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Impiegata amministrativa time pr


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa time pr

Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale presso studio commercialista e altri uffici, cerca lavoro in Milano e dintorni, per mansioni similari con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V.
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per cliente operante nel settore edile, un' Impiegata Amministrativa Orario di lavoro: 40h full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Montechiarugolo La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell'azienda, con particolare attenzione alle seguenti attività: - Emissione e registrazione di fatture attive e passive - Gestione dei documenti di trasporto (DDT) - Predisposizione e gestione della documentazione per i cantieri - Rapporti con clienti e fornitori per aspetti amministrativi e contabili - Supporto alla gestione della contabilità generale, fino alla fase precedente alla chiusura del bilancio Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di contabilità - Precisione, capacità organizzativa e autonomia nella gestione del lavoro Offerta contrattuale: - Contratto full time, dal lunedì al venerdì - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Se pensi di essere in linea, candidati! Ti aspettiamo! Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per un'azienda che Gestisce Eventi e Campagne Pubblicitarie Digitali un/una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale e amministrativa, inclusa la registrazione e controllo di fatture attive e passive, emissione di bolle e DDT, scritture contabili e organizzazione della documentazione. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza pacchetto office; - Precisione e capacità organizzative. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30 con 1 ora di pausa Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per un'azienda che Gestisce Eventi e Campagne Pubblicitarie Digitali un/una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale e amministrativa, inclusa la registrazione e controllo di fatture attive e passive, emissione di bolle e DDT, scritture contabili e organizzazione della documentazione. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza pacchetto office; - Precisione e capacità organizzative. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30 con 1 ora di pausa Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda operante nel settore terziario con sede a Ponzano, si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dei servizi di segreteria, dell'emissione e registrazione di fatture di acquisto e vendita, della gestione della prima nota e gestione degli incassi e dei pagamenti. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione e buon utilizzo del pacchetto Office. Si richiede precisione e puntualità. Si offre contratto di lavoro inizialmente part time pomeridiano 20 ore settimanali da metà maggio a fine agosto e successivamente da settembre full time 36/40 ore settimanali, con possibilità di due pomeriggi liberi. Si valutano anche soggetti iscritti alle liste della legge L. 68/99. Astenersi residenti oltre i 15km dalla sede di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro PART TIME come impiegata amministrativa, contabile, commerciale italia, personale, segreteria. Professionale, precisa, seria. Esperienza pluriennale. Zona di lavoro: Bologna.
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Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno impiegata amministrativa senior con disponibilità immediata per Bologna e provincia. Al momento non sto lavorando. Cerco full time. Ho esperienza pregressa in amministrazione contabilità generale liquidazione Iva prima nota home banking. Segretariato inserimento ordini. Disponibilità immediata. No perditempo no lavoro porta a porta. Buona padronanza programmi di contabilità as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office m 3292831630
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Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un’impiegata amministrativa, zona lavorativa Cuneo. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa nel settore amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato part time per sostituzione maternità. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
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Milano (Lombardia)
37enne impiegata amministrativa, contabilità clienti, fornitori, segretaria operativa, organizzativa, gestionale. Ottime doti organizzative, precisa, ordinata, puntuale. Ottima conoscenza pc, programmi contabili e di video scrittura, conoscenza solo base dell'inglese. Valuta serie opportunità part time mattina Milano/Monza e limitrofi, disponibilità immediata
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Cagliari (Sardegna)
Azienda nel settore Edile -Impiantistico nella città metropolitana di Cagliari, ricerca un Impiegata amministrativa, con esperienza pregressa nella mansione, età 30/40 anni-,Par/time La figura si occuperà della fatturazione nozioni di base di contabilità e segretariato. Buona conoscenza della disclipLina iva. contabilità, disposto/a ad acquisire ed imparare nuove mansioni. Completano il profilo ottime capacità organizzative, piena autonomia in ambito contabile e propensione al problem solving. Se vi riconoscete nella figura richiesta, inviate dettagliato curriculum
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Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca figura di impiegata amministrativa. Mansioni principali: -Gestione di contabilità ordinaria (note spese, etc..) -Fatturazione attiva e passiva -INTRASTAT – ESTEROMETRO – LIQUIDAZIONI E COMUNICAZIONI IVA Competenze: -Nozioni di contabilità di base -Conoscenza del pacchetto Office – sistemi gestionali -Capacità organizzative -Puntualità nella gestione e nel rispetto delle scadenze -Capacità di collaborazione Disponibilità full time o part-time da concordare
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda logistica un/a: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità banche, partita doppia e predisposizione del bilancio Si richiede: - Esperienza nel ruolo ma si valutano anche profili che non arrivano alla predisposizione del bilancio - Disponibilità immediata - Preferibile conoscenza del gestionale Arca Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: PART TIME 4 ORE GIORNALIERE Luogo di lavoro: FIRENZE Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante azienda logistica un/a: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità banche, partita doppia e predisposizione del bilancio Si richiede: - Esperienza nel ruolo ma si valutano anche profili che non arrivano alla predisposizione del bilancio - Disponibilità immediata - Preferibile conoscenza del gestionale Arca Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: PART TIME 4 ORE GIORNALIERE Luogo di lavoro: FIRENZE Per info e candidature: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
Impiegata ammnistrativa, fatture, ddt, prima nota, redazione ore e trasferte per buste paga. Gradita esperienza anche minima in mansione analoga. uso gestionale, excel, posta elettronica. Possibilità part time o full time con supporto a ufficio commerciale. Orario di lavoro 9-13 (estensione 14-18). Data di inizio prevista: 15/3/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
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Treviolo (Lombardia)
Impiegata 36enne, con esperienza in fatturazione, prima nota, contabilità, homebanking e banche cerca lavoro part time.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Terni (Umbria)
Importante società ben consolidata nel settore della pubblicità e delle telecomunicazioni, ricerca in Rieti e provincia, 2 figure che svolgano le mansioni da impiegata/segretaria amministrativa. Le risorse ideali dovranno: - gestire l'agenda - utilizzare un gestionale - utilizzare e sistemare la posta e-mail - smistare e archiviare vari documenti d'ufficio Anche il rapporto diretto con i clienti è previsto. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore impiegatizio. L'orario è Full Time, escluso il sabato, la domenica ed i festivi. Offriamo un contratto temporaneo, ma con ottime probabilità di proroga. Ai candidati richiediamo, inoltre, di allegare un CV.
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Taranto (Puglia)
Per azienda in Taranto si ricerca impiegata contabile/amministrativa full time per sostituzione maternità, massimo 30 anni. La candidata ideale ha esperienza in registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti contabili, home banking.
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