - Competenze su BGP - Conoscenza di protocolli Layer2 (RST e MSR) e Layer3 (OSPF, BGP) in ambito Cisco Catalyst, Nexus e ACI Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione nel supportare gli utenti su temi di sicurezza. Si offre contratto di assunzione diretta (CCNL bancario) e retribuzione adeguata all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante Azienda metalmeccanica attiva nella produzione di impianti chiavi in mano, operante sul mercato internazionale e con diverse filiali nel mondo, stiamo ricercando un/una: ICT SPECIALIST. La figura avrà il compito di supportare l’IT Manager in un progetto volto alla realizzazione di programmi di crescita e miglioramento in ambito tecnico e gestionale. La risorsa si occuperà di: Help Desk di 1° livello; supporto agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software rispetto all'infrastruttura tecnologica aziendale; coordinamento con i fornitori esterni per la gestione di antivirus, backup e server virtuali; gestione della migrazione ad Office 365 e della migrazione dei server su piattaforme cloud; scelta della nuova infrastruttura hardware; supporto nella creazione e gestione di una rete di connessione tra l'headquarter e le filiali estere. Per questa posizione si richiede: background formativo in ambito tecnico/informatico; conoscenze di networking, installazione & patching; conoscenza di Office 365; conoscenza di Antivirus, di switch di rete per aziende, di piattaforme di backup e di tecnologie Vmware; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, alla gestione e organizzazione, puntualità e precisione, problem solving e un forte orientamento all’innovazione ed al raggiungimento dei risultati condivisi. Sede di lavoro: Padova nord
Vista prodotto
Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT - SQL Developer da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team. All'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione: - Partecipa al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - Contribuisce alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale. - Fornisce formazione e supporto ai colleghi. - Fornisce, grazie alla propria esperienza professionale, nuovi spunti e nuove soluzioni rispetto al processo aziendale al fine di migliorarne la qualità. - Riesce a individuare e risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server con almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C++ / C# / Java / Javascript) - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Conoscenza di sistemi di reportistica/BI (Power Bi / QLik) - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - L'inquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Quality Assurance per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Pianificazione di piani di test e di situazioni di test (test case) dettagliati per le applicazioni sviluppate internamente e in outsourcing • Esecuzione di test case sia di front end (test utente) che di back end • Revisione delle specifiche e documenti di progetto con conseguente feedback • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test automatici • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test di carico • Tracciatura dei risultati e feedback ai team di sviluppo • Test di regressione sui bug potenzialmente risolti Competenze richieste: • Esperienza in ambienti di quality assurance per il software • Capacità di formulare piani di test e scenari da testare • Buona conoscenza di SQL, Unix, linguaggi di scripting, Jmeter • Problem solving Requisiti preferenziali: • Diploma o laurea in informatica o affini • Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, C++ • Competenza mondo giochi e scommesse • Lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Middleware per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: - Realizzazione architetturale dei server e della parte middleware - Ruolo tecnico nella scelta architetturale di nuove piattaforme - Delivery di nuovi ambienti di frontend e di backend - Configurazione e installazione standalone e in cluster di JBoss, WildFly, Tomcat, Apache, Adobe AEM - Delivery di applicazioni in ambiente produzione con SLA elevati - Gestione di problemi in ambienti operativi mirato alla risoluzione di incident - Security orientato al middleware e ai sistemi Competenze richieste: - Conoscenza del clustering di Tomcat, JBoss e WildFly Application server - Conoscenza di Apache e nginx web server - Conoscenza di RabbitMQ - Conoscenza dell’Architettura adobe AEM - Conoscenza dei Sistemi di caching Hazelcast e Redis - Conoscenza dei Sistemi di monitoring openNMS, Nagios, mrtg e new relic - Esperienza nell’utilizzo dei Sistemi operativi UNIX / Linux nello specifico CentOS - Competenza dei Linguaggi di shell scripting - Conoscenza dei Protocolli di comunicazione TCP/IP - Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: IT Architect Conoscenza dei sistemi operativi Windows - Linux (RH/Ubuntu) Conoscenza dei principali prodotti Vmware Gestione e configurazione di infrastrutture server virtuali Conoscenza dei principali concetti di networking Esperienza in Docker/Kubernetes Conoscenza Firewall Esperienza utilizzo Vlan - Vpn Conoscenza logica ambienti Cloud (Azure, Aws) Conoscenza di Gitlab Esperienza in Continuos Integration Verifiche ambiente Hw Conoscenza Iso-27001 La risorsa inserita dovrà possedere una spiccata capacità relazionale e un atteggiamento orientato al problem solving e al troubleshooting. Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Possibilità di effettuare corsi e certificazioni; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Torino (possibilità di lavoro in parte da remoto) Tipo di impiego A tempo pieno Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.   Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca:   IT SPECIALIST   La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud.   COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware   Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato.   COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale.   Sede da lavoro: Milano   Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reporting directly to the Regional Legal Lead Southern Europe, your accountabilities will include:Day-to-day responsibility for providing accurate, effective and timely legal advice, analysis and support on commercial and contractual matters of significant strategic and/or financial value;Draft and negotiate strategically significant high value/complex enterprise contracts and other legal documents relating to deals with major multinational companies operating in the SE Region;Define, develop and implement strategic complex projects across SE Region;Identify areas of risk in relation to commercial and contractual legal issues and assisting in providing solutions to manage the risks. Senior Enterprise Legal CounselMultinational Company, leader in the ICT IndustryYou will be an Italian qualified lawyer with minimum 10 years of post-qualified experience, preferable with professional background in IT/telecommunication companies and/or international law firm; You will be capable of working independently and full autonomy, understanding the technological and commercial challenges and recommending innovative solutions. In addition, you will have:Strong commercial understanding and proven track record of delivery; Customer focus; Experience in providing legal support and Commercial Law advice to Senior stakeholders; Proven problem solving and analytical skills; Good drafting skills; Fluency in English (spoken and written) is essential to fill this role. Multinational Company, leader in the ICT IndustryGreat career opportunity. Salario da 70.000 €/anno a 90.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1215 - COMMERCIALE SOLUZIONI ICT per start up mondo ICT con sede a Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso formativo, si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi prefissati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1215 - COMMERCIALE SOLUZIONI ICT per start up mondo ICT con sede a Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso formativo, si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi prefissati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS - Let' s CO Srl Let's Co srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca sul territorio nazionale: CONSULENTE COMMERCIALE PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: - Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. - Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno due-tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Telematica Informatica, società di consulenza informatica e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore Android con le seguenti competenze: • esperienza nello sviluppo Android nativo • conoscenza di Android Java o Kotlin • background tecnico (laurea scientifica o diploma informatico) • buone capacità relazionali ed autonomia • buona conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity, Service Sede di lavoro: Milano Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dot Academy Srl, Società di Formazione e Consulenza operante su Milano, è alla ricerca di diplomati e/o neo-laureati di talento, nell’ambito di un Progetto Formativo ‘GRATUITO’: PROGRAMMATORE JAVA junior l Corso è organizzato in collaborazione con un’importante azienda IT Al termine di ciascun Percorso formativo, le figure selezionate saranno inserite in Azienda ove riceveranno una solida formazione in un ambiente stimolante ed in forte crescita. REQUISITI • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica; • Diploma di perito informatico, ragioniere programmatore, perito tecnico industriale, periti elettronici, periti per le telecomunicazioni; • Propensione alle relazioni umane; • Capacità di analisi e problem solving; • Flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato; • Conoscenza della lingua inglese; PRINCIPALI Contenuti: • HTML/CSS: Come pubblicare in poche ore il proprio primo sito online imparando le basi di HTML, CSS. • JAVASCRIPT: Lo studente apprenderà le basi logiche della programmazione, comune tra i principali linguaggi, e imparerà i segreti per scrivere un codice comprensibile e mantenibile in JavaScript, il linguaggio più popolare del mondo. • PROGRAMMAZIONE JAVA: Contenuti: Lo studente imparerà l’utilizzo del linguaggio Java per la creazione di applicazioni Desktop secondo i paradigmi della programmazione • BASI di DATI e LINGUAGGIO SQL: Installare e configurare una base di dati open source MySQL o Postgre SQL. Utilizzo del linguaggio SQL • PROGRAMMAZIONE JAVA PER IL WEB CON SPRING: Lo studente imparerà ad utilizzare il framework Spring per Java al fine di creare siti web con dinamicità server-side. Disponibilità: Full time dal Lunedì al Venerdì. Durata: 250 ore Sede Corso: Milano Inizio: Aprile/Maggio 2020
Vista prodotto
Italia
Per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Key Account Manager IT Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT SISTEMISTA SENIOR Si richiede conoscenza e dimestichezza di: Sistemi Operativi Microsoft Windows Server (2012, 2016)Sistemi Operativi Microsoft Windows Client (8, 10)Reti TCP/IP e delle relative problematiche di integrazioneVmware ESX e integrazione con sistemi StorageServizi Base ICT (Active Directory, DNS, DHCP)Ambienti Cloud IaaS (nello specifico AWS Amazon)Sistemi di Backup (Veeam)Storage HP (3PAR 7200/8200)Information Security (ad es. Intrusion Prevention/ Firewall/ Vulnerability Scan/ SIEM) Inserimento diretto presso azienda cliente con contratto di lavoro dipendente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.