Illa candidatoa ideale
Elenco delle migliori vendite illa candidatoa ideale
ILLA GC8516 CASSERUOLA UN MANICO GOURMET CON RIVESTIMENTO ROCK 5 STRATI RINFORZATO CON PARTICELLE MINERALI, ALLUMINIO, BRONZO, SMALL
- Rivestimento interno Illa Rock rinforzato con particelle minerali
- Rivestimento esterno PTFE color cioccolato di facile pulizia
- Spessore 3 mm
- Manico e maniglie soft touch
- Adatta a tutti i piani di cottura eccetto induzione
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ILLA GC5328 TEGAME GOURMET CON RIVESTIMENTO ROCK 5 STRATI RINFORZATO CON PARTICELLE MINERALI, ALLUMINIO, BRONZO
- Rivestimento interno Illa Rock rinforzato con particelle minerali
- Rivestimento esterno PTFE color cioccolato di facile pulizia
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IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
- Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
- Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
- Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
- Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
- *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
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Creazzo (Veneto)
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione della polizze Ramo Danni Retail e Middle Market, riforme di portafoglio, rapporti con le società di brokeraggio assicurativo e supporto alla rete vendita. Illa candidatoa ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo principalmente in riferimento a rischi Rami elementari (incendio, furto, RCG, RCT, Globale Fabbricati, Infortuni, Malattia) relativi a piccole e medie imprese presso primarie Compagnie Assicurative. Completano il profilo ottime competenze nell'utilizzo di strumenti digitali, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e negoziali. Sede di lavoro: Creazzo (VI) L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge n. 90377. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a hroffice@generalivi.it
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Catanzaro (Calabria)
Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Nota azienda italiana seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico comeaddetto/a alla logistica, nella sede di Pescara.Illa candidatoa ideale si occuperà di attività di supporto operativo,gestione archivio bolle e controllo e-mail.E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione,un'ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto OfficeBuone capacità organizzative e relazionali;Capacità di lavorare in team;Capacità di problem solving;Disponibilità Full-Time e IMMEDIATA;Completano il profilo serietà, ordine e precisione.Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Per Ireti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica), ricerchiamo un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas Le principali attività di lavoro che l’Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas svolgerà sono connesse: all’esercizio, manutenzione e sorveglianza di impianti e reti gas ed esecuzione attività nell’ambito del Pronto Intervento sugli impianti di distribuzione del gas naturale all’esecuzione di interventi di riparazione di tubazioni e posa di nuove condotte Illa candidatoa ideale è in possesso di: Diploma di Istituto tecnico Conoscenze in ambito idraulico, elettrotecnico, meccanico e di tubisteria Pregressa esperienza lavorativa (almeno 3 anni) nel campo dell'idraulica o della costruzione di impianti di distribuzione, in attività di tubisteria in ambito gas, in attività di manutenzione e conduzione impianti gas, preferibilmente, in ambiti industriali similari Conoscenza e capacità di utilizzo di apparecchiature tecniche elettroniche di settore disponibilità a effettuare turnazioni di reperibilità patente B Forma contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato – CCNL Gas Acqua Sede di lavoro: Parma, Reggio Emilia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza tecnica rivolti al mondo aziendale. Per un progetto di espansione della rete vendita, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un Sales Account La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale e Marketing, avrà la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business, in base alle strategie aziendali. Attività principali: ' Sviluppo delle relazioni con clienti prospect comprendendone le esigenze e i problemi, trasformandoli in opportunità di business ' Analisi e verifica di nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect, coordinando tutto il ciclo di vendita ' Elaborazione e negoziazione di offerte commerciali ad alto valore aggiunto ' Monitoraggio degli indici di profittabilità della commessa Requisiti richiesti: ' Laurea in ambito scientifico o cultura analoga ' Esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in ambito di servizi B2B ' Ottime competenze informatiche ' Capacità di proporre servizi complessi e altamente personalizzati in base alle richieste dei potenziali clienti con precisi obiettivi di fatturato Completano il profilo: ottime doti relazionali e commerciali, autonomia Operativa, forte orientamento al risultato, ottima capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Bergamo IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis Hub S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Job description Assistente personale La risorsa si occuperà della gestione dell’agenda professionale e personale, della corrispondenza, della posta elettronica e dell'archivio, dell’organizzazione dei viaggi e degli spostamenti (trasferte/viaggi/nota spese). Si richiedono padronanza dei principali strumenti informatici, riservatezza, ottime capacità comunicative, spiccate doti relazionali, proattività, affidabilità, flessibilità oraria e disponibilità a possibili trasferte sul territorio nazionale. Illa candidatoa è in possesso dei seguenti requisiti: • Background scolastico di estrazione amministrativa; • abilità nell’uso Office Microsoft Excel; • conoscenze applicativi Microsoft; • capacità di analisi e problem solving; • orientamento alla qualità; • predisposizione alla comunicazione efficace; • precisione, puntualità, affidabilità e ottime competenze organizzative. Lingue richieste: • Italiano • Inglese Completano il profilo intraprendenza, costanza, motivazione, spiccato senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata ed alle competenze indagate in fase di colloquio. Si offre un contratto part-time a tempo determinato. Orari part-time: 2025 a settimana (fascia mattutina da lunedì a venerdì) Sede di lavoro: Roma Centro Smart working: no La ricerca si rivolge a candidati ambo sessi (D.lgs. numero 1982006)
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BUYER Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è diplomatoa in Meccanica o Meccatronica, neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale eo Meccanica, sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà affiancato per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative e contratti. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza del programma AUTOCAD •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una tirocinante amministrativo. Il candidatoa ideale è una neo laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria. Sotto la supervisione del Tutor dovrà occuparsi della registrazione di documenti contabili, stampa registri, invio dichiarazioni. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia - Diploma di Ragioneria - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Precisione e predisposizione all'apprendimento Si offre Tirocinio Extracurriculare retribuito Orario di lavoro Full time Luogo di Lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Impiegatoa da inserire all'interno dell'ufficio di Produzione. La risorsa ideale è ununa candidatoa dinamico e fortemente orientato agli obiettivi con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche automotive, si occuperà di: •Redazione distinte base di progetto e di produzione •Creazione ordini di produzione •Pianificazione e monitoraggio dei processi produttivi, dal semilavorato al prodotto finito Risponderà direttamente al responsabile Ufficio Produzione, si richiede: •Diploma da Perito Meccanico - Laurea in Ingegneria Meccanica •Conoscenza delle normative di rappresentazione del disegno meccanico •Conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e loro applicazioni (Tagli laser, piegatura, foratura, tornitura, fresatura, ecc..) •Conoscenza di base dei processi di saldatura •Conoscenza di base dei trattamenti superficiali dei materiali •Conoscenza informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel) Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO REPARTO. La risorsa dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare il funzionamento delle linee di produzione, garantendo l’efficienza delle prestazioni, coordinerà gli operatori di produzione riportando direttamente al Responsabile di Produzione. Le sue principali attività: – Gestione delle non conformità e ripristino dei parametri operativi – Troubleshooting di processo e analisi trend di efficienza – Supporto nelle analisi dei processi all’interno del reparto – Controllo preliminare della documentazione dei Batch Record – Contribuire alla preparazione di audits GMP – Stesura e revisione di documenti Il profilo ideale è un/una candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico - Elettronico - esperienza nel ruolo presso realtà industriali produttive - conoscenza delle Lean manufacturing/six sigma o WorldClassManufacturing - ottime capacità di Leadership, comunicative ed attinenza al problem solving Orari di lavoro: Full Time giornaliero o su 2 Turni Sede di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa
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Italia (Tutte le città)
CAPOTURNO SETTORE METALMECCANICO UMBERTIDE (PG) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPOTURNO. La risorsa dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare il funzionamento delle linee di produzione, garantendo l’efficienza delle prestazioni, coordinerà gli operatori di produzione del reparto saldatura riportando direttamente al Responsabile di Produzione. Il profilo ideale è un/una candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: – Diploma di Perito Meccanico – esperienza nel ruolo presso realtà industriali produttive – ottime capacità di Leadership, comunicative ed attinenza al problem solving Orari di lavoro: Full Time giornaliero o su 2 Turni Sede di lavoro: Umbertide Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica zona Lago Trasimeno ununa Impiegato addetto al controllo Qualità settore Automotive. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e risponderà al Quaity Manager. Lavorerà principalmente nel settore Automotive occupandosi: Verifica e compilazione dei rapporti di collaudo compilati in fase di assemblaggio dei mezzi prodotti e integrerà il contenuto se necessario. Parteciperà al collaudo finale dei mezzi e compilerà i relativi report. Si interfaccerà con fornitori per analizzare eventuali problematiche che possono insorgere durante la produzione e gestire i rapporti di non conformità. Eseguirà prove e collaudi di sistemi finiti, svolgerà controlli visivi, misurazioni e prove funzionali applicando procedure di collaudo. Dovrà interpretare e analizzare i risultati delle prove effettuate, analizzare campioni di produzione per verificare le caratteristiche del prodotto. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica – Elettronica o Diploma Tecnico ed esperienza pluriennale nella mansione. Conoscenza delle Metodologie e Procedure di controllo della qualità. Conoscenza di base degli strumenti metrologici. Capacità di leggere e interpretare la documentazione tecnica di prodotto. Conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a Trasferte. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
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Magione (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica in zona Magione (PG) ununa Impiegato addetto al controllo Qualità. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e risponderà al Quality Manager e si occuperà di: Verifica e compilazione dei rapporti di collaudo compilati in fase di assemblaggio dei mezzi prodotti e integrerà il contenuto se necessario. Parteciperà al collaudo finale dei macchinari realizzati e compilerà i relativi report. Si interfaccerà con fornitori per analizzare eventuali problematiche che possono insorgere durante la produzione e gestire i rapporti di non conformità. Eseguirà prove e collaudi di sistemi finiti, svolgerà controlli visivi, misurazioni e prove funzionali applicando procedure di collaudo. Dovrà interpretare e analizzare i risultati delle prove effettuate, analizzare campioni di produzione per verificare le caratteristiche del prodotto. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica – Elettronica o Diploma Tecnico ed esperienza pluriennale nella mansione. Conoscenza delle Metodologie e Procedure di controllo della qualità. Conoscenza di base degli strumenti metrologici. Capacità di leggere e interpretare la documentazione tecnica di prodotto. Conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a Trasferte. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Magione (PG)
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