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Impiegata amministrativa studio professionale


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa studio professionale

ROLLEI OCTABOX FLASH PROFESSIONALE PER STUDIO PROFESSIONALE, 100 CM, SOFTBOX OTTAGONALE PIEGHEVOLE CON ATTACCO BOWENS, PER FLASH DA STUDIO
  • Rollei Octabox Flash Professionale per Studio Professionale, 100 cm, Softbox Ottagonale Pieghevole con Attacco Bowens, per Flash da Studio
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DYNASUN W969S KIT SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO, OMBRELLO RIFLETTENTE ARGENTO E OMBRELLO RIFLETTORE ORO/NERO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • set studio professionale
  • cavaletto stativo, portalampada,ombrello diffusore bianco
  • ombrello riflettente argento e ombrello oro/nero
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DYNASUN JDD8KIT E27 4 IN 1, SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • Caratteristiche prodotto JDD8 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce Supporto * Potenza: 250 W * Colore: Nero & Bianco * è un 4 in 1 Studio E27 portalampada adattatore splitter per studio * permette 4 lampadine installati in un' unica presa contemporaneamente. * Perfetto Digital Photo video Lighting Kit, un supporto con 4 E27/E26 Socket. * Design for Film Camera, Digital Photo e Video riprese
  • Supporto WOF4005 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce * ospitare lampadine o slave flash * Costruito nel portaombrelli e supporto luce montaggio * Facile montaggio a basamento chiaro e facilmente regolabile per diversi angoli di ripresa * Perfetto per titolare il tuo Photo ombrelli, Slave Flash o luce lampadine * si monta su qualsiasi supporto luce standard * Le corde extra lunga permette di collocarli in qualsiasi posizione per ottenere l' effetto
  • * Facile da usare vite in testa si adatta standard foto lampadine * Questo adattatore/luce supporto si adatta per tutte le vostre esigenze di illuminazione da foto alluvione a luci stroboscopiche * Max suggerire 150 Watt. * Interruttore On/Off ombrello UR02 White/Bianco * Colore: Bianco * Dimensioni: 83,8 cm (84 cm) * morbida luce ombrello * Diffusore
  • Luce Supporto W803 * realizzato in lega di alluminio con una finitura professionale nero satinato * Capacità di blocco solido con leve a sgancio rapido appositamente progettato * Max Diametro Sezione: 2,4 cm (24.5 mm) * Altezza massima: 220 cm (220 cm) * Altezza minima: 71,1 cm (72 cm) * Peso netto: 955 g * versatile e compatto * Colore: Nero * spigot stelo: 5/* Vite Punta rubinetto su supporti il gambo: 1/10,2 cm * Un eccezionalmente forte ma leggero
  • What do you get * Lamp Flash Strobe Bulb Holder DynaSun JDD8 4 in1 * Pro ombrello da studio DynaSun UR02 White/Bianco * Light Stand DynaSun W803 * Swivel Flash strobe bulb holder DynaSun WOF4005
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale presso studio commercialista e altri uffici, cerca lavoro in Milano e dintorni, per mansioni similari con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V.
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Albano Laziale (Lazio)
Impiegata Studio Professionale cerca lavoro. Esperienza pluriennale presso Studio di Commercialisti/Curatori fallimentari con mansioni di varia natura, in particolar modo inerenti la sfera legale. Si valutano anche ruoli d'ufficio di diverso genere.
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Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 1 impiegata/o contabile FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
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Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 2 impiegate/i contabili FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza con praticantato cerca lavoro in studio professionale o azienda privata come impiegata amministrativa. Ottimo uso del pc e dei principali pacchetti applicativi. Gramde capacità organizzativa, lavoro in equipe, cortesia ed educazione. Zona di lavoro: Torre Annunziata e comuni limitrofi. Cellullare:3351567173
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Orienta ricerca, per studio professionale cliente, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche persone fisiche (dichiarativi, locazioni, agevolazioni fiscali), invii telematici, supporto a tutte le attività amministrative di studio. Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, presso studi di commercialisti e titolo di studio ad indirizzo economico. Si offre assunzione a tempo determinato part time 20 ore settimanali. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pisa.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -parcellazione studio, -mandati, -antiricicalggio, -privacy, -gestione solleciti e pagamenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato (o iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/av La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno - Via Bergamo 32F) ricerca per studio medico in centro Bergamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita, con esperienza nella mansione, si occuperà di gestire in autonomia l'attività dell'ambulatorio, in particolare di: - gestione/presa appuntamenti, utilizzo della piattaforma MEDINFORMATICA; - comunicazione mensile all'ATS delle cartelle; - attività di accoglienza, centralino e coordinamento con i medici presenti; - gestione contratti con società sportive/enti/convenzioni/medicina del lavoro; - fatturazione attiva e passiva e gestione pagamenti. Richiesta provenienza dal settore. Richieste ottime competenze informatiche E' richiesta disponibilità al lavoro full-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 10-13 alle 14-19. Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari, anche il sabato. Completano il profilo buone doti di team working e problem solving. Contratto iniziale in somministrazione, successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL da definire nel corso della selezione. Luogo di lavoro: centro BERGAMO Si prega di candidarsi solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviando il curriculum
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Hai esperienza e un buon grado di autonomia in materia amministrativa e fiscale? Allora questo annuncio fa per te. Studio Commercialisti Associati Torino centro ricerca: - Impiegata amministrativa/fiscale tempo indeterminato con buon grado autonomia gestione adempimenti fiscali (IVA, Redditi, IMU), contabilità semplificate/professionisti. - Dr commercialista neo-abilitato o tirocinante per stabile collaborazione (no lavoro da remoto)
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