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Impiegata amministrativao


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativao

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Impiegata/o Amministrativa/o per sostituzione maternità con possibilità di inserimento. La figura si occuperà della co-gestione di attività amministrative e marketing integrando, a seconda delle necessità, altre attività d'ufficio. Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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Italia (Tutte le città)
STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Ricerchiamo per rivendita prodotti per officine meccaniche e carrozzerie, uno/una stagista da formare come impiegata/o amministrativa/o. La figura dovrà occuparsi di: •controllo merci in entrata •emissione DDT e fatture •gestione ordini •gestione magazzino Si propone uno stage retribuito come da normativa regionale, part time di 24 ore settimanali, con interesse da parte dell'azienda di trasformazione al termine del periodo di formazione in contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Ponte San Giovanni
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Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MCVM1221 – IMPIEGATA/O AMMNISTRATIVA/O TEMPO DETERMINATO Per azienda del settore servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità generale clienti/fornitori; -fatturazione ciclo attivo e passivo; -registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -scritture fino alla redazione del bilancio. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O che, riportando direttamente alla Proprietà, sarà incaricata/o di occuparsi delle attività amministrative e di segreteria, tra cui l’emissione di bolle e fatture, la gestione della prima nota e delle attività contabili di base, la gestione del centralino e della segreteria. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini. Si richiede la conoscenza dei principi contabili di base e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali. Serietà, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Il nostro Cliente è un’azienda che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O che, riportando direttamente alla Proprietà, sarà incaricata/o di occuparsi delle attività amministrative e di segreteria, tra cui l’emissione di bolle e fatture, la gestione della prima nota e delle attività contabili di base, il supporto nella preparazione dei preventivi e nella richiesta delle offerte ai fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini. Si richiede la conoscenza dei principi contabili di base e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali. Serietà, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION, nell'ottica di implementare e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR - SNEAKERS - DOLO Il/la candidato/a, inserito/a nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi della fatturazione attiva e passiva, gestione prima nota e supportare nella regolare tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA':. Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota. Assistenza alla redazione dei bilancini intra-periodo. Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24. Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità e detraibilità REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico. Esperienza nel ruolo anche minima. Dimestichezza informatica e con i gestionali. Precisione. Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: RAL indicativa 25/28 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Il nostro Cliente è un’azienda che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O che, riportando direttamente alla Proprietà, sarà incaricata/o di occuparsi delle attività amministrative e di segreteria, tra cui l’emissione di bolle e fatture, la gestione della prima nota e delle attività contabili di base, il supporto nella preparazione dei preventivi e nella richiesta delle offerte ai fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini. Si richiede la conoscenza dei principi contabili di base e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali. Serietà, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Ricerchiamo impiegata/o amministrativa/o con esperienza, buone doti relazionali, uno spirito green con disponibilità a spostamenti sul territorio. Offriamo: contratto a tempo determinato, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77b e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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