Immagine oggetto
Elenco delle migliori vendite immagine oggetto
OGGETTO DI METALLO DI ALLUMINIO SHIP SCULTURA BARCA
- In Alluminio, Lucido, Consegna 1 Pezzo
- Bellissimo a Forma di , Immagine Destra
- Scultura barca
- Unterseitig Vellutata, Protegge il Mobile e Abstellflächen
- Dimensioni: Altezza cm 21 19 cm
Vedi prezzi in Amazon
IMMAGINE, OMINI MONDO ROSE CEDARWOOD, DIFFUSORE AMBIENTALE A BASTONCINI, FRAGRANZA FLOREALE LEGNOSA, RICARICA 60 ML
- Ricarica da 60 ml pronta all'uso
- Raffinata fragranza per la casa
- Oggetto di design e arredo
Vedi prezzi in Amazon
OGGETTO D'ANTIQUARIATO DELL'UFFICIO DEL BLOCCO NOTE DEL COMPUTER DEL MOUSEPAD DI VECCHI FRONTI E PARTI DI OROLOGIO SUL LAVORATORE BLU DEL COMPUTER DEL GIOCATORE DI GIOCO DELLA SCUOLA DELLA CASA DEL MO
- Dimensioni in 7 "x8.6" (18CMx22CM)
- Qualità dell'immagine nitida, superficie del tessuto liscia, supporto antiscivolo, facile pulizia e manutenzione
- Le immagini sono generate al computer e il calore trasferito sul pad.
- Nessuna colla o sostanze chimiche dannose vengono utilizzate per fissare la superficie del panno morbido alla base antiscivolo
- Illumina il tuo spazio di lavoro con design popolari
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ERBA-COMO-Agenzia di eventi Impero communication sta selezionando 2 #hostess per la fiera #Fornitore Offresi 2020 che si terrà a Erba in provincia di Como nei giorni 20, 21 e 22 Febbraio 2020-Orario: 9,30-17,30 ovvero 7,5 ore e mezz’ora di pausa Pagamento: 85 euro netti al giorno-Totale 255 euro netti-Sono previsti rimborsi per il viaggio in treno (Trenord) con partenza da Milano sino a Erba. Il viaggio dura circa 1 ora per andare e 1 ora per tornare. Il costo è di circa 10 euro al giorno A/R e verrà rimborsato (totale 30 € per i tre giorni) inviare curriculum e foto a immagine@imperocommunication.com scrivendo nell’oggetto della mail scrivere “immagine piu citta di partenza” - Nella mail scrivere i dati di taglia, altezza-Grazie a tutti
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Gallipoli Le Freelance Pennetta con team ricerca modelle Anche prima esperienza #servizio fotografico #girato video clip #18+ Luogo di lavoro Gallipoli Colloquio Lecce 5 giorni di lavoro Compenso 4000 No perditempo Spese a carico nostro Contatti telefonici whatsapp email L'annuncio pubblicato rimarrà attivo fino al completamento della ricerca in oggetto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -effettuare analisi e lettura dei flussi informativi del sito internet -gestione newsletter e dei canali social (Facebook, Instagram etc) -stesura report, analisi dei i dati e monitoraggio delle campagne di email-marketing -gestione in toto dell’immagine dell’azienda COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -flessibilità, problem-solving e capacità di pianificazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso Laurea o Diploma materie inerenti -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Quando cercate un secchiello portabottiglie, come vorreste che fosse? Proviamo a indovinare. Elegante ma anche pratico ? Originale ma anche lineare per adattarsi alle diverse tavole? Ottimo nella forma ma anche nel prezzo ? Forse non pensavate che un oggetto simile esistesse ma in realtà sì, e noi vogliamo spiegarvi perché è INDISPENSABILE nel vostro locale! Ricordate che l'Ice Bag® può diventare un ottimo modo per fidelizzare i vostri ospiti, vi spieghiamo il perché. Quante volte al vostro locale vi siete sentiti dire che 'Non prendo la bottiglia perché devo guidare' o perchè 'Non la finisco' ? Questa borsina portabottiglie è un'ottima soluzione a questo problema: basta invitare il cliente a non preoccuparsene, perché gli offrirete come soluzione quella di portare a casa la rimanenza della bottiglia, che in questo modo non verrà sprecata, facilmente trasportabile in questo incredibile prodotto che viene offerto come gadget. Se volete anche guadagnarci visibilità, ricordate di farle personalizzare, in modo che, una volta che l'ospite avrà riutilizzato a casa con gli amici questo regalo, altri potranno leggere il nome del vostro locale e incuriosirsi. Un piccolo investimento per un grande ritorno d'immagine! Se vi interessano maggiori informazioni sulle personalizzazioni, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre richieste.
21,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un Agente di Commercio o distributore commerciale?Fai business con un prodotto nuovo sul mercato perfetto per ogni tuo tipo di cliente!Landolux trasforma in luce ogni tipo di messaggio!Chi siamo:Molti la chiamano lampada, alcuni insegna luminosa altri ligh box, Landolux è un nuovissimo prodotto di design luminoso Patent Pending e costruito a mano in Italia. Diventa un oggetto perfetto per esser proposto a chiunque voglia dare forza, stile ed originalità ad un logo, ad un messaggio, ad un’immagine, ad un’offerta commerciale, ad un prodotto, ecc. La cosa che rende speciale Landolux è il nostro configuratore di lampade che, primo ed unico sul mercato, permette a chiunque di realizzare la propria lampada personalizzata in pochi click in modo immediato e semplice. Chi Selezioniamo:3 Agenti di Commercio Plurimandatari3 Consulenti CommercialiRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoCosa offriamo:Contratto a norma di leggecrm-gestione AziendaleBenefits sulla base della figuraFascia di reddito:25000€ - 100000€Perchè noi:Siamo un'Azienda in crescita ed il prodotto è unico sul mercatoRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, SI PREGA DI INDICARE NEL CURRICULUM L'ESPERIENZA DI VENDITA E DI SETTORE IN MODO ESPLICITO ANCHE SE MINIMA, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Italia
Il set barba Corallo courtesy kit è formato da rasoio e bustina di schiuma da barba, entrambi usa e getta. CARATTERISTICHE I due pezzi di questo kit, venduto in confezione da 100, sono racchiusi in un elegante astuccio nero in cartone ondulato. Ottimo da offrire ai clienti di strutture ricettive economiche come B&B e alberghi, agriturismi e alloggi in genere che desiderano offrire un servizio di cortesia. Non solo però; il set barba Corallo è infatti anche un comodissimo kit da viaggio da portare sempre nella propria valigia. I VANTAGGI DEL SERVIZIO CORTESIA Quando alcuni ospiti entrano in una camera di B&B, hotel o altre strutture ricettive, la prima cosa che guardano è la linea cortesia presente in bagno, dato che amano sentirsi 'viziati' e 'coccolati'; più è curata, più infatti avvertono che anche gli altri servizi lo siano. Essere l'oggetto di tante attenzioni e sentirsi rispettati induce a giudicare la struttura con occhio benevolo. Ovviamente solo se la struttura riesce a garantire un servizio accogliente e confortevole anche il soggiorno diventa piacevole, migliorando la sua immagine e reputazione. Il set barba Corallo courtesy kit è quindi un modo per badare all' igiene personale e, contemporaneamente, misurare la cura per il cliente... approfittatene!:-)
60,25 €
Vista prodotto