Impiegata amministrativa sostituzione maternita
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa sostituzione maternita
MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
- Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
- Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
- Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
- Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
- Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE GRUPPO TERGICRISTALLO SET DI SOSTITUZIONE DEL BRACCIO DELLA SPAZZOLA DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE DELL'AUTO SPAZZOLA DEL BRACCIO DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE A1648200744 SOSTITUZIONE
- 【OEM】 Spazzole tergicristalli In base alle specifiche originali di fabbrica, la sostituzione del numero OEM di riferimento è A1648200744. OE compatibile: 1648200744 Kit spazzole tergicristallo posteriore La sostituzione ha elementi tergicristalli montati con precisione per un funzionamento più fluido e silenzioso
- 【Montaggio perfetto】 Sostituzione della lama del braccio del tergicristallo del parabrezza del parabrezza dell'auto con OE di 1648200744, sostituzione per Mercedes‑Benz W166 W164 ML350 ML500. Presenta un'elevata efficienza, può pulire a fondo il parabrezza posteriore per garantire una chiara visibilità.
- 【Robusto e durevole】 La sostituzione del kit della lama del braccio del tergicristallo posteriore adotta una velocità della molla ad alta resistenza per garantire un corretto contatto tra la lama del tergicristallo e il vetro, offrendo maggiore praticità.
- 【Prestazioni di alta qualità】 La sostituzione del set del braccio della lama del parabrezza adotta una lama in gomma naturale rivestita di grafite, garantendo un funzionamento silenzioso e la massima durata, e il trattamento della vernice superficiale, anti-invecchiamento, impedisce al tergicristallo di sbiancare nell'insolazione, non facile da danneggiare.
- 【Cosa otterrai】 1 x braccio del tergicristallo posteriore, 1 x spazzola del tergicristallo posteriore In caso di dubbi su questo prodotto, inviare un messaggio o un'e-mail per noi. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DELLO SCHERMO DEL TELEFONO ADATTA ORIGINALE FIT FOR ELEPHONE P9000 DISPLAY LCD TOUCH SCREEN DIGITIZER ASSEMBLY SOSTITUZIONE ASSEMBLAGGIO SOSTITUZIONE PER P 9000 P9000 LITE PHONE RICAMBI K
- Per sostituire il tuo vecchio, rotto, incrinato, danneggiato erogato con display con touch screen LCD
- Hai solo bisogno di guardare il video rilevante online o leggere il nostro manuale di installazione, combinato con un set completo di strumenti di riparazione nel pacchetto, quindi è possibile diventare un esperto facilmente nella sostituzione degli schermi entro mezz'ora.
- Dopo la sostituzione del display LCD, il tuo telefono cellulare sembrerà buono come nuovo.
- Ogni schermata è testata prima della spedizione per garantire la funzionalità del 100%.
- La sostituzione del touch screen è per la schermata danneggiata, incrinata, frantumata o schermi con problemi di visualizzazione o touch risposta
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata amministrativa per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di: registrazione fatture, bollettazione, prima nota, amministrazione base, attività di segreteria, inserimento ordini, gestione contatti con clienti e fornitori e attività di back office. Requisiti richiesti: conoscenza dei principi base di amministrazione, ottime doti comunicative ed organizzative, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa un anno. Zona di lavoro: Commessaggio (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA CON SEDE A PIOMBINO DESE (PD) VENDITA ALL’INGROSSO E AL DETTAGLIO CON LAVORAZIONE LEGNAME DI CASTAGNO RICERCA: IMPIEGATA PART-TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ CON ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE. LA CANDIDATA DEVE POSSEDERE: MASSIMA SERIETA’,PROPENSIONE AL LAVORO,CONOSCENZA ED ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO (BANCHE, FATTURAZIONE/GESTIONE FORNITORI/CLIENTI). E’ PREVISTO UN INIZIALE AFFIANCAMENTO CON UNA FIGURA PROFESSIONALE. MASSIMA PROPENSIONE AD EFFETTUARE SOLO UNA SOSTITUZIONE MATERNITA'. RICHIESTA PATENTE B. E’ POSSIBILE MANDARE IL CURRICULUM ALLL’INDIRIZZO: [email protected], persona di riferimento la Titolare Sig.ra MARIA.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente del settore edile e manufatturiero: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà in autonomia delle principali attività amministrative dell'azienda. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza pregressa nella mansione di impiegata amministrativa - Buona capacità organizzativa dell'attività in autonomia - Capacità di utilizzo di gestionali dedicati all'amministrazione Automunito/a Luogo di lavoro: bassa Valle d'Aosta (AO) Orario di lavoro: Full time, su giornata Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo urgentemente impiegato/a amministratova per sostituzione maternità di 6 mesi La risorsa si occuperà di: Inserire contabilità semplificata e generale Esterometri (compilazione ed invio) Dichiarazioni iva trimestrali ed annuali (compilazione ed invio) Modelli unici Rateizzazioni Entrate ed Equitalia Utilizzerà il gestionale Zucchetti Zona di lavoro Reggio Emilia
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un’impiegata amministrativa, zona lavorativa Cuneo. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa nel settore amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato part time per sostituzione maternità. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per azienda in Taranto si ricerca impiegata contabile/amministrativa full time per sostituzione maternità, massimo 30 anni. La candidata ideale ha esperienza in registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti contabili, home banking.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro filiale di Civitavecchia ricerca, per importante azienda cliente del territorio, un'impiegata amministrativa.La risorsa selezionata si occuperà della fatturazione - emissione di bolle e fatture - rapporto con i clienti e gestione amministrativa.Si richiede diploma di ragioneria ed esperienza almeno biennale maturata in ambito amministrativo.Si offre contratto di sostituzione maternitàLuogo di lavoro: vicinanze Civitavecchia.livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campogalliano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di particolari medio-pesanti, si un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La Risorsa, inserita come unica impiegata amministrativa, si occuperà di: • Contabilità ordinaria • Fatturazione attiva/passiva • Gestione rapporti con le banche • Home banking • Dichiarazioni Iva Il candidato prescelto: • Ha il Diploma di Ragioneria • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • E' serio ed organizzato Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità ma con possibilità di un successivo inserimento stabile. Sede di Lavoro: Campogalliano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia di Assistenza Socio Sanitaria alla Persona ricerca segretaria/o amministrativa/o per sostituzione maternità per attività di: - Gestione clienti e collaboratori; - Selezione del personale; - Segreteria. Si richiede disponibilità alla reperibilità telefonica nei fine settimana. Indispensabile esperienza nel ruolo. La provenienza da settori socio-sanitari/medici sarà considerata titolo preferenziale. Ricerchiamo una persona flessibile, con spiccate doti di empatia e sensibilità e forte attitudine al problem solving. Completano il profilo caratteristiche di precisione e senso di responsabilità. Offriamo contratto di sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Montichiari ricerca per azienda attiva nel settore metalmeccanico di Bedizzole (BS) IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa deve necessariamente aver maturato esperienza nelle seguenti attività: Fatturazione Inserimento prezzi fornitori Gestione ordini di acquisti fornitori Controllo prezzi su ordini clienti e su fatture fornitori Gestione intra vendite Inserimento cartellini nuovi dipendenti, relativo controllo e preparazione documenti per lo studio paghe La persona inserita, inoltre, supporterà l'ufficio commerciale quando richiesto. Orario full-time. Previsto inserimento con contratto di sostituzione maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio Commercialista cerca impiegata/o amministrativa/o contabile in sostituzione maternità - full time - 08.30 /12..30 - 14.00 /18.00 che sappia usare il programma Team System e che possa gestire la contabilizzazione di fatture passive e attive, la liquidazione dell' Iva, la registrazione di prima nota. Contratto: indeterminato Sede di lavoro: Vigonza Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alessandro.bortoletto@studiobortoletto.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Erba seleziona impiegata/o amministrativa/contabile per piccola realtà di Cantù. Responsabilità La risorsa dovrà necessariamente avere esperienza precedente nella mansione. La figura si dovrà occupare di: utilizzo gestionale per caricamento anagrafiche clienti/fornitori, caricamento ddt, emissione fatture con verifica IVA da applicare, invio fatture elettroniche, registrazione dei pagamenti clienti/fornitori, sollecito di pagamenti, stesura prima nota, home banking, inserimento F24 nel portale agenzia delle entrate, inserimento e trasmissione presenze dipendenti, scadenziario. E' richiesta organizzazione e precisione. Competenze Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Cantù. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Synergie filiale di PORDENONE, seleziona per conto di storica realtà locale operante nel settore metalmeccanico, UN/A IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà dei DDT, fatturazione attiva e passiva, contabilità fino alla prima nota. Siamo alla ricerca di personale in possesso di pregressa esperienza nella mansione, disponibile a contratto di sostituzione maternità. Si offre: -contratto a tempo determinato in somministrazione -Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 più disponibilità a straordinari -Luogo di lavoro: Aviano (PN) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →