Impiegata amministrativa ottimo francese
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa ottimo francese
Italia
Per primaria società operante nella tutela intellettuale, siamo alla ricerca di unimpiegata amministrativa inizialmente con contratto a termine, scopo assunzione per potenziamento del proprio organico. vengono richiesti i seguenti requisiti e disponibilità dal 3 maggio 2021. requisiti richiesti 1)diploma di ragioneria o simili. 2) Buona conoscenza lingua inglese principalmente scritta: caratteristica essenziale 3) Mansione: impiegato/a amministrativa nel reparto sorveglianze o nel reparto trascrizioni. è un ambiente estremamente collaborativo e stimolante per la crescita individuale oltre ad un trattamento economico decisamente sopra la media. è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, capacità di ascolto e collaborazione, attenzione e precisione nel trattare i documenti e il rispetto delle procedure aziendali. lazienda è in centro a Roma facilmente raggiungibile con i mezzi, e con possibilità di flessibilità oraria.Inviare cv: a luca.longhi@onlyjob.it presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03) inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza con praticantato cerca lavoro in studio professionale o azienda privata come impiegata amministrativa. Ottimo uso del pc e dei principali pacchetti applicativi. Gramde capacità organizzativa, lavoro in equipe, cortesia ed educazione. Zona di lavoro: Torre Annunziata e comuni limitrofi. Cellullare:3351567173
Vista prodotto
Italia
Orienta, agenzia per il lavoro di Milano Via Giotto, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa individuata verrà inserita nellufficio commerciale e si occuperà: - di attività di segreteria generale; - della gestione anagrafiche; - della gestione preventivi clienti; - dellinserimento ordini a sistema, monitoraggio ed invio conferme dordine ai clienti, assistenza durante le fasi pre e post vendita; - dellorganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - del coordinamento con corrieri e preparazione DDT; - della fatturazione attiva; - del contatto con clienti Italia ed Estero; - della partecipazione a fiere internazionali con la direzione aziendale; Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti; Contratto: iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione diretta; Inquadramento: IV° livello metalmeccanico; Orario: part-time o full-time; Sede: Milano (zona Bicocca); Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. CONOSCENZE LINGUE INGLESE TEDESCO E FRANCESE TERRITORIO DI LAVORO ITALIA/SVIZZERA SI OFFRE CONTRATTO DI PROVA FINALIZZATO A CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cinquantenne esperta amministrativa, ottimo pc settore gestione patrimoni immobiliari
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente opera in ambito fashion trattando con i più importanti stilisti e brand del settore moda. Per l’ufficio commerciale di Milano cerchiamo Neolaureata/o ottimo francese Alla nuova risorsa è richiesta: laurea o diploma in campo linguistico o simile ottima conoscenza del francese, scritto e parlato breve esperienza (anche solo di stage) in azienda del settore moda dimestichezza con gli strumenti informatici predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di relazione gradite conoscenze in ambito marketing Cerchiamo una persona giovane e entusiasta, con molta voglia di apprendere, di buona cultura, garbata nei rapporti interpersonali. In affiancamento a una collega senior, svolgerà mansioni di impiegata/o commerciale: contatto con i clienti, inserimento ordini, mansioni di customer service nei confronti del cliente, contatti con la casa madre in Francia. Si offre contratto con assunzione diretta da parte del cliente e prospettive di crescita. La sede di lavoro è in Milano centro “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una impiegata amministriva con esperienza nel settore, conoscenza del gestionale zucchetti e della gestione delle spedizioni a necessità, buona conoscernza della lingua inglese e o francese. Zona di lavoro carpi mo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Dai 30 ai 50 anni, esperta in fatturazione automunita part time o full time ottimo se esperienza pregressa in azienda agricola
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -parcellazione studio, -mandati, -antiricicalggio, -privacy, -gestione solleciti e pagamenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato (o iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/av La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Studio Rizzi con sede in Lecco centro ricerca per inserimento immediato nel proprio organico Laureato/a Diplomato/a con esperienza almeno triennale maturata in Studi Professionali, con approfondita conoscenza della contabilità generale, chiusura bilanci e dichiarazione Iva, esperto/a di pratiche con la Camera di Commercio e l'Agenzia delle Entrate. Ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della certificazione unica e la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad assumere incarico full time. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Francesca diplomata in ragioneria, conosco inglese e francese, qualifica SAP SEM controllo gestione aziendale. Cerco lavoro come segretaria, impiegata amministrativa, produzione, accoglienza clienti o anche come baby-sitter.NO call-center Né agenti di commercio. Sono seria educata ma allo stesso tempo solare e sorridente. Se siete interessati a fissare un colloquio conoscitivo il mio numero è 3533184051. Cordiali saluti Francesca
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCHIAMO RISORSA per studio professionale commercialisti in ambito amministrativo contabile, addetta/o alla contabilità, registrazione fatture passive ed attive, riconciliazione bancaria e altri documenti contabili inerenti attività amministrativa aziendale, corretta tenuta delle scritture contabili inerenti il bilancio e dei libri obbligatori. Archiviazione documentazione amministrativa. Gestione delle attività di segreteria (gestione clienti, telefonia, email..) Richiediamo inoltre: Ottimo utilizzo del programma di contabilità TEAMSYSTEM; Ottimo utilizzo dei programmi Agenzia Entrate e Camera di Commercio; Ottimo utilizzo del pacchetto Office. Offriamo un contratto di lavoro COMMERCIO a tempo determinato FULL TIME, con possibilità di crescita. Zona Lavoro ROMA EUR Età MAX 35 anni
Vista prodotto
-
Successivo →