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Ict security manager


Elenco delle migliori vendite ict security manager

ESSERE PROFESSIONISTA DELLA SECURITY. LETTURA RAGIONATA DELLA NORMA UNI 10459. GUIDA PER IL SECURITY MANAGER
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    SECURITY CAMERA OUTDOOR WIRELESS WIFI SOLAR SECURITY BLACK DETACHABLE SOLAR CAM BATTERY CCTV PIR VIDEO SURVEILLANCE PHONE COLOR NIGHT VISION 2-WAY TALK
    • ?2021 100% Wire Free PTZ Camera:Upgraded 14400MAH Battery & Rechargeable Solar Panel PTZ WIFI Indoor/Outdoor Camera,6W Solar Energy Power with Build in 6pcs Super Capacity Batteries,Battery Capacity 14400MAH ,allowing the security camera to work flawlessly even in continuous rainy days or low light,and get Non-Stop solar power supply with its own solar panel,No worries to take it down to recharge.
    • ?Support SD Card & Cloud Storage:Support Cloud storage and local storage,all recordings can be saved to Micro SD card & cloud,max support 128gb sd card,this camea use mobile app:"Ubox" both Android and IOS,ultra-low power standby,quick wake up in 0.2 seconds,built-in microphone and loudspeaker,support all-in-One installation and separated installation,with the "" on your mobile phone,you can view what is happening around your home anytime and anywhere.
    • ?Quick PIR Sensor and Radar Dual Alarm Detection:The wireless outdoor security camera uses a highly sensitive PIR motion sensor and radar detection to double the control and reduce false alarms caused by rain or insects. The security camera system can quickly waking up in 0.2 seconds and steadily capturing all human movements,detect angle:95°,detection distance:0~12M,enhanced protection of your property and sends timely and accurate alerts.
    • ?1080P Full HD and Color Night Vision:This 1920*1080p wireless outdoor camera for home security delivers exceptional visual performance backed by two infrared LEDs plus two white light LEDs,white light LED and IR infrared LED with 30M distance.With advanced blacklight full color night vision technology,it can see through the dark up to 40ft in very dark light conditions.
    • ?355° Pan 100° Tilt & Two-Way Audio:The PTZ security camera can turn 355° horizontally, 100° vertically and 4X digital zoom,which cover a wide area range to make sure you can see anything happening around your home. And the wifi camera supports two-way audio, which allows you to listen and talk to people up to 65ft between mobile App and home security camera system,not compatiable with onvif NVR at this moment.
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
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    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    Italia (Tutte le città)
    GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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    Brindisi (Puglia)
    Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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    Roma (Lazio)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca Specialisti in ambito sicurezza per attività da svolgere presso NOC del nostro cliente. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in realtà complesse e dinamiche, nell’ambito della gestione sicurezza fisica di reti. Per lo svolgimento dell’attività si richiedono, oltre alle seguenti certificazioni, flessibilità, autonomia organizzativa e spirito di iniziativa. • CheckPoint Certified Security Expert (CCSE) • McAfee Network Security Platform (NSP) L’attività di presidio è organizzata su due turni, servizio H12, LUN-VEN su 2 turni (07.30-16; 10.30-19). Infine, è prevista la reperibilità al di fuori delle fasce orarie di copertura, compreso il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SSS-0320-RM.
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    Milano (Lombardia)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
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    Padova (Veneto)
    Per importante Azienda metalmeccanica attiva nella produzione di impianti chiavi in mano, operante sul mercato internazionale e con diverse filiali nel mondo, stiamo ricercando un/una: ICT SPECIALIST. La figura avrà il compito di supportare l’IT Manager in un progetto volto alla realizzazione di programmi di crescita e miglioramento in ambito tecnico e gestionale. La risorsa si occuperà di: Help Desk di 1° livello; supporto agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software rispetto all'infrastruttura tecnologica aziendale; coordinamento con i fornitori esterni per la gestione di antivirus, backup e server virtuali; gestione della migrazione ad Office 365 e della migrazione dei server su piattaforme cloud; scelta della nuova infrastruttura hardware; supporto nella creazione e gestione di una rete di connessione tra l'headquarter e le filiali estere. Per questa posizione si richiede: background formativo in ambito tecnico/informatico; conoscenze di networking, installazione & patching; conoscenza di Office 365; conoscenza di Antivirus, di switch di rete per aziende, di piattaforme di backup e di tecnologie Vmware; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, alla gestione e organizzazione, puntualità e precisione, problem solving e un forte orientamento all’innovazione ed al raggiungimento dei risultati condivisi. Sede di lavoro: Padova nord
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    Italia
    La Divisione ICT Talent, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per azienda leader nel mondo della connettività internet e sicurezza informatica un/a: IT SECURITY SPECIALIST che si occuperà della gestione dell'infrastruttura di sicurezza, della gestione rulebase tramite Forti Manager, assistenza 1° e 2° livello su FortiGate in modalità nativa e/o tramite FortiAnalyzer, assistenza 1° e 2° livello su rulebase e/o servizi di rete. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici: - Laurea in ambito tecnico/informatico o diploma con specializzazione in ambito security; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione similare; - Competenze nell'ambito Network (Fortinet e Cisco) e certificazioni Fortinet - Competenze su BGP - Conoscenza di protocolli Layer2 (RST e MSR) e Layer3 (OSPF, BGP) in ambito Cisco Catalyst, Nexus e ACI Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione nel supportare gli utenti su temi di sicurezza. Si offre contratto di assunzione diretta (CCNL bancario) e retribuzione adeguata all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)
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    Roma (Lazio)
    Analista Funzionale Security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Funzionale Security, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista Funzionale Security COMPETENZE RICHIESTE: -Verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali ATTIVITA’: -Attività di Security Governance Normative COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea STEM CERTIFICAZIONI RICHIESTE: -CCNA conseguita o da conseguire SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Funzionale Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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    Roma (Lazio)
    Analista tecnico security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Tecnico Secrity, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista tecnico security COMPETENZE RICHIESTE: -Capacità di comprensione di sistemi complessi, in particolare software, con l'obiettivo di analizzare le problematiche di security connesse -Capacità di relazionarsi con le linee di ingegneria/sviluppo dei sistemi, con i clienti e con i fornitori COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria dei Sistemi SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Tecnico Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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    Milano (Lombardia)
    Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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    Milano (Lombardia)
    Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca per un importante partner su MILANO i seguenti professionisti: ANALISTA CYBER SECURITY La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in un Security Operation Center e aver acquisito competenze in termini di: - Console IDS/IPS; - SIEM (utilizzo, creazione correlazioni e creazione allarmi); - Analisi traffico di rete; - Strumenti per la DDoS protection; - Application Log Analysis; - Malware Analysis; - Anti-spam techniques; - Strumenti di Big Data Analysis / Machine Learning. Si richiede ottima conoscenza di: - Architettura e protocolli di rete; - Principali tecniche e pattern d’attacco; - Vulnerabilità di sicurezza - conoscenza standard ISO 27001, ITIL v3, Security Best Practises Completano il profilo una buona capacità di gestione di Incident Handling, produzione di Incident Report e problem solving. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento "AN_CYBERSEC/3/19/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
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    Italia
    Per strutturata e innovativa Azienda Cliente Area TECHNOLOGY/SECURITY SERVICES stiamo ricercando un/a: SYSTEM & NETWORK ADMINISTRATOR - AREA TECHNOLOGY/SECURITY SERVICES TITOLO DI STUDIO Diploma/Laurea estrazione Tecnico-informatica o equivalente SKILLS & ACTIVITIES - Esperienza strutturata di 4/5 anni nel ruolo e in attività di installazione, gestione e manutenzione a 360' dei sistemi informatici fisici e virtuali, infrastrutture e data center - Ottima conoscenza in Area Networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP) - Esperienza nella gestione e sviluppo di portali, piattaforme - Costituisce requisito gradito la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione tra i quali HTML, CSS, Javascript, PHP, MySQL, Oracle - Esperienza strutturata nella gestione di clienti e fornitori - Capacità di gestione del budget ICT in termini di scelta dei partner e delle forniture tecnologiche - Capacità di lavorare per obiettivi, problem solving - Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team Orario di Lavoro: Full time Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del Professionista Inquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Sede di Lavoro: VARESE/MILANO Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il RIF: NWMI2021/QUOJOBIS a: alessandro.caruso@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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