Impiegata amministrativa lingua inglese
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa lingua inglese
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Italia
Per primaria società operante nella tutela intellettuale, siamo alla ricerca di unimpiegata amministrativa inizialmente con contratto a termine, scopo assunzione per potenziamento del proprio organico. vengono richiesti i seguenti requisiti e disponibilità dal 3 maggio 2021. requisiti richiesti 1)diploma di ragioneria o simili. 2) Buona conoscenza lingua inglese principalmente scritta: caratteristica essenziale 3) Mansione: impiegato/a amministrativa nel reparto sorveglianze o nel reparto trascrizioni. è un ambiente estremamente collaborativo e stimolante per la crescita individuale oltre ad un trattamento economico decisamente sopra la media. è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, capacità di ascolto e collaborazione, attenzione e precisione nel trattare i documenti e il rispetto delle procedure aziendali. lazienda è in centro a Roma facilmente raggiungibile con i mezzi, e con possibilità di flessibilità oraria.Inviare cv: a luca.longhi@onlyjob.it presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03) inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Gavardo (Lombardia)
Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Italia
Orienta, agenzia per il lavoro di Milano Via Giotto, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa individuata verrà inserita nellufficio commerciale e si occuperà: - di attività di segreteria generale; - della gestione anagrafiche; - della gestione preventivi clienti; - dellinserimento ordini a sistema, monitoraggio ed invio conferme dordine ai clienti, assistenza durante le fasi pre e post vendita; - dellorganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - del coordinamento con corrieri e preparazione DDT; - della fatturazione attiva; - del contatto con clienti Italia ed Estero; - della partecipazione a fiere internazionali con la direzione aziendale; Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti; Contratto: iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione diretta; Inquadramento: IV° livello metalmeccanico; Orario: part-time o full-time; Sede: Milano (zona Bicocca); Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti;
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Lecco (Lombardia)
Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Torino (Piemonte)
Domino Holding srl ricerca per ampliamento organico una risorsa amministrativa per la registrazione della contabilità semplificata e ordinaria. La risorsa si occuperà prevalentemente di: -gestione contabilità (ciclo passivo) -liquidazione iva -stampa registri iva e libri obbligatori -smistamento e archiviazione documenti -nota spese -gestione pratiche amministrative -supporto nella gestione fornitori -attività di supporto alla chiusura di bilancio Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria, analista contabile (o equivalente) o laurea in discipline economiche -esperienza pregressa in ruolo amministrativo/contabile di almeno 5 anni -conoscenza dei flussi di contabilità attiva e passiva. -Ottima padronanza di Excel e posta elettronica. -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti di organizzazione, precisione, riservatezza, flessibilità e problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica di Sant'Agata sul Santerno cerca due figure da inserire nel proprio organico. -impiegata amministrativa -commerciale estero. Requisiti fondamentali: conoscenza della lingua inglese. Età di apprendistato. Residenza in zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata in ufficio amministrativo con laurea triennale, richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e esperienza nel settore
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una impiegata amministriva con esperienza nel settore, conoscenza del gestionale zucchetti e della gestione delle spedizioni a necessità, buona conoscernza della lingua inglese e o francese. Zona di lavoro carpi mo
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società BLQ Srl, ricerca con disponibilità immediata, una figura senior che si occupi delle attività amministrative. La risorsa dovrà avere maturato esperienza di: Contabilità generale, fatturazione, registrazioni Iva fino alla chiusura di bilancio, lavorando in autonomia. Gestione home banking. Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di coordinamento e relazioni con le altre risorse, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza Office, in particolare Excel. Propensione al lavoro in team con una buona gestione dello stress. Il livello di inquadramento sarà in linea con le competenze del candidato. Offriamo: Contratto a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato, con reale possibilità di crescita personale e professionale in azienda. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno, provincia di Bologna Inviare CV via mail.
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Medolla (Emilia Romagna)
si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
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Quarrata (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -controllo e inserimento fatture, relazioni coi fornitori, controllo scadenze -pagamenti fornitori e contabilità generale - gestione spedizioni anche con l'estero COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni -ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica) -conoscenza della lingua inglese TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Ragioneria -patente B ORARIO DI LAVORO Full -time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inf
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Brescia (Lombardia)
Per importante Nostra Azienda Cliente, ricerchiamo una figura: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Principali attività: gestione generale ufficio amministrativo ricezione e verifica fatture fornitori, registrazione - incassi e pagamenti - home banking adempimenti fiscali iva-ritenute ecc- Si richiede buona conoscenza buona della lingua Inglese conoscenza del pacchetto Office - spiccate doti relazionali siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77 L'inserimento previsto è come stage lavorativo, atto alla crescita professionale in azienda a cui fare seguire assunzione in Apprendistato e di seguito a tempo indeterminato
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Lecco (Lombardia)
Studio Rizzi con sede in Lecco centro ricerca per inserimento immediato nel proprio organico Laureato/a Diplomato/a con esperienza almeno triennale maturata in Studi Professionali, con approfondita conoscenza della contabilità generale, chiusura bilanci e dichiarazione Iva, esperto/a di pratiche con la Camera di Commercio e l'Agenzia delle Entrate. Ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della certificazione unica e la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad assumere incarico full time. Inviare curriculum vitae
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A a Bergamo (BG) Si richiede: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico – giuridico; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; - Preferibilmente in possesso di patente b e automunito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva assunzione a tempo indeterminato.. Per candidarsi alla posizione inviare Cv aggiornato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
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Italia (Tutte le città)
Diplomata con esperienza in vari settori, buona conoscenza lingua inglese e spagnola, cerca lavoro come impiegato amm'contabile presso aziende serie e strutturate. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in Ragioneria, 12 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile sia in piccole medie aziende che in multinazionali, buona conoscenza lingua inglese, Excel avanzato, Sap e gestionale di tesoreria. In possesso di patente B e automunita. Valuto proposte di lavoro sia part-time che full-time.
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Italia (Tutte le città)
Sono una contabile 50enne alla ricerca di un lavoro autonomo o di supporto all’ufficio amministrazione con buone capacità di organizzazione e di metodo con buon utilizzo di gestionali software (no sap) e buon utilizzo Excel per situazioni extra contabili per capire meglio l’andamento dell’azienda (cash flow) oppure per statistiche di fatturato-provvigioni- e varie in base alla necessità aziendale. Sto riscontrando che la mia età mi stia penalizzando anche se sono un buon elemento contabile ma assicuro di essere una persona informatica e di bella presenza e non affatto antiquata e sono cordiale. Sono abituata ad aziende di tipo familiare in quanto bisogna avere una verve in più in queste aziende in quanto sempre sotto controllo da parte dei titolari e in quelle più strutturate sotto controllo degli organi competenti. Sono una persona anche capace di controllare il lavoro svolto da altri in quanto ho la capacità di vedere eventuali errori. Ho sempre gestito in autonomia l’ufficio contabilità con il supporto del commercialista ma non sono in grado di redigere le dichiarazioni in quanto è sempre stato un suo compito, il mio era quello di fornire i dati per le stesse e ho gestito le ore presenze e le problematiche inerenti al personale con contatto con l’ufficio paghe. Ho una visione ampia dell’azienda e delle sue problematiche e buon problem solving. Ho utilizzato la lingua inglese per rispondere a lettere ricevute e solleciti di pagamento ma la comprensione orale è solo a livello scolastico. Sono disponibile sia a 6 che a 8 ore. Stipendio a discrezione dell’azienda. Ringrazio per l’attenzione e spero in un colloquio conoscitivo. Cordiali saluti.
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