-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrazione vendite


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrazione vendite

Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, impiegata pratica in chiusura bilanci e gestione contabilità. Massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho pluriennale esperienza nel campo dell'amministrazione e segreteria, office manager; attualmente il mio contratto è prossimo alla scadenza.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
40enne responsabile e con esperienza cerca un impiego. Grazie e cordiali saluti. Se interessati rispondere via mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata addetta all'amministrazione del personale con esperienza di 2 anni, cerco impiego nel medesimo ambito. disponibilità immediata, automunita.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto
Selva dei Molini (Trentino Alto Adige)
Impiegata 20ennale esperienza paghe contributi amministrazione del personale cerca impiego p.time c/o aziende zone limitrofe Trescore Balneario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Impiegata/o con mansioni di vendita, esperienza nelle varie attività d’ufficio, buona predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza sistema operativo chrome ed applicazioni google. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Cremona. Gradita residenza in zona. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.