-
loading
Solo con l'immagine

Impianto scarico


Elenco delle migliori vendite impianto scarico

Italia
Impianto di scarico completo in versione cromata o verniciato nero opaco con finiture di ottima qualità. I finali di scarico MAC garantiscono un suono pieno e profondo. Linstallazione di questi impianti di scarico permette di mantenere il cavalletto centrale e di accedere facilmente sia al filtro dellolio che al bullone di scarico dellolio motore: migliorano anche laltezza della moto dal suolo ed assicurano una maggiore maneggevolezza della moto grazie al risparmio di peso rispetto agli impianti di scarico di serie. Migliorano le prestazioni, aumentando la potenza e suono: è possibile che debba essere cambiato il settaggio dei carburatori per ottere prestazioni ottimali. Le guarnizioni di scarico non sono incluse e possono essere acquistate separatamente.
506,29 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIANTO DI SCARICO originale usato, centrale + posteriore, Mini Countryman R60 JCW (218 CV) a Euro 400,00 zona Piacenza/Lodi. Tel. 333/2383370
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo 4 in 4 Honda Replica realizzato con cura fino allultimo dettaglio: saldatura di altissima qualità e finitura cromata resistente allusura e alla corrosione. Interno degli scarichi modificati rispetto agli originali per garantire le massime prestazioni e la durata, senza la necessità di cambiare il settaggio dei carburatori. Il sistema di scarico è stato testato per molti chilometri su diverse moto.
1.154,94 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
999 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Impianto di scarico completo GPR Reverse Deeptone composto da collettore racing e terminale omologato in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: non si può usare il cavalletto centrale
509 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: collettori 3 in 1 (realizzati in Inconel, speciale lega di acciaio leggera ed indistruttibile) che eliminano il corpo catalizzatore originale sostituito da catalizzatore sportivo removibile. Risparmio di peso medio 9,5 Kg, incremento medio di prestazione 5,5 CV. E' possibile utilizzare il cavalletto centrale e le borse laterali. ATTENZIONE: le versioni Deeptone non sono omologate
649 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impianto di scarico completo GPR Deeptone composto da collettore racing, catalizzatore sportivo removibile e terminale omologato doppio lato destro in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra).
2.110 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox, catalizzatore sportivo removibile e terminale GPE in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
1.065 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
415 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 4 in 1 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
414,95 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 6 in 2 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
854,95 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 4 in 2 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
699,45 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori e finale silenziatore Omologato prodotto in acciaio inox.
1.089,36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARICO MINI COUNTRYMAN R60 JCW (218 CV). Vendo impianto di scarico originale usato, centrale + posteriore, a Euro 400,00 zona Piacenza/Lodi. Tel. 333/2383370
Vista prodotto
Italia
I componenti degli impianti di scarico prodotti da Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Zard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG e MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°C. Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco prova. Ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione. Caratteristiche impianto di scarico Zard: kit completo 2 in 1 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: impianto di scarico originale 9.3kg, impianto 2-1 Zard 2.3kg sound accattivante senza Omologazione Europea
1.144,94 €
Vista prodotto
Italia
Ironhead è il marchio di alta gamma della ditta IXIL, progettato in modo specifico per moto classiche, custom e special. Lintero processo di produzione, dal taglio della lamiera fino alla saldatura è basato sullutilizzo di macchine CNC: in questo modo in questo modo tutti i componenti degli impianti di scarico prodotti rispettano i più alti standard qualitativi. Linterno di questi finali di scarico viene progettato in modo da ottenere le migliori prestazioni del motore: il design interno dello scarico garantisce anche un sono pieno e profondo. Tutti gli scarichi IXIL sono prodotti come ricambio degli originali: si montano sui collettori di scarico originali senza dover effettuare modifiche. Inoltre, gli scarichi Ironhead danno diverse possibilità di customizzare la tua moto: personalizza il finale di scarico scegliendo un fondello diverso da quello standard come accessorio disponibile in colori e forme diverse, tutti regolabili in diverse posizioni. Tutti i finali sono prodotti in acciaio inox e sono disponibili con finitura cromata o verniciati neri opachi con logo inciso a laser. Impianto di scarico completo di collettori e finali di scarico in acciaio inox verinciato nero opaco adatti per modelli Triumph Bonneville T 100 dal 2007 al 2015: senza Omologazione Europea. Con questo impianto di scarico non è possibile utilizzare il cavalletto centrale ma solo quello laterale. Caratteristiche: forma: rotondo dimensioni: diametro 88mm, diametro imbocco al collettore 45.3mm, lunghezza 470mm materiale: acciaio inox finitura: nero opaco db-killer: estraibile senza Omologazione Europea
1.149,55 €
Vista prodotto
Italia
Ironhead è il marchio di alta gamma della ditta IXIL, progettato in modo specifico per moto classiche, custom e special. Lintero processo di produzione, dal taglio della lamiera fino alla saldatura è basato sullutilizzo di macchine CNC: in questo modo in questo modo tutti i componenti degli impianti di scarico prodotti rispettano i più alti standard qualitativi. Linterno di questi finali di scarico viene progettato in modo da ottenere le migliori prestazioni del motore: il design interno dello scarico garantisce anche un sono pieno e profondo. Tutti gli scarichi IXIL sono prodotti come ricambio degli originali: si montano sui collettori di scarico originali senza dover effettuare modifiche. Inoltre, gli scarichi Ironhead danno diverse possibilità di customizzare la tua moto: personalizza il finale di scarico scegliendo un fondello diverso da quello standard come accessorio disponibile in colori e forme diverse, tutti regolabili in diverse posizioni. Tutti i finali sono prodotti in acciaio inox e sono disponibili con finitura cromata o verniciati neri opachi con logo inciso a laser. Impianto di scarico completo di collettori e finali di scarico in acciaio inox cromato a specchio adatti per modelli Triumph Bonneville T 100 dal 2007 al 2015: senza Omologazione Europea. Con questo impianto di scarico non è possibile utilizzare il cavalletto centrale ma solo quello laterale. Caratteristiche: forma: rotondo dimensioni: diametro 88mm, diametro imbocco al collettore 45.3mm, lunghezza 470mm materiale: acciaio inox finitura: cromato db-killer: estraibile senza Omologazione Europea
1.185,55 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4'' materiale: acciaio inox finitura: lucido peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
1.074,94 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4'' materiale: acciaio inox finitura: satinato peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
2.269,44 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4 materiale: acciaio inox finitura: lucido peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
1.074,94 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4 materiale: acciaio inox finitura: satinato peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
924,95 €
Vista prodotto
Italia
I componenti degli impianti di scarico prodotti da Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Zard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG e MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°C. Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco prova. Ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione. Caratteristiche impianto di scarico Zard: kit completo 2 in 2 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: terminali originali 11.8kg, terminali Zard KG 4.8 sound accattivante senza Omologazione Europea NOTA! Nella parte posteriore del silenziatore sinistro è presente una rientranza per permettere il corretto montaggio.
1.096,54 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO IMPIANTO DI SCARICO USATO ORIGINALE MOTO GUZZI BREVA 1100 L'IMPIANTO DI SCARICO E' COMPLETO IN TUTTE LE SUE PARTI, COPPIA DI COLLETTORI, CATALIZZATORE CON SONDA LAMBDA, TERMINALE CROMATO IL TUTTO IN OTTIMO STATO, NON CI SONO PARTI ROVINATE O STRISCIATE, NON CI SONO ROTTURE NE ESTERNE NE INTERNE POSSO SPEDIRE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTATEMI
699 €
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Vendo impianto di scarico originale usato, centrale + posteriore, a € 500,00 zona Piacenza / Lodi. Cell. 3332383370
500 €
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Vendo impianto di scarico originale usato, centrale + posteriore, Mini Countryman R60 JCW (218 CV)a € 400,00 zona Piacenza / Lodi. Cell. 3332383370
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto gas scarico: per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica; N° poli: 3; Data di produzione da: 15.03.2010; FORD: C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU),KUGA I,FOCUS III Turnier,FOCUS III,S-MAX (WA6),MONDEO IV Turnier (BA7),GALAXY (WA6),Grand C-Max (DXA/CB7, DXA/CEU),MONDEO IV (BA7),MONDEO IV Tre volumi (BA7),FOCUS III Tre volumi,GRAND C-MAX Van; 1681883, 1684593, 1698614, 1775946, 1786775, AG915H209BA, AG915H209BAA, AV615H209EA, AV615L200AA, AV615L200AB, 31319635, 31338869
34 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Impianto gas scarico: per silenziatore posteriore; Diametro 1 [mm]: 36; solo unitamente a: OE Schalldämpfer; Codice motore: 1KR-FE; TOYOTA: AYGO (WNB1_, KGB1_); CITROËN: C1 (PM_, PN_); PEUGEOT: 107 Hatchback (PM_, PN_); 1730FP, 1730H0, 1730JF, 1730FP, 1730H0, 1730JF, 174300Q010, 174300Q012, 174300Q013
23 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.