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Ict recruiter categorie protette


Elenco delle migliori vendite ict recruiter categorie protette

Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Novara (Piemonte)
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un RECRUITER appartenente alle Categorie Protette. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio recruiting e si occuperà di selezione di personale e di colloqui/ video colloqui con i candidati. Si richiedono i seguenti requisiti:Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico;Ottime doti comunicative;Ottima conoscenza della lingua inglese;Titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua; Retribuzione e contratto saranno commisurati in base all'esperienza. Luogo di lavoro: NovaraOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Italia (Tutte le città)
Certimeter S.r.l. ricerca per la sede di Torino profili taglio IT/ICT informatici appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 18. Le risorse saranno inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Cat. Protette L. 68/99 Art. 18 - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Preferibilmente domicilio a Torino o provincia. Stiamo cercando i seguenti tipi di profili: - Programmatori/ Sviluppatori - Sistemisti/ Help Desk - Tecnici informatici - Analisti informatici Si accettano candidature da tutta Italia ma disponibili al trasferimento. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del business della divisione Remarketing che supporta le Case Costruttrici e le Leasing Companies nelle operazioni di ricommercializzazione dei Veicoli Usati, la risorsa opererà per la Direzione Remarketing di una importante Società di Noleggio a Lungo Termine, nostra Cliente. In tale ottica, la risorsa avrà il compito di: -fornire supporto nella gestione dei processi di Remarketing interni alla Società di Noleggio a Lungo Termine in cui verrà inserito; -monitorare costantemente i risultati dell’attività di Remarketing svolta, attraverso degli specifici KPI’s; -fornire un supporto in tutte le attività di back-office commerciale, mediante l’analisi dei dati, sia a consuntivo, che previsionali e la preparazione di specifici report in Excel e di presentazioni in Power Point. Requisiti minimi: -Diploma -Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office -Orientamento al Cliente: buona attitudine nella gestione delle relazioni commerciali «B2B» -Passione per il settore Automotive -Precisione, serietà e proattività Requisiti Preferenziali: -Laurea in discipline scientifiche e/o economiche -Precedenti esperienze in ambito Automotive -Precedenti esperienze in Concessionaria (o presso un Trader) in ambito Usato / Remarketing -Buona conoscenza della lingua inglese Compenso, benefit, Kit ICT: -Compenso commisurato al ruolo -Ticket Restaurant giornalieri -KIT ICT: PC e telefono Contratto Di tipo subordinato, a tempo determinato, full time Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Italia (Tutte le città)
Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
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Italia (Tutte le città)
Vuoi specializzarti su una tecnologia all'avanguardia? Diventa Salesforce Developer ed inizia a lavorare in ATOS, multinazionale di servizi IT. L'inserimento sul progetto, nato dalla collaborazione tra BEGEAR e ATOS, partirà in data 21 Febbraio 2022 a seguito di una prima fase formativa preparatoria all'attività lavorativa. Al termine del periodo formativo avverrà l'inserimento diretto nei vari team di progetto di Atos. Requisiti Laureandi/neolaureati nelle seguenti discipline: STEM, Informatica, Ingegneria informatica Conoscenza base di linguaggi di programmazione ad oggetti Curiosità, Intuizione e Intraprendenza Passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Altre informazioni Inizio attività: 21 Febbraio Durata: 6 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sedi: Milano, Roma, Napoli, Bari, Bologna Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
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Italia (Tutte le città)
Inizia ora la tua crescita di carriera. Lavora come Consulente SAP IS U. In 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in uno dei SAP Team Work di ATOS, a Roma. L'inserimento partirà in data 4 Aprile 2022 a seguito di una prima fase formativa in affiancamento con i Manager aziendali di ATOS affronterai tematiche teoriche e pratiche. Requisiti Cerchiamo ragazzi, come TE, pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in: Economia Ingegneria gestionale Ingegneria informatica Matematica STEM Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se già conosci SAP. Altre informazioni Inizio attività: 4 Aprile 2022 Posti disponibili: 10 Durata: 4 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: AULA Sede: Roma Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN INFORMATICA Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il corso verterà sull’apprendimento di elaborazione testi, fogli di calcolo e fondamenti dell’ICT. REQUISITI: •Diploma perito informatico o Laurea in Ingegneria Informatica (o materie affine); •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/INF corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Roma (Lazio)
Su Dragona Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, ricerca per inserimento nel proprio organico su Roma (Dragona), SISTEMISTI INFORMATICI con esperienza di gestione sistemi LINUX e WINDOWS. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Linux/Windows COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza sistemistica degli ambienti Windows e Linux -Configurazioni di sistemi (lato server e Client) -Conoscenza di networking (LAN/WAN/WIRELESS/VPN) -Conoscenza di base Cloud (AWS & Azure). -Esperienza nella configurazione della posta elettronica sia su pc sia su dispostivi mobili -Conoscenza Powershell, Bash e Shell script -Conoscenza di sistemi di Virtualizzazione Vmware -Capacità di troubleshooting e problem determination. -Capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al teamwork, orientamento al risultato COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Dragona) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (ON-SITE) SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail presente nel post, specificando la posizione per la quale vi candidate (SISTEMISTA/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03., E/O appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi dell’ ARTICOLO 1 LEGGE 68/99. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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