Impiegata amministrativa sgravi fiscali
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa sgravi fiscali
MEMORYLINE GOLD LINE - RETE CON DOGHE SINGOLA (80X190), ALZATA RECLINABILE MANUALMENTE, TELAIO E DOGHE IN LEGNO NATURALE DI FAGGIO, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
- Telaio in legno di faggio naturale di sezione 63mm x 33 mm. Altezza da terra 39 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
- 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10mm
- Ammortizzatori con tecnologia elastometrica SBS-TPEE, 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare
- Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico
- Codice Dispositivo medico sanitario per sgravi fiscali rilasciato in fattura. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
Vedi prezzi in Amazon
MEMORYLINE SIMPLE LINE - RETE CON DOGHE SINGOLA (80X190), TELAIO IN LEGNO NATURALE DI FAGGIO, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
- Telaio in legno di faggio di sezione 63mm x 33 mm. Altezza da terra 39 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
- 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10mm
- Ammortizzatori con tecnologia elastometrica SBS-TPEE, 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare
- Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico
- Codice Dispositivo medico sanitario per sgravi fiscali rilasciato in fattura. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
Vedi prezzi in Amazon
MEMORYLINE SUPER OFFERTA - LUXURY LINE RETE ELETTRICA MOTORIZZATA SINGOLA (80X190), DOPPIO MOTORE OKIN, TELAIO IN LEGNO DI FAGGIO, AMMORTIZZATORI IN SBS-TPEE, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
- Rete ortopedica con alzata elettrica motorizzata con doppio motore OKIN (in una unica scocca con batteria di emergenza), telaio in legno naturale di faggio 55x25mm, Peso sostenibile 140kg.
- 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10 mm
- 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare. Ammortizzatori con sistema elastometrico SBS-TPEE. Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico. Altezza da terra 38 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
- Rilascio DISPOSITIVO MEDICO in fattura per la detrazione fiscale. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
- Garanzia 5 anni. Spedizione Gratuita. Avviso telefonico con il cliente per la consegna a domicilio. NON E' PREVISTA LA CONSEGNA AL PIANO.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Impiegata sgravi fiscali disoccupazione con esperienza 10ennale cerca impiego da dipendente full time. Esperta in: Contabilità ordinaria e analitica Registrazione fatture attive passive Liquidazione Iva Spesometro Contabilità generale e quadratura mastrini Home banking Riconciliazione bancaria F24 Iva Amministrativa Reception Documenti di trasporto ordini listini Presidio ufficio segreteria Disponibile da subito. Full time valuto part-time lungo Zone Bologna e limitrofi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Albino (Lombardia)
39enne con 15anni di esperienza in contabilità e amministrazione presso studi e aziende cerca impiego part-time mattino/primo pomeriggio 4/6 ore. Possibilità di assunzione con sgravi fiscali perché in Naspi.NO STUDI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso pc, disoccupata con sgravi contributivi NASPI, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza fino al bilancio e in ambito fiscale. 3474070916 Michela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai esperienza e un buon grado di autonomia in materia amministrativa e fiscale? Allora questo annuncio fa per te. Studio Commercialisti Associati Torino centro ricerca: - Impiegata amministrativa/fiscale tempo indeterminato con buon grado autonomia gestione adempimenti fiscali (IVA, Redditi, IMU), contabilità semplificate/professionisti. - Dr commercialista neo-abilitato o tirocinante per stabile collaborazione (no lavoro da remoto)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VEOS Srl, azienda a San Martino Buon Albergo (VR), ricerca figura da inserire come impiegata amministrativa con orario part-time. La figura si occuperà di fatturazione, registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione incassi e pagamenti, contabilità fino al bilancio, adempimenti fiscali. Si richiede una base di conoscenza della partita doppia / tenuta della contabilità. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata società, operante nel settore dei servizi, ricerca un' impiegata amministrativa part-time. La figura sarà l'unica addetta aziendale con mansioni di contabilità con il supporto del commercialista.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, capacità di gestione in autonomia nel settore contabile con annesso disbrigo delle scadenze amministrative e fiscali, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) in ambiente Windows.Si richiede autorizzazione alla gestione dei dati personali finalizzato allo svolgimento della presente attività. INVIARE C/V A: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO: ND.IC.A1.2020.08.07 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore edile cerca impiegata amministrativa. Mansioni da svolgere: Gestione fatture attive e passive, riconciliazione bancaria, predisposizione ed elaborazione degli adempimenti fiscali in base alle scadenze, predisposizione modelli f24, adempimenti telematici, amministrazione in generale. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea breve. - Minima esperienza in amministrazione e contabilità. - Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione. - L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato e poi indeterminato Disponibilità: Full-time, disponibilità immediata. Esperienza: 2-3 anni in amministrazione. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Ragioniera con pluriennale esperienza in: Contabilità generale, Contabilità Fornitori, incassi e pagamenti, ritenute, fatturazione Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) fino al bilancio ante imposte Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni Adempimenti Intrastat Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere Rapporti con lo Studio Commercialista Invio resoconti ore mensili dipendenti Rapporti con lo studio elaborazione paghe Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione fra figure diverse, ma anche in totale autonomia. Capacità di lavorare in situazioni di stress legate soprattutto alle scadenze fiscali delle attività lavorative. Zona residenza: Trezzano Rosa
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Filiale di Cuorgnè (To) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR con minima esperienza nella mansione. La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità semplificata e prima nota, adempimenti fiscali, spesometro,una minima gestione del personale. Il/La candidata/o ideale deve possedere una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e buone doti comunicative oltre che precisione. Disponibilità full time. Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè Contratto: somministrazione più successiva assunzione OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader nazionale nella consulenza alle imprese, cerca per la sede di Quartu Sant'Elena, una risorsa umana, da formare e non, con mansioni di assistenza contabile, tributaria e di segreteria. L'attività consiste nella rilevazione di contabilità semplificate e ordinarie, nel predisporre gli adempimenti fiscali, archiviazione, segreteria di studio, gestione pratiche enti e telematiche, redazione di pareri ed articoli da pubblicare, assistenza e supporto per operazioni di due diligence e straordinarie, aggiornamento e stampa libri contabili. Requisiti di gradimento: - essere persona motivata, solare, capace di lavorare in team e sotto stress in prossimità delle scadenze fiscali. Si offre contatto di stage/tirocinio 600 euro nette al mese, al termine del periodo o prima da convertire a tempo indeterminato. Inviare curriculum ed una lettera di presentazione.
Vista prodotto
-
Successivo →