Imp
Elenco delle migliori vendite imp
IMP CAVO RCA (1MT BIANCO ROSSO)
Vedi prezzi in Amazon
COMMER (IMP VAN) REF52 EFFETTO PELTRO AUTO EMBLEMA SU UNA CASSA D'ORO LUCIDO OROLOGIO DA TASCA OROLOGIO DA POLSO AL QUARZO MADE IN SHEFFIELD.
- Commer (Imp Van) emblema effetto peltro su una cassa oro lucido orologio da tasca da uomo regalo al quarzo prodotto a Sheffield
- Realizzato a mano a S
- creato da Prideindetails
- Idea regalo per tutte le occasioni
- In confezione regalo
Vedi prezzi in Amazon
COMMER (IMP VAN) REF52 EFFETTO PELTRO AUTO EMBLEMA CASSA IN ARGENTO LUCIDO OROLOGIO DA TASCA DA UOMO, REGALO AL QUARZO, MADE IN SHEFFIELD.
- Commer (Imp Van), orologio da tasca al quarzo, con emblema effetto peltro, cassa in argento lucido, prodotto a Sheffield
- Realizzato a mano a S
- creato da Prideindetails
- Idea regalo per tutte le occasioni
- In confezione regalo
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia è alla ricerca di per importante azienda in zona Busseto di imp. amministrativa. Responsabilità La risorsa si andrà ad occupare di: controllo e registrazione fatture, controllo nota spese, gestione dei clienti. Competenze Si valutano profili con o senza esperienza pregressa nella mansione. L'inseriemento sarà valutato in base all'esperienza della persona. Indispensabile è il possesso di diploma di ragioneria La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi. Per informazioni contattare fiorenzuola@randstaad.it o 0523/241284
Vista prodotto
Italia
Filiale di Reggio Emilia seleziona, per azienda settore metalmeccanico: IMP. COMMERCIALE ESTERO JUNIOR REQUISITI: Inglese e Tedesco fluenti, buone doti organizzative, flessibilità oraria. RUOLO: La persona sarà inserita nel reparto ufficio commerciale e programmazione produzione. Dopo un iniziale periodo di prova in somministrazione l'azienda offre la possibilità di un assunzione a tempo indeterminato e conseguente crescita professionale ed economica. ORARIO: Full time spezzato LUOGO DI LAVORO: Borzano di Albinea TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale tempo determinato in somministrazione con successivo scopo assunzione diretta in azienda. Inglese e Tedesco fluenti, buone doti organizzative, flessibilità oraria.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE PREFERIBILMENTE LAUREATO IN SCIENZE ECONOMICHE Si richiede: - esperienza nella mansione - buon utilizzo di office - buon utilizzo posta elettronica - ottimo utilizzo dei motori di ricerca - buona dialettica Zona di lavoro: Anagni (FR) Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Piana degli Albanesi (Sicilia)
impiegata contabile senior, iscritta nelle categorie protette L. 68/99 cerca occupazione part-tie al mattino. Seria e affidabile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
J. CONTACT SRL, azienda in continua espansione, ricerca urgentemente nuovi esperti contabili per la nuova sede sita in OSTIA.I candidati si occuperanno delle registrazione di fatture,gestione degli archivi e tenuta dei registri contabili.Gli unici requisiti richiesti sono:-conoscenza delle competenze contabili;-ottime doti organizzative;- ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office;-residenza in OSTIA o paesi limitrofi;-disponibilità immediata a full-time.- nessun vincolo contrattualeL'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa,mensile.Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico.Per candidarsi a tale offerta di lavoro inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JB CONTACT SRL, azienda in continua espansione, ricerca urgentemente segretaria/o per apertura nuovi uffici a OSTIA ed in tutti i paesi limitrofi.Tale figura si occuperà:-registrazione di pratiche;-attività di cancelleria;-accoglienza clienti.Per svolgere al meglio le mansioni appena elencate si richiedono tali requisiti:-massima serietà;-capacità al lavoro di gruppo;-disponibilità immediata;-buona propensione al contatto col pubblico;-buona dialettica,-residenza in OSTIA e provincia-nessun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato,con recapito telefonico sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La tcf ricerca Impiegato tecnico residente in provincia di Grosseto, con disponibilità immediata, lavoro full time. Cerchiamo una persona senza problemi di trasferimento. Offriamo contratto immediato con stipendio mensile. Inviare curriculum per essere valutati.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
.Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E’ necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E’ prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede LATINA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Selezioniamo per uff de matrading di Latina un impiegato vendite e gestione clienti. Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia: -residenza in Latina e dintorni; -disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h); -diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto: -contratto a tempo determinato prorogabile; -stipendio; -possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa inserita nell'ufficio Marketing si occuperà di:o Gestire e aggiornare i siti web aziendali;o Analizzare costantemente i contenuti dei siti web;o Marketing e comunicazione genericoRequisiti:o Diploma o Laurea;o Autonomia e passione;o Conoscenza pacchetto officeo Disponibilità immediata full-timeContratto determinatoSede di lavoro:NapoliInviare cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata addetta amministrazione, esperienza trentennale,
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendesi società Imp/exp in Brasile con radar ordinario,LTDA capitale sociale reais 100,000(euro 40,000)interamente versato.Inizio attività 13/07/2007 e attualmente non in funzione.Il regime limitado permette imp/exp a valori con limiti massimi che possono essere variati,variando le garanzie o il capitale.La società può vendere in proprio e si può avvalere di trading brasiliane in caso di importazioni con valori superiori al consentito.Contattare solo se seriamente interessati
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE EXPORT. La Risorsa si occuperà di: - Gestire inserimento ordini - Gestire rapporto con cliente e fornitori Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza di inglese e francese - Disponibilità a lavorare full-time Sede di lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE che abbia capacità di chiusura bilancio. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria aziendale (PMI) - Chiusura bilancio - F24, partita doppia - Fatturazione attiva e passiva - Relazione con clienti e fornitori - Dichiarazioni IVA Requisiti: - Disponibilità ad iniziale somministrazione, scopo assunzione indeterminato. - Esperienza nella mansione - Ottima capacità organizzativa Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1175 -INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE MESSA A TERRA IMPIANTI Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa di 2/3 anni nella gestione dei processi produttivi in contesti organizzati; -Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza delle logiche legate a linee di imbottigliamento; -Gradita conoscenza, delle logiche di Continuous Improvement, o esperienza lavorativa pregressa in contesti gestiti con logiche lean; -Spirito di iniziativa e proattività, buone capacità di relazione e mediazione, precisione, affidabilità; -Residenza in zona Lodi/Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato verrà inserito nell’area Ricerca e Sviluppo e, rispondendo al responsabile, si occuperà di studio e messa in pratica degli investimenti per messa a terra nuovi impianti e di studio dei processi di miglioramento ambito packaging (continuous improvement). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in costruzione impianti ricerchiamo INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI RISCALDAMENTO e CONDIZIONAMENTO La risorsa dovrà occuparsi dell'installazione e della manutenzione degli impianti presso i clienti. Previsti interventi di manutenzione e montaggio con rientro in giornata, presso clienti ubicati sulle province di RE, MO, BO e PR. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel montaggio macchine riscaldamento/condizionamento - Disponibile ad effettuare trasferte giornaliere. - Domicilio nel raggio di 30 km da Modena - Patente B. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Vin.Ta.-Service esegue qualsiasi riparazione o intervento urgente a prezzi contenuti, preventivi e sopralluoghi gratuiti, impianti elettrici residenziali ed industriali: Impianti termoidraulici e di condizionamento, Antenne digitale terrestre e satellitare, Allarmi, Antincendio, Impianti telefonici, Videocitofoni e citofoni, Cancelli elettrici scorrevoli portoni serrande ecc.,impianti aspirazione centralizzata, imp. per il comando irrigazione e illuminazione giardino, imp. Fotovoltaici ed eolici, tv a circuito chiuso sistemi di controllo con PLC, sistemi di domotica, diffusione sonora servizi e noleggi, Trasmissione dati reti LAN, ecc... Il tutto eseguito da personale specializzato. Con rilascio conformità D.M. 37/08 ex legge n. 46/90. Contattami al: 3477363046.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Installatore 47enne oltre 25 anni di esperienza ramo imp elettrici,elettronici,tv,sat,radio,video,audio,fissaggi pesanti,saldatura ferro,quadristica,conoscenza computer,microfoni e telecamere,imp. antincendio,domotica,etc. Cerca lavoro presso ditta impianti elettrici,magazzini,elettrofornitori,ferramenta,manutenzioni o altro. Disponibilità orari flessibili e/o notturni in zone tra Imperia,frontiera francese. Tel 3393674703.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
rifacimento parziale massello ,rimettere pavimento circa50mq -+ 30m.lineari zoccoletto +16 mq maioliche cucina -tracce per imp. elettrico smaltimento materiale rasatura imbiancatura salone - cucina 50mq
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica del basso mantovano, siamo a ricercare:Addetto/a al montaggio La figura ricercata deve avere maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente in contesto metalmeccanico.Richiesta ottima manualità e dimestichezza con utensili ed elettroutensili.Completano il profilo senso di responsabilità e serietà.Si propone inserimento iniziale con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in Azienda.Orario di lavoro Full-Time:Giornaliero dal lunedì al venerdì e due turni 06.00-13.00 e 13.00-21.00Luogo di Lavoro: Suzzara (MN)Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Data inizio prevista: 09/03/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Suzzara (Mantova)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Meccanica - Montaggio Meccanico Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte CCNL: Metalmeccanici industriaLivello: 2 Imp. ord. - Op. comuniBenefit previsti: Buoni pasto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Studi in zona Quarto Miglio ricerca laureati e/o studenti universitari da inserire nel proprio team come docenti di INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO. Inviare curriculum a: imp.imparare@gmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ho sempre vissuto il lavoro come un’opportunità e le criticità come un test di se stessi e perciò mi ritengo una donna fortunata. Fortunata di avere avuto la possibilità di acquisire una profonda conoscenza in un determinato settore, grazie ai diversi ruoli ricoperti per differenti tipologie di Aziende, tutte con attività attinenti il mondo scientifico-medico-sanitario. Inizialmente ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio gare e appalti pubblici per un’azienda produttrice di apparecchiature biomedicali. Questa lunga e proficua esperienza mi ha consentito di esprimere e misurare sia le mie capacità organizzativa che le mie capacità relazionali (staff e commerciale); una volta compreso che le mie caratteristiche personali potevano esprimersi al meglio in una tipologia di lavoro ad alto impatto relazionale, ho deciso di fondare la mia società, Provider ECM e di gestione società scientifico-mediche, con Il passaggio da dipendente ad imprenditore è l’esperienza più entusiasmante che abbia vissuto. In pochi anni la mia azienda, di cui ero AD e seguivo direttamente le attività di marketing, si è posizionata ad un ottimo livello di visibilità e fatturato. L’esigenza di aumentare l’impegno di capitale per essere competitiva mi ha portato ad accettare l’offerta di acquisto da parte di un noto PCO (Professional Congress Organizer) e, grazie all’esperienza acquisita mi sono messa a disposizione, cosa che sto facendo anche in questo momento, sia per una CRO (Contract Research Organization) che per una Cooperativa di Medici di Medicina Generale su scala regionale. Desidero proporre la mia collaborazione alla Vs Spett.le Azienda in quanto, sono convinta, di essere in grado di portare valore aggiunto grazie alle mie esperienze professionali. Non nascondo, comunque, che le criticità attuali e prospettiche derivanti dalla pandemia, possano mettere in difficoltà il settore in cui opero e quindi mi vedo obbligata, come penso tantissimi operatori/imp
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clinica privata zona nettuno ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire in stage iniziale. si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea breve in discipline economiche; età massima 28 anni; si occupera' di; prima nota; registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie,e piccola cassa oltre a operazioni bancarie (versamenti/prelievi) e gestione operativa della contrattualistica, -accoglienza ospiti; ' filtro chiamate; ' preparazione sale riunioni e relativa accomodation; ' corrispondenza, protocollo ' attività di segreteria con gestione archivio ' gestione della dematerializzazione documentale ' ricerche di mercato/azioni di marketing e comunicazione completano il profilo la bella presenza, ottima capacità comunicativa e una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una struttura dinamica in forte espansione. richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe (anzio, nettuno, pomezia, ardea, latina). gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail allegando la foto specificando il rif "amministrazione clinica privata". zona di lavoro nettuno. si richiede disponibilita' immediata. inserimento iniziale tirocinio 6 mesi. gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando la foto specificando il rif "imp.stage. nettuno" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore impiantistica sita in zona Cadoneghe (PD) un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Si valutano candidati/e in possesso di competenze a livello meccanico ed elettrotecnico con pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà della manutenzione di impianti industriali, l’incarico prevede trasferte nel nord Italia. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Si valutano anche candidati alla prima esperienza, in possesso di diploma di perito meccanico, interessati a percorso di formazione finalizzato all’inserimento stabile. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/IMP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Alfa Imp SRL fornisce ai propri clienti progetti personalizzati per la realizzazione di barriere passive in campo Civile, Industriale, Urbanistico. Per ampliamento del proprio organico, finalizzato allo sviluppo di commesse di cantiere, si seleziona: Operai.Le persone che vogliamo inserire all’interno dell’azienda si occuperanno dell’installazione dei prodotti resistenti al fuoco in cantieri di grosse dimensioni. SI RICHIEDE UN MINIMO DI ESPERIENZA, DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con alle spalle più di cinquant’anni di esperienza nel settore, Profiltubi di Roma dispone oggi di uno dei magazzini più forniti per l’approvvigionamento di prodotti siderurgici di tutta la Capitale e del Lazio, aperte candidature per consolidamento team aziendale, richiesta dimestichezza e esperienza preferibilmente in contesti produttivi. Il lavoro da svolgere è prettamente manuale. Si richiede: - Diploma - Preferibilmente precedente esperienza, anche breve, nel settore metalmeccanico o chimico; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: su turni (dalle 07.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00) PROFILTUBI Srl Sede Legale: Roma (RM) Via Prenestina 940/c - cap: 00155 P.Iva 00897301008 C.F. e n. iscriz. Reg. Imp. di Roma: 00453320582
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
Vista prodotto
-
Successivo →