-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa contabilita attiva


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa contabilita attiva

Milano (Lombardia)
37enne impiegata amministrativa, contabilità clienti, fornitori, segretaria operativa, organizzativa, gestionale. Ottime doti organizzative, precisa, ordinata, puntuale. Ottima conoscenza pc, programmi contabili e di video scrittura, conoscenza solo base dell'inglese. Valuta serie opportunità part time mattina Milano/Monza e limitrofi, disponibilità immediata
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego Meratese, Alta Brianza, Zone: Arcore-Usmate, Solza, Carvico, Calusco, o Provincia Lecco. Per ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 40 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca figura di impiegata amministrativa. Mansioni principali: -Gestione di contabilità ordinaria (note spese, etc..) -Fatturazione attiva e passiva -INTRASTAT – ESTEROMETRO – LIQUIDAZIONI E COMUNICAZIONI IVA Competenze: -Nozioni di contabilità di base -Conoscenza del pacchetto Office – sistemi gestionali -Capacità organizzative -Puntualità nella gestione e nel rispetto delle scadenze -Capacità di collaborazione Disponibilità full time o part-time da concordare
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Domino Holding srl ricerca per ampliamento organico una risorsa amministrativa per la registrazione della contabilità semplificata e ordinaria. La risorsa si occuperà prevalentemente di: -gestione contabilità (ciclo passivo) -liquidazione iva -stampa registri iva e libri obbligatori -smistamento e archiviazione documenti -nota spese -gestione pratiche amministrative -supporto nella gestione fornitori -attività di supporto alla chiusura di bilancio Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria, analista contabile (o equivalente) o laurea in discipline economiche -esperienza pregressa in ruolo amministrativo/contabile di almeno 5 anni -conoscenza dei flussi di contabilità attiva e passiva. -Ottima padronanza di Excel e posta elettronica. -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti di organizzazione, precisione, riservatezza, flessibilità e problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl – Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n. 0000114 del 04/10/2018) filiale di Curno ricerca, per importante azienda cliente di Treviolo un'impiegata amministrativa. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nel campo amministrativo, anche minima; deve avere familiarità con la fatturazione attiva e passiva, adempimenti, contabilità; deve conoscere il gestionale Zucchetti (Infinity). Sede di lavoro Treviolo. Full time o part time 6 ore minimo
Vista prodotto
Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda logistica un/a: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità banche, partita doppia e predisposizione del bilancio Si richiede: - Esperienza nel ruolo ma si valutano anche profili che non arrivano alla predisposizione del bilancio - Disponibilità immediata - Preferibile conoscenza del gestionale Arca Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: PART TIME 4 ORE GIORNALIERE Luogo di lavoro: FIRENZE Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda logistica un/a: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità banche, partita doppia e predisposizione del bilancio Si richiede: - Esperienza nel ruolo ma si valutano anche profili che non arrivano alla predisposizione del bilancio - Disponibilità immediata - Preferibile conoscenza del gestionale Arca Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: PART TIME 4 ORE GIORNALIERE Luogo di lavoro: FIRENZE Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.