Imparare lavorare digital
Elenco delle migliori vendite imparare lavorare digital

Padova (Veneto)
Lavorare nel digitale soprattutto in questo momento storico è una straordinaria opportunità. Indo, agenzia partner di Italiaonline cerca consulenti di vendita di servizi digital marketing per le PMI, capaci di trasmettere ai clienti l’entusiasmo e le novità che derivano dall’innovazione. In due parole, cerchiamo te. COSA OFFRIAMO • Rimborso spese mensile • Provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di obiettivi trimestrali • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning) a cura della Italiaonline Academy REQUISITI • Forte orientamento al risultato • Dinamismo e buona conoscenza del territorio • Flessibilità e ottime doti organizzative • Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace • Buona conoscenza dei canali web per “fare network” • Laurea o Diploma • Automunito
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione. disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO IN ITALIA NEL SETTORE DEL DIGITAL MARKETING. (SOCIAL MEDIA MANAGER, SEO SPECIALIST, MARKETING CREATOR, WEB MARKETER, COPYWRITER). HO 31 ANNI, SONO MOLISANA E SONO DISPOSTA A TRAFERIRMI IN ITALIA, CERCO UN LAVORO DA REMOTO. HO LA CERTIFICAZIONE DI DIGITAL MARKETING E DESIDERO TROVARE LAVORO IN QUESTO SETTORE. AMO LAVORARE DA SOLA PER OBIETTIVI, NON MI ARRENDO FACILMENTE E SONO DETERMINATA.
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un: Digital Content Creator Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali. Requisiti richiesti · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo. Personal skills · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze Offerta contrattuale · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura. Sede di lavoro: · Lodi (LO) ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
Vista prodotto

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Smart Working Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio; Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: attitudini a lavorare in squadra; conoscenze digitali base; disponibilità di PC e connessione internet; gentilezza nei modi e nel linguaggio; volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione COME LAVORARE DA CASA IN MODO INDIPENDENTE Smart Working Selezioniamo 5 collaboratori ambosessi per ampliamento organico. Lavoriamo nel settore benessere abbinato anche alla commercializzazione di vari prodotti per il benessere. Si richiede - massima serietà - predisposizione al lavoro di squadra - voglia di imparare - buona attitudine Se sei realmente interessato invia il tuo curriculum via e-mail. Trattamento dati personali DL 196/2003 L’opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n. 173/2005. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215 e 216 /03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
L'Orma, realtà del privato sociale, cerca una figura professionale che possa occuparsi di: Garantire la qualità e l’efficacia delle attività di comunicazione di prodotto/servizio in base agli obiettivi marketing concordati con il referente di progetto Lavorare su un sito internet (conoscenza di Wordpress) Utilizzare i principi e le tecniche di Marketing automation Sviluppare strategie Web e Social per la lead generation attraverso strumenti di marketing automation Pianificare campagne marketing e di comunicazione on-line (Google e Facebook) e off-line (tracciamento e analisi) Collaborare alla realizzazione materiale marketing (cataloghi, brochure, promozioni, flyer, ecc…) Realizzare analisi tramite Google Analytics, Facebook Insights e altri sistemi di monitoraggio finalizzati alla misurazione dei risultati. Utilizzare programmi di invio email e news letters Revisionare i contenuti
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Multinazionale americana cerca 5 persone per ampliare la sua rete. Attività nel settore benessere fisico,sportivo,skin care e benessere economico. Se non hai esperienze lavorative nel settore non è un problema perché formiamo le persone via webnair. Importante che sii una persona che vuoi imparare e dinamica. inviare CV con foto per essere contattato.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →