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Impiegata amministrativa full time


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa full time

Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
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Taranto (Puglia)
Per azienda in Taranto si ricerca impiegata contabile/amministrativa full time per sostituzione maternità, massimo 30 anni. La candidata ideale ha esperienza in registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti contabili, home banking.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
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Brescia (Lombardia)
Impiegata ammnistrativa, fatture, ddt, prima nota, redazione ore e trasferte per buste paga. Gradita esperienza anche minima in mansione analoga. uso gestionale, excel, posta elettronica. Possibilità part time o full time con supporto a ufficio commerciale. Orario di lavoro 9-13 (estensione 14-18). Data di inizio prevista: 15/3/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
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Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl – Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n. 0000114 del 04/10/2018) filiale di Curno ricerca, per importante azienda cliente di Treviolo un'impiegata amministrativa. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nel campo amministrativo, anche minima; deve avere familiarità con la fatturazione attiva e passiva, adempimenti, contabilità; deve conoscere il gestionale Zucchetti (Infinity). Sede di lavoro Treviolo. Full time o part time 6 ore minimo
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda operante nel settore terziario con sede a Ponzano, si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dei servizi di segreteria, dell'emissione e registrazione di fatture di acquisto e vendita, della gestione della prima nota e gestione degli incassi e dei pagamenti. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione e buon utilizzo del pacchetto Office. Si richiede precisione e puntualità. Si offre contratto di lavoro inizialmente part time pomeridiano 20 ore settimanali da metà maggio a fine agosto e successivamente da settembre full time 36/40 ore settimanali, con possibilità di due pomeriggi liberi. Si valutano anche soggetti iscritti alle liste della legge L. 68/99. Astenersi residenti oltre i 15km dalla sede di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno impiegata amministrativa senior con disponibilità immediata per Bologna e provincia. Al momento non sto lavorando. Cerco full time. Ho esperienza pregressa in amministrazione contabilità generale liquidazione Iva prima nota home banking. Segretariato inserimento ordini. Disponibilità immediata. No perditempo no lavoro porta a porta. Buona padronanza programmi di contabilità as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office m 3292831630
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Terni (Umbria)
Importante società ben consolidata nel settore della pubblicità e delle telecomunicazioni, ricerca in Rieti e provincia, 2 figure che svolgano le mansioni da impiegata/segretaria amministrativa. Le risorse ideali dovranno: - gestire l'agenda - utilizzare un gestionale - utilizzare e sistemare la posta e-mail - smistare e archiviare vari documenti d'ufficio Anche il rapporto diretto con i clienti è previsto. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore impiegatizio. L'orario è Full Time, escluso il sabato, la domenica ed i festivi. Offriamo un contratto temporaneo, ma con ottime probabilità di proroga. Ai candidati richiediamo, inoltre, di allegare un CV.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Italia
Ricerchiamo un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE, da inserire presso importante azienda cliente, operante nell'ambito dell'Import / export, sita in zona Pontedera, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e dovra' supportare il team nell'eslpetamento delle operazioni di gestione contabili, elaborazione kpi e delle diverse pratiche amministrative, Si richiede necessariamente, una fluente conoscenza del software Excel, buone basi di ragioneria e pregressa esperienza nell'utilizzo di software di contabilita' per la registrazione dell operazioni di gestione, Si richiede inoltre, un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, anche triennale l'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ORARI DI LAVORO. Full time (giornaliero) CCNL Applicato: Commercio LUOGO DI LAVORO: Zona Pontedera INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Sara' da definirsi in sede di assunzione Fluente conoscenza di Microsoft Excel Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali al fine di operare nella contabilita' aziendale Buone basi in ragioneria
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Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca figura di impiegata amministrativa. Mansioni principali: -Gestione di contabilità ordinaria (note spese, etc..) -Fatturazione attiva e passiva -INTRASTAT – ESTEROMETRO – LIQUIDAZIONI E COMUNICAZIONI IVA Competenze: -Nozioni di contabilità di base -Conoscenza del pacchetto Office – sistemi gestionali -Capacità organizzative -Puntualità nella gestione e nel rispetto delle scadenze -Capacità di collaborazione Disponibilità full time o part-time da concordare
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Italia
Ricerchiamo impiegata amministrativa da inserire in importante azienda metalmeccanica in sostituzione di maternità La risorsa deve aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza in area contabile Diploma di Ragioneria o laurea in Economia. Si richiede disponibilità immediata full time Inserimento in sostituzione di maternità Zona di lavoro Reggio Emilia
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