Imparare fotografare i fotografi
Elenco delle migliori vendite imparare fotografare i fotografi
Roma (Lazio)
Cerchiamo giovani appassionati di fotografia che vogliono trasformare la passione in mestiere, siamo in cerca di collaborazioni continuative e selezioniamo diverse figure con e senza esperienza in base alla tipologia di evento da fotografare. Tanta voglia di imparare, voglia di lavorare in un team giovane e dinamico, carattere solare e massima serietà sono i requisiti fondamentali. INVIARE CV CON FOTOTESSERA DISPONIBILITA' SETTEMBRE
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Cerchiamo 100 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di combinare le due passioni più grandi – i viaggi e la fotografia! Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! REGISTRATI PER PARTECIPARE AI COLLOQUI PRESENZIALI IN ITALIA: • MILANO - Mercoledì 11 Marzo • ROMA - Giovedì 12 Marzo Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Descrizione dell’offerta FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 100 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti: • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi e in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 40 anni 2. Conoscenza delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Contattaci per conoscere le date dei meeting ed entra nel nostro team Astenersi curiosi e senza requisiti
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. (www.localweb.it) Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Ulteriori dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Altri dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI PIACE LAVORARE CON I BAMBINI? Cerchiamo ANIMATORI MINICLUB per Hotel! Ti piace fare sport? Cerchiamo ISTRUTTORI FITNESS per villaggi turistici Ti piace Ballare, Cantare, recitare o fare qualsiasi tipo di PERFORMANCE? Cerchiamo ARTISTI ANIMATORI settore turistico e valorizzeremo le tue capacità. Ti piace far Musica, mixare, fotografare, creare Video? Cerchiamo FOTOGRAFI, VIDEOMAKER, DJ per turismo Vuoi divertirti lavorando in completa sicurezza? Vuoi un lavoro entusiasmante? In italia o all'estero? Se sei alle PRIME ESPERIENZE ti daremo la giusta formazione per iniziare Se sei GIA' ESPERTO/A ti daremo concrete possibilità di carriera Lavorerai in bellissime LOCALITA' TURISTICHE, con STIPENDIO, VITTO E ALLOGGIO PAGATO! PUOI LAVORARE ASSIEME AI TUOI AMICI! Candidati e entra nel nostro circuito per usufruire di tutte le nostre splendide destinazioni e possibilità. Azienda italiana stabile con pluriennale esperienza, massima onestà, continuità lavorativa, riconoscimento del tuo valore! CONTATTACI SUBITO PER INFO SU WHATSAPP AL 3517085600 OPPURE EMAIL [email protected] POSTI LIMITATI DISPONIBILI!!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 40 anni 2. Conoscenza minima delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Contattaci per conoscere le date dei meeting ed entra nel nostro team Astenersi curiosi e senza requisiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
Vista prodotto