-
loading
Solo con l'immagine

Ideale ufficio


Elenco delle migliori vendite ideale ufficio

IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
  • Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
  • Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
  • Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
  • Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
  • *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO CUCITRICE, 4 PEZZI CUCITRICE A PINZA, CUCITRICE, PRESA COMODA, PER UFFICIO, SCUOLA E CASA (NERO)
  • [Materiale di Alta Qualità] La cucitrice è realizzata in metallo di alta qualità, non tossico. Durevole, leggero, facile da trasportare e buon effetto di controllo. Impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo.
  • [Efficient Staple Remover] Il dispositivo di rimozione punti può essere facilmente rimosso senza strappare o danneggiare la carta, in modo che la superficie possa essere facilmente afferrata ed estratta.
  • [Facile da Usare] Rimuovere la graffetta posizionando la "bocca" sulla graffetta ed estrarre la graffetta premendo l'area nera. Rimuovere i punti non necessari dai documenti rilegati molto facilmente e rapidamente.
  • [Manico Confortevole] L'impugnatura della cucitrice è a forma di ala, che può essere facilmente ordinata, ha una sensazione confortevole, è piccola e raffinata e può essere azionata con una mano.
  • [Ampia Applicazione] Scarica rapidamente e facilmente i punti. È una scelta ideale per case, scuole e uffici e un partner ideale per le cucitrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con piccolo Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
430 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
440 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ufficio 100 mq in ottimo stato a due passi da p.zza Garibaldi, primo piano con ascensore, si compone di ampio ingresso o sala d'attesa con un primo servizio più quattro vani luminosi ed un secondo servizio. Ideale ufficio direzionale oppure ambulatorio. Prezzo da concordare.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio di 75 mq circa a piano terra all'interno di una palazzina in ottime condizioni. Attività ideale ufficio, ambulatorio, studio. impianti autonomi. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno per visionare l'immobile. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati e consulenza per l'avvio della tua nuova attività. visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aldini Group è lieta di proporre in vendita a Catania in via Vittorio Emanuele/adiacenze P. zza Cutelli un ufficio di metriquadri 85, così meglio descritta: tre ampi ambienti comunicanti, grande luce centrale e servizio. Doppio ingresso. Ideale ufficio/negozio. Per maggiori informazioni contattare Aldini Group tel. 095 531535.
100.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendesi nelle vicinanze di Piazza Roma, piano rialzato un ideale ufficio personalizzabile con un ampio ingresso come sala d'attesa o reception, 3 stanze, cucinotto, bagno e ripostiglio. Richiesta €120.000
120.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
IMMOBILIARE PATERNA propone in centro Genova in affitto con contratto commerciale 6 più 6, accanto al palazzo del tribunale un grandissimo immobile ultimo piano 300 metri, liberi subito, grande prestigio, biservizi, accessoriato, aria condizionata con aria calda e fredda, portineria, due ascensori oltre ad un montacarichi, ideale ufficio categoria A/10, doppio ingresso, frazionabile, possibilità cambio di destinazione d'uso, l'immobile è disponibile in locazione ad euro 2.160 mensili oppure in vendita ad euro 480.000. CL G IPE 51,39. Tel. 0100986561 mobile 3287954538 Per altre opportunità visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
2.160 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
RIF. UFF. CAVOUR; AFFITTASI OPENSPACE IDEALE UFFICIO/STUDIO in zona piazza Cavour limitrofo alla posta, posto ad un piano 1° raggiungibile con ascensore, due ingressi dal portone, un ingresso indipendente da via delle Grazie. Termoautonomo, cablato, doppi servizi. Condominio signorile, ordinato. Richiesta € 1300,00 + 50,00 € di spese di amministrazione. La nostra agenzia è a Vostra completa disposizione per accompagnarVi ed assisterVi completamente nella scelta della locazione dei nostri immobili: dalla ricerca delle caratteristiche ideali (zona, arredo e sistemazione interna), all'assistenza contrattuale (firma del contratto di locazione, apertura nuove utenze, richiesta residenza presso l'immobile, domiciliazione tasse rifiuti, assistenza fiscale per agevolazioni di particolari contratti). Veneta Immobiliare, Piazza De Marini 7r, 16123 Genova. aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Sabato su appuntamento Telefono 010 8985851 cell. 320 6331493 fax 010 88986040 mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Per ulteriori offerte visitate il nostro sito internet all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" re.com Our agency is at your disposal from monday to friday, fully assisting you in the research, through our proprieties, of the perfect house that fits your needs. We always satisfy our custumer requirements, looking for his ideal features (city zone, fournitures, type of building etc..), and we also provide a complete contract assistance (signing, regitration, households contracts, tax benefits). Veneta Real Estate, Piazza De Marini 7r, 16123 Genoa. open Monday to Friday from 9:00 to 13:00 and from 15:00 to 19:30. Saturday by appointment Phone 010 8985851 cell. 320 6331493 Fax 010 88986040 Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />For more details visit our website at Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
1.300 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aldini Group è lieta di proporre in affitto a Catania in Via Gabriello Carnazza, appartamento ideale ufficio di metri quadri 75, così meglio descritto: ampio vano in ingresso, altri due singoli vani con tetti alti e servizio. Per ulteriori informazioni contattare Aldini Group- tel 095531535."
800 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
UFFICIO DI GRANDI DIMENSIONI ZONA TEODORICO, RAVENNA Affittasi ufficio di grandi dimensioni strutturato in maniera funzionale e pratico, ideale come ufficio di rappresentanza. In zona Mausoleo di Teodorico in centro direzionale, uffici di pregio e di ampie dimensioni con posti auto riservati disponibili da subito e parzialmente arredati. Ufficio in ottimo stato d’uso e libero da subito. INTERNO: L’ufficio è composto da ampio disimpegno ideale come sala d’attesa, 5 uffici separati, alcuni comunicanti tra loro, ampia sala riunione, tripli servizi, sala server, ripostiglio per un totale di mq. 243 circa. ESTERNO: Due posti auto riservati. ZONA: Teodorico, ubicazione strategica dotata di ampi parcheggi, vicina al centro e facilmente raggiungibile. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) Ubicazione strategica 2) Ampie dimensioni 3) Disponibilità immediata 4) Ottime finiture Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.
2.300 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in Affitto Roma Centro: Immobile di Rappresentanza al Senato Elegante ufficio di 185 metri quadri in un prestigioso palazzo di fronte al Senato della Repubblica Al secondo piano di un edificio razionalista con servizio di portineria e ascensore alle spalle di Piazza Navona. Questo immobile di 185 metri quadri è moderno, completamente ristrutturato in chiave hi-tech e arredato con soluzioni ergonomiche e contemporanee. Accolti nell'ingresso, che dispone di una stanza dedicata alla reception, un corridoio attrezzato con capienti armadi per documenti corre lungo il vasto open-space cui è collegato da ampie aperture. Un ambiente ampio con affacci esterni e luminosi che nella configurazione attuale è diviso in 10 postazioni di lavoro, organizzate con pareti mobili. Inoltre, trovano anche posto due stanze più isolate, create con appositi separatori modulari. Anche in questo open-space operativo sono state ricavate molte soluzioni di contenimento per i documenti. Un efficientissimo archivio è posto a fianco della zona fotocopiatrice e completa l'organizzazione dell'open-space. L'ufficio prosegue lungo un secondo corridoio in cui trova posto una stanza dirigenziale separata da mura e con due finestre che condividono gli affacci del corridoio sulla curata corte interna del palazzo. Qui si trova anche un disimpegno che dà accesso ai due bagni di pregevole fattura con finestra. Non manca un cucinotto, ideale come buvette per i dipendenti. La ristrutturazione di questo ufficio ha voluto creare un ambiente di lavoro ideale, grazie anche alle migliori soluzioni tecnologiche per la comodità e la sicurezza. Grande cura è stata infine posta all'illuminazione e alla sicurezza, con l'impianto antincendio dedicato. L'immobile è accatastato A/10 e i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. La locazione comprende gli arredi, così come visualizzati nelle immagini. Ape/G Rif. A000385 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Class & Country Homes Tel. 0668807642 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
4.550 €
Vista prodotto
San Benedetto del Tronto (Marche)
Ufficio in vendita di 70 mq a livello ammezzato ideale per… Ufficio in vendita di 70 mq a livello ammezzato ideale per studi professionali - RIF. 2116 In zona centrale e servita, locale ufficio di circa 70 mq ubicato in una palazzina del 1965. Il locale è posto al piano ammezzato con unica esposizione, finestrato ma senza sfoghi esterni, composto da 2 vani utili di cui uno molto grande oltre al bagno e antibagno e ingresso da adibire come sala d 'attesa. I locali sono dotati di climatizzatore caldo freddo (il gas non è presente). Attualmente l'unità è locata fino all'agosto del 2022. Altezza locali 2,50 mt. Servizi pubblici presenti tutti nel circondario, sito a in zona ascolani nella zona nord di San benedetto. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.Classe energetica: G. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 71 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Agile Immobiliare
90.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UFFICIO_PADOVA UNO - RIF: J278 Nel pieno centro del polo direzionale di Padova Uno ed inserito in moderno edificio dal design contemporaneo proponiamo ELEGANTE UFFICIO DIREZIONALE DI 205 MQ. Caratterizzato da finiture molto eleganti l'immobile rappresenta una straordinaria fusione di ambientazioni tutte sapientemente collegate tra di loro e si presta a numerose attività professionali. L'ingresso, molto accogliente e luminoso, si prolunga in un'area di accoglienza con reception dalla quale si sviluppano tutti i vani operativi: quattro uffici ottimamente dimensionati, un'ampia sala riunioni, ed un doppio servizio con antibagno. Arredato nelle sue parti principali l'unità viene completata da un locale accessorio esterno, ideale come piccolo deposito o archivio. Possibilità di acquisto separato anche di un garage di 25 mq. Ideale per i professionisti che ambiscono ad una sede di rappresentanza di prestigio. Assolutamente da vedere! Per maggiori informazioni: 049/620755 Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
275.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio - Studio - Laboratorio di 95 mq - ideale per studio professionale Affittasi in contesto ben tenuto e curato, ufficio al piano seminterrato, così composto: ampio ingresso, ripostiglio, bagno, tre stanze/vani. Ingresso indipendente. Libero su due lati. L'immobile, per posizione e taglio, risulta essere ideale per uno studio professionale/medico. Libero subito
600 €
Vista prodotto
Termini Imerese (Sicilia)
Ufficio/studio nelle vicinanze dello svincolo autostradale composto da quattro locali, ideali per uffici o sale riunioni, e un bagno. Situato al piano terra, offre una comoda disposizione degli spazi, perfetta per svolgere le attività lavorative con tranquillità e comfort. La presenza di negozi e altri uffici nelle vicinanze rende la zona vivace e dinamica, garantendo la possibilità di trovare tutto ció di cui si ha bisogno senza dover percorrere lunghe distanze. Ideale per chi cerca un ambiente professionale e ben collegato, questo ufficio è la soluzione perfetta per chi desidera un ambiente di lavoro funzionale e accogliente. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 300 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 110 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Termini Imerese alta, Termini Imerese, , Italia Latitudine: Longitudine:
600 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Ideale per giovani coppie o single, per chi ama la tranquillit, chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano.,Degli anni 70', al quarto ed ultimo piano, in palazzina abitata da sole 6 famiglie e completa di ascensore, con riscaldamento centralizzato, proponiamo in vendita monolocale ampio e mansardato (con altezze molto vivibili e con finestre come gli appartamenti normali) di c.a 30 mq disposto su unico livello cos composto:,- ingresso in corridoio,- zona giorno/notte,- bagno con doccia e finestrato,Allo stato attuale limmobile dotato di:,- porta blindata,- infissi in legno vetro,- ascensore,Le spese condominiali sono quantificate in 120,00 mensili e comprendono:,- Amministratore,- Luce scale,- Ascensore,- Assicurazione,- Impresa pulizie,- Acqua (a persona),- riscaldamento,Servizi nelle immediate vicinanze:,- Ingresso autostradale 6 minuti,- Stazione 6 minuti,- Aeroporto Malpensa 16 minuti,- Supermercato 6 minuti,- Poste 5 minuti,- A soli 7 minuti dal centro cittadino,- A 3 minuti da asilo,Possibilit di finanziare fino al 100% dellimporto di acquisto (info in ufficio).,Ideale per investimento attualmente in locazione fino a dicembre 2023,Contattaci pure al 3755642898 o visita il nostro sito www.ventrici.it.,Ufficio in via Lampugnani 1 - Cerro Maggiore (MI)
59 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno. 
245.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Carate Brianza (Lombardia)
Ufficio/studio in vendita a carate brianza ufficio Ufficio/Studio in Vendita a Carate Brianza UFFICIO UFFICIO RISTRUTTURATO SENZA SPESE. A due passi dal centro ed in posizione strategica tra la Via Donizetti e la Via Cusani, l'ufficio è sito in un caseggiato ristrutturato integralmente da pochi anni. L'immobile è stato completamente ristrutturato ex novo nel 2012. L'ufficio è composto da ingresso da strada, sala attesa con accesso al bagno e due ampi locali distinti, di cui uno con ulteriore accesso diretto da strada. Ideale anche per studi condivisi. Contattaci al 320.3045331 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi momentanea risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Riscaldamento tradizionale, Doppi vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 279.25. Inserzionista: Studio Danielli Immobiliare
75.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in vendita a Lecco. Ufficio/Studio in Vendita a Lecco Ufficio in vendita a Lecco. UFFICIO in vendita a Lecco. Zona Piazza Manzoni, Corso Martiri della Liberazione. Posto al terzo piano con ascensore, in contesto completamente ristrutturato con ottime finiture, si compone di ampi due locali ad uso ufficio o sala riunioni, bagno e archivio, per una superficie complessiva commerciale di Mq. 78 circa. Rappresenta una soluzione ideale per tutte le esigenze di lavoro e mobilità nel centro cittadino e per raggiungere tutte le direttrici di traffico urbano ed extra urbano. Riscaldamento centralizzato contabilizzato, classe energetica E, indice di prestazione energetica 51,89. Rif. 80U Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Balcone, Porta Blindata, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 51.89. Inserzionista: Studio Ripamonti
198.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto al piano rialzato. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto al piano rialzato. UFFICIO in affitto a Lecco. Ristrutturato completamente e, posto al piano rialzato con ingresso autonomo. Si compone di due ampi locali, bagno, bagno diversamente abili, locale open space di ampie dimensioni ideale per sala riunioni, ufficio tecnico, grafico, e multiuso. Un posto auto scoperto nel cortile interno. Riscaldamento autonomo a caloriferi con caldaia turbo esterna. Classe energetica G, indice di prestazione energetica 78,91 al Mc. Rif. 71U. Per info chiama subito Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Giardino Privato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 78.91. Inserzionista: Studio Ripamonti
700 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari - Poggiofranco - Via Mazzitelli Ufficio del 2018 - 1 vano - 39,54 mq - I° piano di 4 CERCHI UN UFFICIO DI PRESTIGIO? ECCOLO! Nel cuore della nuova Poggiofranco in uno dei quartieri più prestigiosi della città di Bari abbiamo messo in vendita un piccolo ufficio realizzato dall' impresa NOEMA. Open space con servizio e spazio esterno di pertinenza, caratterizzato da un'ottima luminosità e dalla totale assenza di barriere architettoniche, ideale per giovani professionisti in uno stabile di alto pregio dotato delle più moderne tecnologie in tema di risparmio energetico e design. L'ufficio si affaccia su un giardino in fase di fine ultimazione. Che aspetti? Contattami per visionarlo Superficie ufficio: Mq 33,07 Superficie balconi: Mq 19,42 Superficie commerciale: Mq 39,54 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile * Nuovo mai abitato * Zona signorile * Fronte giardino Metri quadri: 39 Rifiniture: Rifinitissimo Stato di manutenzione: Nuovo Quota condominiale: 30,00 Classe A2 EPgl, nren 61,86 Kw/mq/anno.
130.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio di oltre 200 mq in vendita a Busto Arsizio centro. Un ufficio di 7 locali indipendenti ideale per studio associato. Questo ufficio in Busto Arsizio si presenta in buonissime condizioni per quanto le rifiniture siano quelle dell'epoca di costruzione. Gli ambienti sono molto luminosi e la forma squadrata dei locali consente una facile arredabilità. Gli impianti sono a norma e tutti i locali sono già muniti di corpi illuminanti e gli ambienti più grandi sono anche muniti di pala a soffitto per la ventilazione. Ottima anche la posizione di questo ufficio in vendita a Busto Arsizio! Esso è ubicato infatti in una posizione comoda per i servizi pubblici e ricca di ogni tipo di attività commerciale. L'ufficio, oltre al avere 7 locali e tre bagni, possiede anche una cantina e una apia 'area ripostiglio in soffitta. Completa la proprietà un box auto.
240.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 50 MQ AL PIANO TERRA VENDESI PER INVESTIMENTO A VICENZA, QUARTIERE SANTA BERTILLA, RESA SUPERIORE AL 6%- RIF. 6501 All'interno di un buon contesto residenziale proponiamo, già LOCATO ad ottimo inquilino, ufficio al piano terra con ingresso indipendente e buone finiture. L'ufficio è suddiviso in due stanze operative, disimpegno e bagno finestrato. A fianco, sempre al piano terra, comodo garage singolo. Le due stanze operative misurano rispettivamente 17,5 mq e 13 mq per un totale di circa 43 mq di ufficio lordo muri. Sono totali mq commerciali 50 più garage. Ognuna delle due stanze ha una porta blindata che conduce all'esterno in modo da avere anche la massima autonomia. Buona possibilità di parcheggio nelle vie di accesso allo stabile. Riscaldamento autonomo. LOCATO A INQUILINO REFERENZIATO CON CONTRATTO 6+6 con prima scadenza il 31-12-2021. RESA superiore al 6% ATTUALMENTE L'UFFICIO E' LOCATO SENZA L'UTILIZZO DEL GARAGE PER CUI SI PUO' OTTENERE ANCHE UNA REDDITTIVITA' MAGGIORE. Soluzione ideale per chi vuole fare un piccolo investimento su un immobile facilmente ri-locabile comodo sia al centro storico sia alle principali arterie di comunicazione. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 - Vicenza 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
57.000 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato in centro custodito con parcheggi Ufficio arredato pronto, innovativo, situato in un centro imprenditoriale custodito con aree esterne e parcheggi. Entra in un ecosistema di imprese e professionisti dinamico e variegato per far crescere la tua attività. Posizione strategica: a pochi passi dalla stazione Vesuviana EAV, a 10 min. dall’Aeroporto, a 5 min. dagli svincoli autostradali. Il luogo ideale dove accelerare il tuo business, in una delle zone più comode e strategiche della Città Metropolitana di Napoli. Incluso nel canone dell’ufficio: - ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato con agibilità; sala riunioni; internet fibra cavo e wifi; linee telefoniche flat, centralino, telefoni e numeri telefonici riservati alla tua azienda con app per rispondere anche in mobilità; sistema videoconferenza; ascensore accessibile dalla strada; casella postale; utenze attive all’istante; ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione; centro servizi; vigilanza, CCTV h24, allarme; contratto flessibile: mesi, anni; corrispettivo fatturato deducibile; possibilità cambio ufficio, ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; a pochi passi tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti; aree esterne e parcheggi interni ed esterni. Tel. 08118918403
169 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.