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Impiegata amministrativa time mesi


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa time mesi

Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale presso studio commercialista e altri uffici, cerca lavoro in Milano e dintorni, per mansioni similari con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V.
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Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
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Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 40 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
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Italia
Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente del settore edile e manufatturiero: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà in autonomia delle principali attività amministrative dell'azienda. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza pregressa nella mansione di impiegata amministrativa - Buona capacità organizzativa dell'attività in autonomia - Capacità di utilizzo di gestionali dedicati all'amministrazione Automunito/a Luogo di lavoro: bassa Valle d'Aosta (AO) Orario di lavoro: Full time, su giornata Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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Parma (Emilia Romagna)
Società di comunicazione e marketing ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità aziendale, rapportandosi con il Commercialista e della gestione delle diverse pratiche amministrative. Sarà assunta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga a tempo indeterminato. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 729 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata amministrativa". La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesto almeno un anno di esperienza, documentato, nella mansione. L'inserimento è previsto tramite tempo determinato per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl – Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n. 0000114 del 04/10/2018) filiale di Curno ricerca, per importante azienda cliente di Treviolo un'impiegata amministrativa. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nel campo amministrativo, anche minima; deve avere familiarità con la fatturazione attiva e passiva, adempimenti, contabilità; deve conoscere il gestionale Zucchetti (Infinity). Sede di lavoro Treviolo. Full time o part time 6 ore minimo
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda operante nel settore terziario con sede a Ponzano, si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dei servizi di segreteria, dell'emissione e registrazione di fatture di acquisto e vendita, della gestione della prima nota e gestione degli incassi e dei pagamenti. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione e buon utilizzo del pacchetto Office. Si richiede precisione e puntualità. Si offre contratto di lavoro inizialmente part time pomeridiano 20 ore settimanali da metà maggio a fine agosto e successivamente da settembre full time 36/40 ore settimanali, con possibilità di due pomeriggi liberi. Si valutano anche soggetti iscritti alle liste della legge L. 68/99. Astenersi residenti oltre i 15km dalla sede di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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