Ideale ricerca uno studio professionale
Elenco delle migliori vendite ideale ricerca uno studio professionale

Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
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Italia
Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Future Manager World Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione imu, enasarco, inps; - Gestione esterometro, intrastat; - Invii telematici; - Supporto nella raccolta della documentazione per la dichiarazione dei redditi (preferibile redazione); - Preferibile conoscenza della redazione bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 flessibile Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio commercialista in Trieste ricerca un Contabile di Studio con esperienza di almeno 3/4 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza di diversi gestionali preferibilmente PROFIS SISTEMI. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti periodi e annuali conseguenti - Predisposizione dei bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, full time o part time di 6 ore, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate (Contratto studi professionali CONSILP). Domicilio Trieste
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza negli studi medici di medicina generale o aver svolto un corso di formazione professionale per segretaria di studio medico. E' gradita la conoscenza di un sistema informatico utilizzato nel settore, es: Medico 2000, Millewin, Faith ecc...
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Verona (Veneto)
Cerchiamo una persona giovane e dinamica a cui affidare il nostro front office. La persona che cerchiamo ci dovrà rappresentare, nell’approccio e nello stile, per comunicare uno standard professionale elevato. Vorremmo affidarle mansioni di importanza crescente, dall’interlocuzione con i fornitori all’utilizzo della piattaforma per il processo civile telematico. Il candidato o la candidata ideale dimostra qualità di primo approccio agli altri, disponibilità agli spostamenti e trasferte, conoscenza di lingua inglese e/o spagnola, capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e di Power Point. L’inquadramento verrà proposto, alla persona scelta, in base al livello di esperienza e di attuale stato occupazionale. Accettiamo di buon grado, per questo ruolo, anche candidature di persone prive di esperienza specifica purché rispondenti alle attitudini relazionali richieste e di spigliata e seria presenza. La preselezione avverrà tramite esame di curriculum vitae et studiorum da inviare a
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Milano (Lombardia)
Ricerca Agente immobiliare Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
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Milano (Lombardia)
Ricerca Agente Immobiliare con esperienza Studio di Consulenza e Mediazione Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Consulente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
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Milano (Lombardia)
Ricerca Agente/Consulente immobiliare Studio Immobiliare con trentennale e consolidata esperienza, ricerca Agente immobiliare. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel campo immobiliare - Predisposizione al lavoro autonomo e in team - Capacità relazionali - Educazione, serietà, determinazione e volontà di offrire sempre il miglior servizio possibile al cliente Offriamo: - Fisso mensile (commisurato all'esperienza maturata) - Alti compensi provvigionali - Formazione continua - Possibilità di crescita personale e professionale
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Professionale strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300/400); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4/6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Cadoneghe (PD) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, esperienza di almeno due anni maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi, con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00, venerdì fino ore 17.00). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/CA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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