Impianto scarico doppio terminale
Elenco delle migliori vendite impianto scarico doppio terminale
ZARD IMPIANTO SCARICO COMPLETO TERMINALE BASSO SHORT CERAMICO NERO EXHAUST PER TRIUMPH SCRAMBLER CARBURATORE
- Adatto solo allo Scrambler a Carburatori. Racing, Kit completo 2>1 Inox. Collettori + Silenziatore Basso Short. Trattamento Ceramico Nero.
- Silenziatore Racing con dB Killer estraibile. Peso Impianto Originale: 9.3kg. Peso Impianto Zard: 5.5kg.
- Sound accattivante nel rispetto del codice della strada.
- Forte incremento nell’erogazione e notevole aumento della potenza massima.
- Nella confezione è inclusa tutta la minuteria per il montaggio.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO DOPPIO TUBO IN ACCIAIO INOX 4 TUBI SLOOK QUAD S LINE
- Terminale di scarico doppio tubo in acciaio inox AMG look 4 tubi S look Quad S-Line
- Universale, adatto per tubi di scarico con diametro di 38-60 m.
- 2 tubi di scarico per lato 2 x 85 x 70 mm in acciaio inox.
- Senza obbligo di registrazione.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE SCARICO UNIVERSALE MOTO MODIFICATO SLIP ON 51MM TUBO DI SCARICO DOPPIO PUNTALE SILENZIATORE MOTO SILENZIATORE PER KAWASAKI Z800 Z900 ER6N Z400 Z650 TUBO MARMITTA SCARICO
- Silenziatore rimovibile, fornisce diversi effetti sonori, migliora efficacemente il suono dei gas di scarico, per una migliore esperienza di guida.
- PER Kawasaki Z800 Z900 ER6N Z400 Z650.
- Design del tubo di scarico a doppia uscita, il suono sarà eccezionale, forte praticabilità.
- Rendi lo scarico più fluido e migliora la potenza e un' esperienza di guida confortevole per stare con te.
- tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo del suono di scarico, che ti renderà un punto culminante della strada.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Impianto di scarico completo GPR Deeptone composto da collettore racing, catalizzatore sportivo removibile e terminale omologato doppio lato destro in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra).
2.110 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 4 in 1 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
414,95 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 6 in 2 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
854,95 €
Vista prodotto
Italia
Impianto di scarico completo di collettori 4 in 2 e di finale: progettato con cura estrema e facilmente installabile. Gli impianti completi sono l’ideale per gli appassionati delle grandi moto classiche degli anni 70, 80 e 90. Tutta la gamma viene prodotta in acciaio cromato chiaro o scuro è prodotta nelle versioni: Master con terminale dalla forma semiconica nella parte dei raccordi ai collettori e conica nella parte finale con diametro 115mm, Racing con terminali dalla forma cilindrica diametro 70mm, SuperEndurance con terminale in alluminio dalla forma cilindrica diametro 100mm e Cilindrico con terminale in acciaio dalla forma cilindrica diametro 114mm, con eventuale copertura in alluminio.
699,45 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
999 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Impianto di scarico completo GPR Reverse Deeptone composto da collettore racing e terminale omologato in acciaio inox. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR sono omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30 con catalizzatore sportivo estraibile, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: non si può usare il cavalletto centrale
509 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: collettori 3 in 1 (realizzati in Inconel, speciale lega di acciaio leggera ed indistruttibile) che eliminano il corpo catalizzatore originale sostituito da catalizzatore sportivo removibile. Risparmio di peso medio 9,5 Kg, incremento medio di prestazione 5,5 CV. E' possibile utilizzare il cavalletto centrale e le borse laterali. ATTENZIONE: le versioni Deeptone non sono omologate
649 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox, catalizzatore sportivo removibile e terminale GPE in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
1.065 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
415 €
Vista prodotto
Italia
codino marmitta con doppio scarico universale in acciaio cromato con curvatura per adattarsi a tutte le auto che portano il tubo di scarico all'ingiù.Può essere montato su moltissime vetture basterà controllare le misure. Montaggio semplice e veloce ma può essere anche saldato al vostro attuale tubo di scarico. DARà UN LOOK ESTREMAMENTE AGGRESSIVO E ALLO STESO TEMPO MODERNO Dimensioni: DIAMETRO ESTERNO DELLA SINGOLA CANNA: 7 CM LUNGHEZZA DELLA CASSA TOTALE: 15 CM DIAMETRO INGRESSO MASSIMO 6,1 CM (SALDABILE SE NECESSARIO) RICORDIAMO CHE QUESTO ARTICOLO NON MODIFICA O ALTERA IL SISTEMA DI SCARICO ORIGINALE DELLA VETTURA, E' SOLO UNA AGGIUNTA PRETTAMENTE ESTETICA !
2,26 €
Vista prodotto
Italia
I componenti degli impianti di scarico prodotti da Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Zard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG e MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°C. Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco prova. Ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione. Caratteristiche impianto di scarico Zard: kit completo 2 in 1 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: impianto di scarico originale 9.3kg, impianto 2-1 Zard 2.3kg sound accattivante senza Omologazione Europea
1.144,94 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4'' materiale: acciaio inox finitura: lucido peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
1.074,94 €
Vista prodotto
Italia
La caratteristica principale degli scarichi SuperTrapp è la loro tecnologia a dischi diffusori, sviluppata e brevettata nel 1971 per XDUSOR – il primo scarico distribuito da P. Moller. Questa tecnologia permette al pilota di regolare il terminale di scarico secondo le varie esigenze. Dei dischi posizionati con precisione chiudono lo scarico, e aggiungendone oppure togliendone con semplici attrezzi manuali si riesce ad adattare il range di prestazioni e il sound della moto. Togliere dischi fa diminuire l’apertura di uscita e aumenta la pressione di ritorno. Questo a sua volta abbassa la curva di potenza e aumenta la coppia ai giri bassi. Aggiungere dischi aumenta l’apertura dello scarico e fa diminuire la pressione di ritorno procurando più potenza ai giri alti. Aumenta inoltre la rumorosità, mentre la miscela diventa più magra. I sistemi di scarico SuperTrapp vengono forniti insieme a delle istruzioni per il montaggio che consigliano un certo numero di dischi per i vari impieghi della moto.Questo impianto di scarico ha meno contropressione rispetto a quello di serie. Dato che questo provoca uno smagrimento della miscela è consigliabile rivedere la carburazione. Caratteristiche: diametro dischi esterni: 4'' materiale: acciaio inox finitura: satinato peso: 5.5kg non compatibile con pedane avanzate
2.269,44 €
Vista prodotto
Italia
I componenti degli impianti di scarico prodotti da Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Zard utilizza esclusivamente materiali di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG e MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati: il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino a temperature maggiori di 1000°C. Ogni terminale o impianto di scarico completo viene testato personalmente su strada e su banco prova. Ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione. Caratteristiche impianto di scarico Zard: kit completo 2 in 2 racing con db-killer estraibili forte aumento di potenza massima e miglioramento nell'erogazione peso: terminali originali 11.8kg, terminali Zard KG 4.8 sound accattivante senza Omologazione Europea NOTA! Nella parte posteriore del silenziatore sinistro è presente una rientranza per permettere il corretto montaggio.
1.096,54 €
Vista prodotto
-
Successivo →