Ideale ufficio azienda
Elenco delle migliori vendite ideale ufficio azienda
ETICHETTA - SICUREZZA - AVVERTENZA - SIMBOLO DI DEFIBRILLATORE CARDIACO ESTERNO AUTOMATICO INTERNAZIONALE - 20X20 CM - UFFICIO, AZIENDA, SCUOLA, HOTEL
- Con i nostri adesivi, garantisce la sicurezza della tua azienda. Gli adesivi possono essere incollati ovunque. Nell'automobile, la porta, la finestra, le macchine, gli armadietti, le borse, le valigie, i dispositivi di sicurezza e le macchine per l'edilizia sono necessari per la sicurezza di voi o del vostro collega.
- Attenzione in hotel, ristorante, scuola, ufficio, ospedale, laboratorio, casa o giardino. Molto buono per connettersi con un sistema di allarme.
- I nostri cartelli o adesivi (secondo il titolo dell'articolo) sono fatti per la tua sicurezza. Puoi unirti ovunque. I poster non sono precedentemente perforati. Segno appeso o adesivo di INDIGOS. Le nostre etichette aderiscono a tutte le superfici lisce, come porte, automobili, finestre, armadi o persino a parete.
- Rispettare i requisiti legali con i nostri prodotti. Produciamo con film ad alte prestazioni o materiale PVC. Proteggi te stesso, i tuoi dipendenti e impiegati o i tuoi figli in ufficio, a casa o al lavoro, a Fabrik, a scuola e in hotel.
- 20x20cm
Vedi prezzi in Amazon
ANTDAU71 - 4 X FINTA DUMMY TELECAMERA, DUMMY TELECAMERA FINTA DOME CON LED LAMPEGGIANTE IR, ANTIFURTO DI SICUREZZA PER ESTERNO INTERNO, PER LA CASA, UFFICIO, AZIENDA CONTRO I LADRI
- Con il led lampeggiante rosso - Con il led lampeggiante rosso, al fine di richiamare l'attenzione sulla telecamera. LED lampeggiante, fa sembrare di essere una telecamera di sicurezza reale, ad una frazione del costo. Migliorare la Sicurezza - Apparenza realistica sembra la vera monitor e telecamera. Anche quei potenziali ladri non sanno distinguere vero da falso. Scoraggiare e prevenire il furto, rapina, atti di vandalismo e da casa o locali commerciali.
- Installazione Rapida - Installato rapidamente e facilmente al soffitto o alla parete utilizzando le viti incluse, nessun cablaggio è necessario di 2 batterie stilo tipo di AA(NON SONO INCLUSE) Ampiamente Applicazione - Può essere uso interno ed esterno. E 'ideale per la casa, l'ufficio, il centro commerciale, parco, parcheggio, ecc.
- Sicuro e Durevole - Anche i criminali più sofisticati penseranno i locali sono sorvegliati da un sistema di sorveglianza ad alta tecnologia. Garantita al 100%. Soddisfatti o rimborsati.
- Il colore delle videocamere può variare in base alla disponibilità di magazzino (Nero / Bianco)
- Materiale : plastica. Dimensioni : Diametro 13 cm circa
Vedi prezzi in Amazon
JHGF - SET DI TAZZE DA CAFFÈ IN PORCELLANA FINE, MOTIVO FLOREALE, CON FIORI DI PHNOM PENH E FIORI, IDEALI PER CASA, UFFICIO, AZIENDA, TAVOLINO DA CAFFÈ, ACCESSORI (BIANCO)
- 1. Cina ossea selezionata: porcellana fine e trasparente, bella ed elegante, utilizzando porcellana di alta qualità, contenente oltre il 45% di polvere di osso animale, ha il duplice valore di utilizzo e arte, e la cottura unica rende la porcellana bianca e delicata, trasparente, leggera, conosciuta come il re della porcellana.
- 2. Forma elegante: l'elegante forma a tazza rompe il design generale e il bellissimo design a forma di tazza è molto buono sia in termini di visione che di sensazione. L'artista utilizza elementi dorati per penetrare il bordo della porcellana, il contorno è più elegante, la parete esterna liscia è delicata e la luce esterna è un'atmosfera molto alta.
- 3. Design a tazza e piattino: comodo ed elegante, linee morbide, bell'aspetto, anti-scottatura e facile da maneggiare, design a manico singolo, isolamento termico efficace, tenuta stabile e design ergonomico. La tazza anti-scottatura può essere utilizzata anche da sola come piatto per contenere snack.
- 4. Facile da pulire: la tazza da caffè ha un design a bocca larga, molto facile da pulire. La maggior parte delle volte, può essere pulito solo sciacquando con acqua. Non c'è bisogno di preoccuparsi di macchie di grasso e nessun residuo. La superficie interna della tazza in ceramica è liscia, e batteri e sporco non sono facili da allevare sulla parete della tazza.
- 5. Squisita tazza da caffè: questa squisita tazza da caffè e piattino è perfetta per bere caffè o tè profumato. Il piattino può essere utilizzato non solo per le tazze, ma anche per piccoli snack. Ideale per gustare caffè, tè, cacao, cioccolata calda o altre bevande calde e fredde.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Azienda Attivita commerciale online e commerce da Camper avviata cedo - Causa limiti eta' vendo attivita' commerciale e-commerce attiva dal 2009 con documentazione storica verificabile, - Fatturato 2021 oltre Eu 100.000 con ottima marginalita' ottenuto in Camper smart working mediante una sola persona part-time. - Attuale settore operativo: complementi per l'esterno, sistemi di illuminazione naturale, accessori edilizia, arredo e standistica, ecc... integrabili con qualsiasi prodotto. - Business sicuro, tranquillo e affidabile, con molte opportunità di sviluppo in un vasto mercato accessibile e in crescita,.... - Proposta ideale per Azienda tradizionale con prodotti similari, che voglia integrare il proprio fatturato entrando nel mondo online da una posizione di privilegio con una rendita garantita. - Ottima risposta ai problemi creati dalla pandemia. - Richiesti 70.000 Eu.- (fatturabile - no pagamenti dilazionati). - Cortesemente, solo richieste da persone qualificate e veramente interessate. Grazie
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con piccolo Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
430 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
440 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ufficio 100 mq in ottimo stato a due passi da p.zza Garibaldi, primo piano con ascensore, si compone di ampio ingresso o sala d'attesa con un primo servizio più quattro vani luminosi ed un secondo servizio. Ideale ufficio direzionale oppure ambulatorio. Prezzo da concordare.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio di 75 mq circa a piano terra all'interno di una palazzina in ottime condizioni. Attività ideale ufficio, ambulatorio, studio. impianti autonomi. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno per visionare l'immobile. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati e consulenza per l'avvio della tua nuova attività. visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CADONEGHE-MEJANIGA-RIF. C176 in centro paese proponiamo in locazione ufficio vetrinato al piano terra in complesso direzionale, commerciale e residenziale. L'immobile è già suddiviso internamente in reception e sala d'attesa, due uffici, ampia sala riunioni, un bagno cieco, per un totale di 115 mq utili interni circa. L'immobile è dotato di impianto di illuminazione a led e impianto di aria condizionata nuovi. Ideale per azienda o libero professionista. Canone soggetto a IVA. Richiesti: - € 1.100/mese + spese condominiali; - 3 mensilità per deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni; - polizza rischio locativo. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: Sul nostro sito oltre alla proposta C176, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C176 EURO 1.100 Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.
1.100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CADONEGHE-MEJANIGA-RIF. C176-: in centro paese proponiamo in locazione ufficio vetrinato al piano terra in complesso direzionale, commerciale e residenziale. L'immobile è già suddiviso internamente in reception e sala d'attesa, due uffici, ampia sala riunioni, un bagno cieco, per un totale di 115 mq utili interni circa. L'immobile è dotato di impianto di illuminazione a led e impianto di aria condizionata nuovi. Ideale per azienda o libero professionista. Canone soggetto a IVA. Richiesti: - € 1.100/mese + spese condominiali; - 3 mensilità per deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni; - polizza rischio locativo. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C176, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C176 EURO 1.100 Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.
1.100 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Modena (Quartiere Modena Est - Via Emilia Est) - locazione commerciale Si Affittano complessivi 1400 mq. ad uso UFFICI su due Livelli in stabile moderno dotato di Ascensore interno ad Uso Esclusivo. Stabile Indipendente ideale per azienda che cerca visibilità e comodità alla Via Emilia Est ed a Modena Sud. L'immobile di presenta in buone condizioni, eventuali migliorie e/o modifiche da valutare con la proprietà. Solo referenziati, tassativa fideiussione bancaria. Le foto inserite non rappresentano l' immobile in pubblicità. Con grande comodità alla tangenziale di Modena, Accesso da strada con estrema facilità di Parcheggio, gli UFFICI si sviluppano per 700 mq. al PIANO PRIMO ed ulteriori 700 mq. al PIANO SECONDO con vari affacci e grandi vetrate. Lo Stabile è dotato di ascensore interno, vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, Impianti a Norma, raffrescamento e riscaldamento AUTONOMI. Si fa presente che la metratura è eventualmente frazionabile nel seguente modo: int. 1-2 = uffici con bagni di mq. 350 al PIANO PRIMO ed al SECONDO con affaccio principale diretto su strada int. 3-4 = uffici con bagni di mq. 350 al PRIMO PIANO su retro via Emilia; Richiesta per interni 1 e 2 (uffici di 350 mq sia al primo che al secondo piano) canone annuo di euro 28.000, 00 + IVA (euro 80,00 + IVA al mq). Richiesta per int. 3 e 4 (uffici di 350 mq. su retro palazzina) canone annuo di euro 24.000, 00 + IVA (euro 68,00 + IVA al mq). _ Rif. Annuncio: AY388 _ Richiesta: 8500 €/anno + IVA _ Richiesta fideiussione bancaria Per info: 059 2929690 STUDIO realcasamodena. com.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aldini Group è lieta di proporre in vendita a Catania in via Vittorio Emanuele/adiacenze P. zza Cutelli un ufficio di metriquadri 85, così meglio descritta: tre ampi ambienti comunicanti, grande luce centrale e servizio. Doppio ingresso. Ideale ufficio/negozio. Per maggiori informazioni contattare Aldini Group tel. 095 531535.
100.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendesi nelle vicinanze di Piazza Roma, piano rialzato un ideale ufficio personalizzabile con un ampio ingresso come sala d'attesa o reception, 3 stanze, cucinotto, bagno e ripostiglio. Richiesta €120.000
120.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
IMMOBILIARE PATERNA propone in centro Genova in affitto con contratto commerciale 6 più 6, accanto al palazzo del tribunale un grandissimo immobile ultimo piano 300 metri, liberi subito, grande prestigio, biservizi, accessoriato, aria condizionata con aria calda e fredda, portineria, due ascensori oltre ad un montacarichi, ideale ufficio categoria A/10, doppio ingresso, frazionabile, possibilità cambio di destinazione d'uso, l'immobile è disponibile in locazione ad euro 2.160 mensili oppure in vendita ad euro 480.000. CL G IPE 51,39. Tel. 0100986561 mobile 3287954538 Per altre opportunità visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
2.160 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
RIF. UFF. CAVOUR; AFFITTASI OPENSPACE IDEALE UFFICIO/STUDIO in zona piazza Cavour limitrofo alla posta, posto ad un piano 1° raggiungibile con ascensore, due ingressi dal portone, un ingresso indipendente da via delle Grazie. Termoautonomo, cablato, doppi servizi. Condominio signorile, ordinato. Richiesta € 1300,00 + 50,00 € di spese di amministrazione. La nostra agenzia è a Vostra completa disposizione per accompagnarVi ed assisterVi completamente nella scelta della locazione dei nostri immobili: dalla ricerca delle caratteristiche ideali (zona, arredo e sistemazione interna), all'assistenza contrattuale (firma del contratto di locazione, apertura nuove utenze, richiesta residenza presso l'immobile, domiciliazione tasse rifiuti, assistenza fiscale per agevolazioni di particolari contratti). Veneta Immobiliare, Piazza De Marini 7r, 16123 Genova. aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Sabato su appuntamento Telefono 010 8985851 cell. 320 6331493 fax 010 88986040 mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Per ulteriori offerte visitate il nostro sito internet all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" re.com Our agency is at your disposal from monday to friday, fully assisting you in the research, through our proprieties, of the perfect house that fits your needs. We always satisfy our custumer requirements, looking for his ideal features (city zone, fournitures, type of building etc..), and we also provide a complete contract assistance (signing, regitration, households contracts, tax benefits). Veneta Real Estate, Piazza De Marini 7r, 16123 Genoa. open Monday to Friday from 9:00 to 13:00 and from 15:00 to 19:30. Saturday by appointment Phone 010 8985851 cell. 320 6331493 Fax 010 88986040 Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />For more details visit our website at Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
1.300 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aldini Group è lieta di proporre in affitto a Catania in Via Gabriello Carnazza, appartamento ideale ufficio di metri quadri 75, così meglio descritto: ampio vano in ingresso, altri due singoli vani con tetti alti e servizio. Per ulteriori informazioni contattare Aldini Group- tel 095531535."
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
-
Successivo →