Ideale lavoro professionale lintrattenimento
Elenco delle migliori vendite ideale lavoro professionale lintrattenimento
ISOLA CUCINA BANCO LAVORO CON RUOTE TAVOLO DA LAVORO PROFESSIONALE TAVOLO IN ACCIAIO INOX A 2 LIVELLI, PIANO DI LAVORO PROFESSIONALE PER CUCINE, RISTORANTI, PIZZERIE (TAGLIA : 70X60X87CM)
- 【Materiale di alta qualità】: Tavolo acciaio inox professionali è realizzato con un pannello in acciaio inossidabile 201 di alta qualità + telaio in ferro, resistente e durevole, facile da pulire, si prega di mantenere il tavolo asciutto dopo la pulizia per evitare che l'umidità causi la ruggine del telaio.
- 【Mobile】: Tavolo lavoro per alimenti da cucina ha 4 ruote girevoli, il banco da lavoro è flessibile e facile da spostare, quindi puoi spostare il banco da lavoro per la preparazione degli alimenti ovunque, il freno incluso consente al banco di lavoro di bloccarsi stabilmente quando necessario.
- 【Conservazione a doppio strato】: Tavolo da lavoro professionale in acciaio inossidabile è un design a doppio strato, il cibo sul piano di lavoro, non influisce sulla conservazione inferiore e la grande capacità consente di riporre più oggetti.
- 【Forte stabilità】: Tavolo da lavoro per catering, la connessione tra il pannello e il telaio del supporto per le gambe adotta il design del collegamento triangolare, che rafforza il carico e ha una buona stabilità.
- 【Ampia gamma di usi】: questo tavolo professionale in acciaio inossidabile, il suo aspetto semplice lo rende adatto a molte occasioni, molto adatto per uso domestico e commerciale, non solo può essere utilizzato per riporre pentole in cucina, ma può anche essere utilizzato nei supermercati, magazzini per lo stoccaggio.
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TAVOLO IN ACCIAIO INOX CON RUOTE, TAVOLO DA LAVORO PROFESSIONALE, TAVOLO DA LAVORO COMMERCIALE ISOLA CUCINA A 2 LIVELLI, CATERING TAVOLO DA LAVORO PER RISTORANTI, PIZZERIE (TAGLIA : 80X50X85CM)
- 【Materiale durevole】 Tavolo da lavoro per ristoranti commerciali realizzato in acciaio inossidabile 201 non magnetico per una maggiore ruggine, durevole e facile da pulire.
- 【Movimento conveniente】 Tavolo da lavoro professionale ha quattro ruote girevoli a 360 gradi, rendendo possibile la rotazione attrezzatura. È realizzato in gomma poliuretanica antitraccia; queste ruote piroettanti sono molto silenziose e lisce durante il rotolamento. Inoltre, le due ruote sono dotate di freni, assicurando che il tavolo rimanga fermo in qualsiasi momento.
- 【Ripiano stabile】 Il ripiano inferiore del tavolo per la preparazione degli alimenti è stabile, i set di ripiani hanno 2 livelli di altezza (le distanze tra i 2 ripiani: 55 cm/21,65 pollici) per soddisfare le tue esigenze. Lo spazio di archiviazione più ampio ti consente di organizzare bene i tuoi oggetti da cucina usati di frequente.
- 【Facile da installare】 Il nostro banco lavoro presenta una struttura semplice ed è facile da installare. Accessori di installazione inclusi nella confezione per un facile montaggio. Inoltre, c'è un'asta di supporto rinforzata triangolare sotto il ripiano per un supporto extra.
- 【Usi multipli】 Oltre a conservare oggetti, il nostro tavolo acciaio è ottimo per essere utilizzato per progetti domestici, mense, hotel, ospedali, cliniche veterinarie, garage, officine, bar, magazzini o qualsiasi altro uso commerciale. Guarda questo come una riparazione o un banco da lavoro perfetto.
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BANCO DA LAVORO PROFESSIONALE DA OFFICINA CON CARRELLO, 158 CM, CON 10 CASSETTI, DOTATO DI PORTA E PARETE POSTERIORE, PIANO DI LAVORO IN LEGNO MASSICCIO, DA 3 CM DI SPESSORE, CON CASSETTI (ROSSO)
- Banco da lavoro professionale da officina con carrello, 158 cm, con 10 cassetti, dotato di porta e parete posteriore, piano di lavoro in legno massiccio, da 3 cm di spessore, con cassetti, di colore rosso.
- Il carrello da officina viene fornito già premontato. Dotato di 6 ruote pesanti. 2 ruote fisse, 4 ruote orientabili, di cui 2 con freno.
- Ruote a carico pesante da 125 x 40 mm. Tutti i cassetti sono dotati di tappetini antiscivolo. Presenta 1 robusto manico in acciaio. Lo scomparto aperto e i cassetti possono essere chiusi separatamente. Tutti i cassetti sono dotati di una chiusura separata. I 3 grandi cassetti sul lato sinistro presentano guide doppie.
- Dimensioni totali: 186 x 59,5 x 149 cm. Dimensioni del carrello portautensili solo con ruote e manici: 186 x 56 x 94,5 cm. Dimensioni del carrello portautensili senza ruote e maniglie: 158 x 56 x 78 cm. Dimensioni dello scomparto aperto dietro l’anta sinistra: 40 x 52 x 54 cm. Dimensioni dei 4 cassetti superiori a destra: 36,5 x 50 x 7 cm.
- Dimensioni del quinto cassetto a destra: 36,5 x 50 x 31,5 cm. Dimensioni del cassetto superiore sinistro: 100 x 50 x 10,5 cm. Dimensioni del secondo e terzo cassetto a sinistra: 61,5 x 50 x 7 cm. Dimensioni del quarto e quinto cassetto a sinistra: 61,5 x 50 x 15 cm. Altezza del piano di lavoro: 94 cm. Portata massima delle ruote: 175 kg per ruota (1050 kg in totale). Capacità massima per cassetto: 30 kg. Peso: circa 125 kg. Dimensioni della confezione: 167 x 66 x 106 cm.
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Napoli (Campania)
Call Business Srl, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Offriamo serietà e puntualità nei pagamenti dal 2007 e se non ci credi guarda la nostra pagina FACEBOOK! Fisso Eur 1100 netti turno 8h + provvigioni Fisso Eur 800 netti TURNO 6h + provvigioni Fisso Eur 500 netti TURNO 4h + provvigioni. Il fisso NON DIPENDE dal numero delle vendite. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: TEVEROLA (CE) Orari di lavoro: 09:30 - 13:30 o 14:00 - 18:00 o 16:00 - 20:00 (fascia 4h) 09:30 - 15:30 o 14:00 - 20:00 (fascia 6h) 09:30 - 18:00 (fascia 8h) I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: CENTRO DIREZIONALE - ISOLA G 7 Disponibilità: Sera: 16:00 - 20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Società di servizi,telefonia ed energia ricerca per la sede di VILLARICCA in ottimo ottimo complesso su strada principale(Corso Europa)vicino: Marano Giugliano, Mugnano, Calvizzano,20 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per varie commesse in teleselling. Il candidato ideale dovra' avere:1) caratteristica principale una forte determinazione 2)serieta' 3) voglia di lavorare 4)una buona dialettica e capacita' di lavorare in team.Offriamo: Fisso mensile Gare Formazione Ambiente serio stimolante e professionale Puntualita' nei pagamenti Gli interessati possono inviare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Offerta lavorativa rivolta a candidati ambosessi in Torino e provincia. Si ricercano persone per la figura professionale del consulente, che verrà formato in sede, per questo non si richiedono particolari competenze. Il candidato ideale deve essere disposto ad iniziare immediatamente, puntuale e con un buon atteggiamento positivo.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna ricerca Addetto/a alla Formazione Professionale esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà lessere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico (FC). Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia lorganizzazione della Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro che la gestione di Progetti Formativi negli ambiti: - Apprendistato Professionalizzante - Tirocini Formativi - Fondi Interprofessionali - Formazione Regolamentata La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore - buona capacità organizzativa - buona capacità di relazione con il gruppo lavoro e con la clientela Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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Italia
Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale - I-TECH UT2 - 2 manipoli con testina da 5 cmq e 1 cmq Dispositivo professionale ad alta tecnologia con doppio manipolo (5 cm2 - 1 cm2) e possibilità di scelta della frequenza di lavoro (1 MHz - 3 MHz). I due manipoli consentono all’operatore professionale di eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni offrendo in questo modo uno strumento perfettamente adattabile alle esigenze terapeutiche del paziente La terapia fisica mediante ultrasuoni è utilizzata efficacemente da oltre un trentennio nel trattamento di un vasta gamma di affezioni dolorose e più recentemente viene utilizzata con successo anche per il trattamento di problematiche estetiche. Le onde sonore si propagano nei tessuti dando luogo a diversi effetti biologici: • Termico: l’energia ceduta si converte in calore con innalzamento della temperatura locale, specialmente a livello dell’interfaccia tra tessuti a differente impedenza acustica (es. osso/tessuti molli), e un aumento della microcircolazione • Meccanico/chimico: si producono così delle variazioni pressorie che determinano un movimento dei liquidi e un aumento della permeabilità delle membrane cellulari • Cavitazionale: gli ultrasuoni sono in grado di generare, all’interno del tessuto adiposo, bolle di vapore che implodono liberando un’energia che disgrega le cellule adipose. Apparecchio professionale per ultrasuonoterapia dotato di due manipoli con area irradiante rispettivamente di 5 cm2 e 1 cm2 La dotazione e la possibilità di memorizzazione dei parametri rendono I-TECH UT2 un dispositivo estremamente performante ideale per l’operatore professionale. Possiede 10 programmi preimpostati in cui l’operatore professionale può variare autonomamente i seguenti parametri di lavoro: • Frequenza (1 MHz e 3 MHz) • Potenza effettiva (fino ad un massimo di 3 W/cm2) • Duty cycle (10%÷100% con step di 10) • Tempo di terapia (fino ad un massimo di 30 minuti)
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Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. LAV La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
Per importante Studio professionale di Vicenza selezioniamo un/una contabile junior Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio a Vicenza o nell’immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; Registrazione di fatture attive/passive e di inserimento prima nota; Ø Invii telematici; Ø Invio ai clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; Ø Gestione documentale e degli archivi; Ø Predisposizione ed invio di reportistica specifica; Ø Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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Italia (Tutte le città)
Per studio professionale di Vicenza nord ricerchiamo commercialista junior Profilo ideale: 1.Laurea in Economia Aziendale, preferibile, ma non necessaria, abilitazione professionale; 2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 /2 anni maturata presso Studi professionali; 3.Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Ottimo uso PC, gradita conoscenza del gestionale Profis; 5.Domicilio nella provincia nord di Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, supportato da un collega senior, le seguenti attività: ➢Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢Affiancamento in operazioni straordinarie; ➢ISA (Indici Sintetici di Affidabilità); ➢Consulenza contabile e fiscale per i clienti; ➢Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di reportistica ad uso interno dei clienti; ➢Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro con P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche candidati che hanno appena terminato il praticantato. INVIO CV: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
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Roma (Lazio)
Ci ha incaricati di ricercare: Infermieri Professionali Sede di lavoro: Lombardia e Italia Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso le strutture sanitarie. Si richiede lavoro in area triage e/o terapia e/o terapia intensiva. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Infermieristiche / Infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione RC Professionale (preferibile, già stipulata) - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a (preferibile) - Preferibile esperienza pregressa o stage presso strutture ospedaliere, RSA, assistenza domiciliare, distretti sanitari, case di cura, etc. Completano il profilo - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Resilienza - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
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