Ideale ricerca
Elenco delle migliori vendite ideale ricerca
Brescia (Lombardia)
RICERCA URGENTE! Azienda Leader nel settore di riferimento, contesto strutturato ad altamente professionale. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito edile e può occuparsi in completa autonomia di: posare intonaci, piastrelle e pavimenti; innalzare murature in mattoni e montare armature per il calcestruzzo armato. REQUISITI: il candidato ideale dovrà avere: -esperienza nelle operazioni specificate -dinamicità -precisione e dedizione al lavoro -residenza Brescia e provincia -disponibilità a brevi trasferte, con pernottamento. SI RICERCANO FIGURE ESPERTE NELLA MANSIONE RICERCATA, CON MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA. Contratto: 2° livello CCNL coop. Edile Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Categoria Edilizia, immobiliare - Costruzioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente immobiliare Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente Immobiliare con esperienza Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Agente/Consulente immobiliare Studio Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Agente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ricerca un barman o barlady da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è una persona curata e attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede uno spiccato orientamento all’ospite. Il Barman è il principale addetto alla caffetteria e alla preparazione di cocktail internazionali Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP) e agli standard operativi della compagnia. Completano il profilo della risorsa: Diploma alberghiero Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza pluriennale maturata in strutture di pari livello Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo in indeterminato, lavoro su 6 giorni full-time.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ideale come secondo lavoro o come fonte di reddito per studenti e/o persone che non cerchino un impegno full time. Siamo un'azienda solida, sul mercato da oltre 20 anni. Ricerchiamo persone disponibili per effettuare operazioni di distribuzione volantini. Zona Bologna e provincia. Contratto a chiamata. Inviare candidatura via mail.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SMART FISCAL SERVICE SRL ricerca per ampliamento del team un addetto alla ricerca e selezione del personale. l/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche - Buona conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali software informatici - Laurea in materie tecnico/ingegneristiche o Economia. Orario: full time Per candidarsi allegare cv aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ricerca e Selezione personale Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Housekeeping Importante Azienda specializzata nel outsourcing alberghiero ricerca per struttura alberghiera sita in Roma, zona Prati Metro Lepanto. 1 HOUSEKEEPING MANAGER Mansioni Il candidato ideale si occuperà della: - supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; - gestione del personale turni/ferie - gestione dell'approvvigionamento del magazzino; - interazione con tutti i reparti; Requisiti - Diploma Superiore o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Forte resistenza allo stress - Flessibilità - Buona conoscenza del pacchetto Office La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Si offre contratto CCNL Turismo – full time- 5 giorni di lavoro su 7 con riposi a scalare – iniziale t/determinato 6 mesi. Orario due giorni 6: 30/15: 30 – 3 giorni 13: 30/21: 00 Se interessati potete inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E scrivere nell'oggetto Candidatura Housekeeper Manager verranno presi in considerazione solo i residenti nella città o provincia di Roma. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
1.600.282 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.itâ€
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per il rafforzamento della nostra struttura si ricerca una figura professionale con circa un anno di esperienza come impiegata/o - addetta/o alla contabilità da inserire nel nostro ufficio zona Urgnano. La/Il candidata/o si occuperà di registrazione ed archiviazione fatture, contabilità clienti/fornitori, F24, IVA, 730, ecc. Preferibilmente il profilo ideale sarà di età compresa tra i 18 e 25 anni, RESIDENTE IN LOCO o LIMITROFI, diploma in ragioneria e conoscenza del pacchetto office. Persona costante, ordinata, precisa, affidabile, con MOLTA voglia di imparare e crescere completano il profilo ricercato. Dopo un periodo di prova si offre contratto iniziale di apprendistato con scopo assunzione definitiva. Inviare i CV solo per mail: michelaferrari2020@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore Telecomunicazioni per ampliamento organico ricerca giovane neodiplomato da inserire con inquadramento stagista. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico. La risorsa sarà inserita in contesto ben strutturato. Si richiede disponibilità al lavoro in quota e a brevi trasferte. Altri requisiti: ottima manualità, flessibilità e utilizzo dei principali elettro-utensili. Richiesta patente B o superiore
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.â€
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Agenzia Immobiliare Internazionale EUROPA ricerca agente immobiliare con provata esperienza nel settore, munito di regolare patentino e con profonda conoscenza di Sanremo, Ospedfaletti e Bordighera, da inserire nel prestigioso ufficio in Corsoo Garibaldi 82 a Sanremo. Il candidato ideale deve essere una persona seria, motivata con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntuale, volenterosa, dinamica, spigliata e positiva e con estrema passione per questo lavoro. Offriamo importanti provvigioni ai livelli più alti del settore e rimborso spese, inoltre mettiamo a disposizione ampio portafoglio clienti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Coop.soc. Arzilla ricerca educatori da inserire nel proprio organico.Il candidato ideale deve essere munito di laurea in scienze dell'educazione, pedagogia, psicologia o servizi sociali, capacità di lavoro in equipe.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Plca s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di portiere - Doorman, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza e del controllo del flusso e deflusso della clientela. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito/motomunito; Volontà, flessibilità e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT SRL in ottica di uno sviluppo della forza vendita ricerca Consulenti Commerciali in tutta italia. La nostra azienda sta cercando: Consulenti Commerciali e Customer Base Account per la promozione sul mercato di prodotti e servizi di ENERGIA. Il candidato ideale: - Ha spiccate doti relazionali ed e in grado di gestire risorse umane - Ha spiccate doti di vendita - È motivato e capace di autogestirsi - Lavora per obiettivi - Ha un approccio consulenziale e riesce a fornire al cliente le soluzioni ideali alle sue esigenze - Mostra interesse per l'apprendimento di nuove tecnologie in un mercato in costante cambiamento e sviluppo. Si valuteranno anche risorse con comprovate esperienze nel mondo della vendita propensione alla gestione della clientela, anche se maturate in campo di diversa categoria. Offriamo: - Provvigioni di vendita tra le più alte del mercato - Incentivazioni su produzione gruppo - Gare Mensili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Inviare CV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La cooperativa Pak Logistics cerca per inserimento nel proprio organico, n.1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale e svolgerà le seguenti mansioni: - predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro; - Inserimento chiusura e quadratura presenza lavoratori; - Gestione di malattie e infortuni; - Preparazione documentazione per studio di paghe esterno; - Assunzioni e cessazioni, pratiche di collocamento obbligatorio; - Predisposizione lettere di richiamo; - Risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste; - Rapporti con firme sindacali più rappresentative. Requisiti richiesti: massima serietà e precisione; Utilizzo in autonomia del programma gestionale di Team System; Sede di lavoro: Lallio (BG) Orario di lavoro: Full time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
HELLENIA SRL COSTRUZIONI GENERALI ricerca le seguenti figure professionali per ampliamento organico: - AUTISTA IN POSSESSO DI PATENTE C - OPERAIO GENERICO - ELETTRICISTA Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Minimo di esperienza nel Settore degli Impianti Elettrici _Disponibilità immediata _Disponibilità full time _Disponibilità a trasferte in tutta Italia Luogo di lavoro: ITALIA Se interessati mandare una mail oppure chiamare il 0974988257
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Prodigio Immobiliare, brand pugliese in grande espansione, ricerca tre nuove figure commerciali da inserire nel proprio team di Molfetta. Con noi, avrai accesso a un FISSO MENSILE e OTTIME PROVVIGIONI calcolate in percentuale sui tuoi risultati. Non hai esperienza nel settore immobiliare? Ti offriamo un percorso di formazione (pagato) e un periodo di affiancamento con i nostri migliori agenti. Abbiamo ideato un sistema che ti permetterà di apprendere e diventare un agente immobiliare di successo anche se parti da zero. Hai già esperienza in agenzia? Porta in Prodigio Immobiliare il tuo bagaglio professionale e apprendi le tecniche che hanno permesso alla nostra azienda di collezionare centinaia di successi nei primi anni di vita. Il nostro obiettivo è quello di trasformare una persona talentuosa in un vero e proprio PRODIGIO IMMOBILIARE. Dopo la formazione otterrai i primi successi, capirai come replicarli e infine diventerai un RESPONSABILE DI AGENZIA. Vogliamo circondarci di talenti e di persone ambiziose con una visione imprenditoriale, hai le carte in regola? Questo annuncio è rivolto a persone interessate a lavorare nel territorio di [Ufficio]. Come candidarsi? Sei il nostro candidato ideale se hai... - Un diploma - Voglia di studiare - Voglia di lavorare - Ambizione - Serietà ed etica Candidati ora, ti richiameremo presto per fissare un colloquio. Il futuro è a un passo da te... se lo vorrai!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa nel ruolo se possibile certificazione di qualifica OSS e/o OSA dimostrabile disponibilità oraria per convivenza h24 con giorno di riposo. domicilio Catania l'assistenza è rivolta ad un uomo anziano affetto da patologia degenerativa, non autonomo. Il candidato ideale è una persona dinamica, attenta alle esigenze dell'assistito e con buoni doti relazionali. Sede di lavoro: Catania Contattare via mail inviando una breve presentazione o cv, lasciare il contatto telefonico per essere ricontattati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà dell’assistenza ad un anziano con difficoltà motorie. La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Dimestichezza nell’assistenza ad un uomo Esperienza nella movimentazione Previsto inserimento di lavoro con contratto a tempo indeterminato, secondo il CCNL COLF BADANTI, ottimo stipendio Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum e referenze all’indirizzo mail magenta@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca per il club di PALAZZOLO SULL'OGLIO PERSONAL TRAINER. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ' laurea in Scienze Motorie, Diploma ISEF o certificazioni Master inerenti il settore tecnico ' precedente esperienza nel settore tecnico attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Il ruolo richiede ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione ed operatività. Collaborazione in PARTITA IVA. L'offerta di lavoro si intende riferita a entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/9
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si ricercano assistenti alle vendite. Il nostro candidato ideale è serio,motivato, ha una buona dialettica e spiccate doti commerciali. Si offre percorso formativo possibilità di crescita personale e professionale. Si valutano candidati anche alla prima esperienza.Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano 3 candidati i cui obiettivi saranno:- promuovere il cliente/brand nei luoghi assegnati (punti vendita, centri commerciali, fiere, teatri, aeroporti...);- intercettare e relazionarsi con il pubblico;- gestione del team Profilo del candidatoIl candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:- ottima padronanza di linguaggio;- capacità di lavorare in team;-voglia di imparare e migliorarsi.La precedente esperienza non è un requisito essenziale.Si richiede flessibilità a lavorare durante il weekend.Allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico si seleziona n.1 operaio qualificato, con almeno 3 anni di esperienza. Il candidato ideale ha tra i 25 e i 40 anni, dinamico, in possesso della patente B, con esperienza come elettricista e installatore di impianti tecnologici, conoscenza base dei principali software dedicati, capacità di lavorare in team. Inviare cv a: daimeimpianti@virgilio.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo Studio GT seleziona Impiegato/a amministrativo da inserire all'interno dello staff. COSA CERCHIAMO: - Capacità organizzative; - Personale automunito; - Patentino per la professione di Agente Immobiliare. Il candidato/a ideale è una persona motivata con voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno di una squadra di lavoro. COSA OFFRIAMO - Fisso + provvigioni + incentivi; - Portafoglio clienti; - Possibilità di crescita all'interno del team. Se in possesso dei requisiti richiesti, inviaci curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →