Impiegata addetto ufficio
Elenco delle migliori vendite impiegata addetto ufficio
Varese (Lombardia)
importante azienda è alla ricerca di una figura professionale femminile come impiegata d'ufficio. La figura in questione deve essere in possesso di un titolo qualificante di geometra o perito tecnico, sono richieste valide capacità nel relazionarsi con periti tecnici e capacità di problem solving Età ricercata tra i 23-30 Preferibilmente persone del luogo tra il varesotto e la provincia di Milano auto munite Modalità di candidatura: inviare il proprio C.V
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Chieti (Abruzzo)
Cerchiamo per azienda cliente sita in Montesilvano una impiegata d'ufficio.La risorsa si occuperà principalmente di:accoglienza clientiassistenza clientiinserimento datigestioni gestioni documenti contabili.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma cerca impiegata d'ufficio.La risorsa scelta dovrà occuparsi della registrazione chiamate/email, smistamento documenti, riordino file.L'orario è a tempo pieno con tipologia contrattuale determinato con rinnovo a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore di intermediazione a Bologna ricerca per il proprio ufficio in zona San Donato, una figura max 25 anni, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico come impiegata d’ufficio. Mansioni da svolgere: uso del computer, risposta telefonica, trattativa con il cliente. Si richiede capacità di lavorare in team, buona dialettica e buone doti comunicative Si offre stipendio di 1200€ al mese + extra Disponibilità dalla prima settimana di febbraio. Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il proprio curriculum su whatsapp al numero 3880517179
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
Trade Quality cerca per inserimento nel proprio organico 1 impiegata junior per ufficio aventi le seguenti caratteristiche: - neolaureata in Giurisprudenza, disponibilità immediata ed automunita. - forte personalità, capacità di lavorare in team, attitudine all'apprendimento ed allo sviluppo di pratiche burocratiche. - stesura, elaborazione e controllo delle Convenzioni con enti pubblici locali, regionali e nazionali e studi legali. - elaborazione dei contratti aziendali e lavoratori. Contratto di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Vigevano (PV) Inviare CV
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Pavia (Lombardia)
Trade Quality cerca per inserimento nel proprio organico 1 impiegata junior per ufficio aventi le seguenti caratteristiche: - neolaureata in Giurisprudenza, disponibilità immediata ed automunita. - forte personalità, capacità di lavorare in team, attitudine all'apprendimento ed allo sviluppo di pratiche burocratiche. - stesura, elaborazione e controllo delle Convenzioni con enti pubblici locali, regionali e nazionali e studi legali. - elaborazione dei contratti aziendali e lavoratori. Contratto di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Vigevano (PV) Inviare CV con foto ai seguenti recapiti: Tel.:0381/644681 Cell.: 371/3073109
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Italia (Tutte le città)
46enne diplomata segretaria d'amministrazione con pluriennale esperienza cerca lavoro come impiegata d'ufficio e/o assistente. Valuta solo proposte serie, no vendita. Zona di lavoro Martesana, vimercatese o Monza
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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