-
loading
Solo con l'immagine

Ideale consegne


Elenco delle migliori vendite ideale consegne

Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Scatola per consegne a domicilio in cartone avana naturale, chiusa e impilabile. La scatola per consegne a domicilio è realizzata in cartone resistente richiudibile.Ideale per il trasporto e la consegna in sicurezza di tanti tipi di prodotto, Richiudibile con nastro adesivo. Consegne a casa, regali, food delivery, sono la destinazione d'uso ideale per questa scatola.
17,86 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Hai un locale di ristorazione street food, hai necessità di fare consegne a domicilio ma la tua necessità di consegne è troppo piccola, tipo per esempio, cinque o sei consegne per ciascun servizio, per permetterti di pagare un salario ad un addetto in consegna dedicato esclusivamente alla tua attività? Ti offro una soluzione: Addetto in consegna, professionista del mestiere con esperienza ultra ventennale e plurisettoriale nell'ambito, PADRONCINO MOTO MUNITO di scooter 125 attrezzato con grande cassone ideale per ogni genere di consegna alimentare (pizze farinata kebab panini cucina cinese e giapponese), DISPONIBILITÀ TOTALE SETTE GIORNI SU SETTE SIA ORARIO PRANZO (11:30/14:30), SIA ORARIO SERALE (18:30/22:30), offro prestazioni di consegna "free lance" a ristoratori e rosticcerie di vario genere nella città di Savona. Offro conoscenza territoriale completa sui territori di Savona (fino a Santuario), Albissola Marina, Albisola Superiore, Vado Ligure, Valleggia e Quiliano. Garantite sono la rapidità di consegna, il SERVIZIO DI ALTA QUALITÀ CON CONSEGNA AL PIANO, e la cortesia verso i destinatari delle consegne. Il lavoro, in caso di collaborazione, si svolgerà nel seguente modo: 1) Arriva una ordinazione presso il tuo locale. 2) Mi chiami al telefono e io arrivo nel più breve tempo possibile. 3) Ritiro la merce E LA PAGO, COSTO DI CONSEGNA ESCLUSO. 4) Porto la merce al cliente e gli faccio pagare il totale COMPRESO IL COSTO DI CONSEGNA. UNICO CASO IN CUI IL COSTO DI CONSEGNA VIENE CORRISPOSTO DAGLI ESERCENTI, È SULLE CONSEGNE DI JUST EAT, DELIVEROO E GLOVO, IN QUANTO IL COSTO DI CONSEGNA È GIÀ CONTEGGIATO SUL TOTALE DI SPESA DEL CLIENTE, IN MANO AL L'ESERCENTE ALL'ACCETTAZIONE DELL'ORDINE. IN QUEL CASO, I COSTI DI CONSEGNA, NON TRATTABILI, SONO COSÌ QUANTIFICATI: Per consegna da Savona per Savona città: Euro 2 per ciascun cliente Per consegna da Savona per Santuario (da San Bernardo in Valle in su): Euro 2,50 per ciascun cliente Per consegna da Savona per Albissola Marina, Albisola Superiore, Vado Ligure (centro paese), Valleggia e Quiliano: Euro 3 per ciascun cliente Per consegna da Savona per San Genesio e Segno: Euro 4 per ciascun cliente. Si garantisce la consegna al piano. NON SI EFFETTUA SERVIZIO DI SPESA AL SUPERMERCATO CON CONSEGNA AL DOMICILIO, O ALTRO GENERE DI SERVIZIO RICHIESTO DA PRIVATI CITTADINI. IL SERVIZIO OFFERTO È DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A RISTORATORI SUL TERRITORIO INDICATO, E SARÀ DISPONIBILE A PARTIRE DA SETTEMBRE 2020. PER INFO E ACCORDI, 3515076246
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un addetto alle Consegne, automunito/motomunito presso la pizzeria in zona Centro Studi nella conoscenza della zona Centro Studi/Lambrate, disponibilità solo nel fine settimana, 3 ore serali il venerdi/sabato/domenica lavoro ideale come arrotondamento stipendio come secondo lavoro. Per maggiori informazioni contattare il telefono:
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore Gomma plastica ricerchiamo un/a AUTISTA per piccole consegne.Si richiede: esperienza nel magazzino; utilizzo del muletto (richiesto patentino), esperienza nella guida del furgone (patente B). Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire un magazzino e dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere. Tipo di contratto: tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Inviare c.v. con recapito telefonico per eventuale contatto diretto attravero l’indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ditta con sede in Brescia seleziona figura con le seguenti mansioni: preparazione ordini, allestitore e consegne per nostri clienti. Il candidato ideale deve avere pratica nell'uso del Pc, saper guidare furgoni con patente b, parlare e leggere perfettamente l'italiano per poter gestire al meglio la preparazione della merce ed apprendere perfettamente le procedure sulla sicurezza. Inoltre darà flessibilità di orario dato che potrebbero esserci ore anche nel week end che saranno compensate nella settimana successiva. Inviare CV completo di foto
Vista prodotto
Aversa (Campania)
La "Trasportotuttosrl" Opera su Territorio Regionale a : Napoli-Caserta-Benevento-Salerno-Avellino effettuando Trasporti/Traslochi e Sgomberi a Prezzi Vantaggiosissimi, lavorando con cura e Professionalita'. SERVIZI OFFERTI - Trasporto e Traslochi - Sgomberi (Case,Uffici,Aziende) - Noleggio furgone con autista - Smaltimenti - Consegne e trasporti per aziende e privati (Pedane, Divani, Elettrodomesti, Cartoni Ecc ecc..) Smontaggio/Rimontaggio e trasloco Mobili a Solo Cucina 60 euro al metro lineare Pacchetti Offerte Complete: 1 Ambiente 150 Euro 2 Ambiente 300 Euro 3 Ambienti 400 Euro 4 Ambienti 500 Euro Servizio autoscala disponibile costo 150 euro max 4°piano Ringraziandovi per la vostra gentile collaborazione, porgo Cordiali Saluti Francesco Tel. 3391228673 081/19576350 opp contatto Whatsapp
150 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Operiamo su Territorio Regionale effettuando Trasporti/Traslochi e Sgomberi a Prezzi Vantaggiosissimi, lavorando con cura e Professionalita'. SERVIZI OFFERTI - Trasporti e Traslochi - Sgomberi (Case,Uffici,Aziende) - Noleggio furgone con autista - Smaltimenti - Consegne e trasporti per aziende e privati (Pedane, Divani, Elettrodomestici, Cartoni Ecc ecc..) Trasporto e Partecipazione per Fiere Smontaggio/Rimontaggio e trasloco Mobili Solo Cucina 60 euro al metro lineare. Pacchetti Offerte Complete da: 1 Ambiente 150 Euro 2 Ambiente 300 Euro 3 Ambienti 400 Euro 4 Ambienti 500 Euro Occasione Unica Chiama Subito Francesco Tel. 3391228673 081/19576350 opp contatto Whatsapp
150 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa, preventivamente formata sulla tipologia di prodotto, si occuperà di: _Consegna dei prodotti a catalogo presso gastronomie/piccoli negozi; _Vendita e promozione dei prodotti aziendali; _Gestione del magazzino e preparazione evasione ordini; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: _Ottime doti relazionali e capacità comunicative; _Buona conoscenza del territorio; _Gradita, anche se breve, esperienza in ruolo analogo. Si offre: _Iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo; _Orario di lavoro: full-time in giornata dal lunedì al venerdì; _Sede di lavoro: San Martino in Colle (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori - Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi) - Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti (se necessario con supporto Responsabile e Direzione) - Analisi fabbisogni da MRP - Analisi Richieste di acquisto ed Emissione ordini e aggiornamento dati ordini - Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici) - Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi) - Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori - Visite e audit presso fornitori - Valutazione FornitoriAzienda in forte crescita ricerca un:Technical Buyer - Carpenteria MetallicaIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma indirizzo tecnico (preferibile Meccanico) o laurea indirizzo tecnico - Esperienza in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure in esperienza in ufficio Tecnico come progettista e gestione commesse - Dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici legati all'ambito produttivo conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche Azienda in forte crescita e leader di mercato di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
Vista prodotto
Italia
La Vaschetta rettangolare Wrickenwall in alluminio cm 31,9x26,2x5 è comodamente riciclabile. VASCHETTA MONOUSO IN ALLUMINIO WRICKENWALL: CIBO DA ASPORTO E CONSEGNE A DOMICILIO Questa vaschetta monouso in alluminio è pensata per la conservazione, il riscaldamento e il trasporto degli alimenti: ideale per doggy bag, cibi da asporto e consegne a domicilio. VASCHETTA USA E GETTA IN ALLUMINIO WRICKENWALL: PER FORNO O FREEZER La vaschetta rettangolare Wrickenwall si può scaldare in forno o congelare in freezer perché resiste a temperature che vanno da -40°C a +350°C. Una vaschetta usa e getta da delivery efficiente e resistente, con coperchio acquistabile separatamente.
20,73 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Transporter - servizio di consegne e trasporto dedicato in tutta Italia ed Europa di piccoli colli (max 200kg) e persone (max 3). Consegne veloce e dedicata con autovetture, ideale per urgenze e colli delicati la cui consegna urgente è necessaria. Richiedete preventivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ayder&Toka s.r.l azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Le mansioni che verranno affidate al profilo ideale sono amministrative:- gestione degli aspetti amministrativi di magazzino quali data entry e stampa di relativi report e documentazione,- Reportistica- Monitoraggio materiali di consumoCompletano il profilo: capacità di organizzare, monitorare e sollecitare le varie scadenze relative alle consegne dei materiali per conto dei Committenti.Il profilo ideale è una risorsa con disponibilità full time e immediata da l'urgenza di ricoprire questa posizione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Contenitore isotermico Future Box con coperchio in poliuretano espanso cm 60x40x23 è su RGmania anche nel formato da 60x40x29 cm. CONTENITORE ISOTERMICO FUTURE BOX 60X40X23 CM: PER CATERING E DELIVERY Questa box isotermica nera in EPP (poliuretano espanso) è ideale per chi effettua consegne di cibo e bevande da mantenere al fresco, ad esempio per il delivery ma anche per i servizi di catering. Ideale per mantenere il ghiaccio fatto il più a lungo possibile, il contenitore isotermico Future Box è inoltre semplice da stoccare. CONTENITORE ISOTERMICO FUTURE BOX 60X40X23 CM: CARATTERISTICHE Altre caratteristiche del Contenitore isotermico Future Box da 60x40x23 cm sono: - maniglie ergonomiche per un trasporto comodo - incavi delle pareti interne per semplificare il carico e lo scarico
20,01 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il lavoro: attività di trasporto e consegne presso rivenditori, fornitori e clienti in occasione di fiere ed eventi Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede la patente B ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Possiede ottime doti di relazione e contatto col pubblico, con predisposizione alla vendita. Disponibilità immediata a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi settimanal
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa ideale si occuperà di attività di carico/scarico, riordino magazzino, gestione delle spedizioni, controllo merce; inoltre sarà inserita all'interno della produzione come addetto alla linea ed al confezionamento.Il candidato è disponbile a svolgere attività di consegne nella zona di Bari.Precisione, flessibilità, versatilità e capacità organizzative completano il profilo.Zona: BariDurata: tempo determinatoI candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestire e coordinare le attività di ritiri e consegne sul territorio Nazionalegestione e controllo delle procedure di Trasportomantenere i contatti con Clienti e Fornitorigestione e organizzazione dei Trasporti Completi e GroupageResponsabile Operativo Terra settore Trasporti zona Comoopportunità di crescita professionale nel settore TrasportiIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:consolidata esperienza nel ruolo e nel settore Trasporti e Logisticaesperienza nella gestione di risorseBuona conoscenza della Lingua IngleseAzienda operante nel Settore Trasporti sita in zona Inverigo (CO)Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni. Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare. Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati. Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature. Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto. Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni). Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati. Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecnici Ottima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Buyer Tecnico per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di:- masselli a disegno- trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.- carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container)Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore dell'oleodinamicaRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaViene richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza dei processi di saldatura (welding book, patentini ecc)Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore dell'oleodinamica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.