Imp vendite gestione clienti
Elenco delle migliori vendite imp vendite gestione clienti
GESTIONE IMMOBILI
- Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
- È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
- Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
- Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
- Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Selezioniamo per uff de matrading di Latina un impiegato vendite e gestione clienti. Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia: -residenza in Latina e dintorni; -disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h); -diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto: -contratto a tempo determinato prorogabile; -stipendio; -possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerchiamo un candidato per l'ufficio di Latina che ricopra la mansione di impiegato vendite e gest. clienti. Ricerchiamo un candidato con disponibilità lavorativa a tempo pieno, quindi che non abbia altri lavori o studi universitari in corso. E' importante che il candidato abbia: -Età superiore ai 18 anni e inferiore ai 55 anni; -Diploma di maturità/laurea; -Capacità di relazione, di negoziazione, di proposizione; -Serietà e affidabilità. Offriremo al candidato un contratto a tempo determinato con relativa paga, 10% prov sulle vendite, formazione continua e specialistica, possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Evolution Consulting srl Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN Seleziona n. 12 CONSULENTI, ambosessi in tutta ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse seguiranno un’accurata formazione interna completamente gratuita, dopo di che si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede previa selezione del CV, dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Inviare mail con “Rif. Consulenti Green†nell’oggetto. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ Si ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. Saranno prese in considerazione solo e-mail con oggetto specificato e presentazione al loro interno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA. Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza. La formazione in sede e crescita su base meritocratica. Si offre: -Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato -Inserimento ad effetto immediato -Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si cercano giovani, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA.Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza.La formazione in sede e crescita su base meritocratica.Si offre:- Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato- Inserimento ad effetto immediato- Contesto serio ed ambiziosoCandidarsi solo se seriamente interessati e NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'offerta e' estesa su: treviso /venezia/udine /pordenone /trieste /la spezia/ancona/perugia/roma/napoli si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato come personale per la gestione del cliente, sia in vendita che in post vendita. il candidato ideale ha esperienza commerciale o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica. si offre: - la formazione in sede e crescita su base meritocratica -contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato -inserimento ad effetto immediato -contesto serio ed ambizioso candidarsi solo se seriamente interessati e no perditempo. inviare cv o indicare nome cognome citta’ numerazione telefonica per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA.Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza.La formazione in sede e crescita su base meritocratica.Si offre:-Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato-Inserimento ad effetto immediato-Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati e NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GenovaPlatinum S.R.L., cerca giovani ambisesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA.Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza.La formazione in sede e crescita su base meritocratica.Si offre:-Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato-Inserimento ad effetto immediato-Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati e NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Sede operativa Pescara seleziona candidati per la mansione di impiegato vendite e gestione clienti.Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia:-residenza in Pescara e dintorni;-disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h);-diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto:-contratto a tempo determinato prorogabile;-stipendio;-possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia è alla ricerca di per importante azienda in zona Busseto di imp. amministrativa. Responsabilità La risorsa si andrà ad occupare di: controllo e registrazione fatture, controllo nota spese, gestione dei clienti. Competenze Si valutano profili con o senza esperienza pregressa nella mansione. L'inseriemento sarà valutato in base all'esperienza della persona. Indispensabile è il possesso di diploma di ragioneria La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi. Per informazioni contattare fiorenzuola@randstaad.it o 0523/241284
Vista prodotto
Latina (Lazio)
.Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E’ necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E’ prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede LATINA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Protos Edizioni, casa editrice specializzata in libri di narrativa, saggistica e altro, cerca collaboratori per gestire uno store online per la vendita di prodotti e servizi della casa editrice. Responsabilità: Gestire le vendite e le transazioni attraverso la libreria online. Fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo assistenza quando necessario Gestire il sito del negozio online Gli interessati potranno inviare il loro CV e candidatura ad info@protosedizioni.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →