Impiegata area amministrativo
Elenco delle migliori vendite impiegata area amministrativo

Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Etjca filiale di Udine cerca per azienda alimentare a Romans d'Isonzo 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L68 Si richiede: - disponibilità all'orario full time - esperienza di almeno 5/10 anni in amministrazione attiva e passiva - appartenenza alle categorie protette - buone capacità informatiche Per candidarsi registrarsi su www.etjca.it
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Palermo (Sicilia)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO a GIARDINIELLO (PA) La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria e piccole attività di magazzino. REQUISITI: Minima esperienza nel ruolo Completa il profilo: Affidabilità, capacità di lavorare in team, dinamismo. Disponibilità immediata per lavoro: INIZIALE PART TIME 20 ORE SETTIMANALI Si prenderanno in considerazione candidati con e senza esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una officina meccanica un/una: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: - Emissione e verifica bolle di trasporto; - Assistenza clienti telefonica ai clienti; - Supporto all'ufficio fatturazione. Si richiede: - Esperienza pregressa in attività di bollettazione ed archiviazione; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una officina meccanica un/una: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: - Emissione e verifica bolle di trasporto; - Assistenza clienti telefonica ai clienti; - Supporto all'ufficio fatturazione. Si richiede: - Esperienza pregressa in attività di bollettazione ed archiviazione; - Attitudine al lavoro in team. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Prato (Toscana)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o con Esperienza di almeno 5 anni. La risorsa lavorerà in Team Giovane e Dinamico e secondo prassi e standard Aziendali. L’orario è full-time, dal Lunedì al Venerdì con reperibilità telefonica e disponibilità al lavoro il Sabato mattina. Tra i requisiti richiesti: - Laurea in Economia Aziendale - Esperienza pregressa in Amministrazione e Contabilità di almeno 5 anni - Buona capacità a relazionarsi in lavori di Squadra e con il Pubblico - Problem Solving - Patentata - Buona Presenza Si richiede Disponibilità Immediata Serietà e Professionalità Zona di lavoro: PRATO (PO). Allegare C.V. Con foto Astenersi privi di requisiti e perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Vicenza (Veneto)
Studio Commercialista in Montecchio Maggiore (VI) cerca collaboratore da inserire nel proprio organico per i periodi di picchi lavorativi. La risorsa si occuperà di attività contabile di imprese e professionisti con regime sia semplificato che ordinario, predisposizione pratiche enti quali CCIAA, SUAP, INPS e altri, predisposizione dichiarazioni fiscali sia periodiche che annuali. Si richiede un'esperienza minima di due anni in studio professionale.
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Italia (Tutte le città)
Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a in area R&D. La risorsa si occuperà di sviluppo di progetti assicurando le tempistiche di realizzazione degli stessi, e contribuendo al miglioramento del processo produttivo, ricercando e collaborando con Enti e Centri di Ricerca in territorio italiano ed europeo. Si richiedono conoscenze di base di meccanica, chimica e metrologia, conoscenza dei processi HPDC e LM. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
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Gavardo (Lombardia)
Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
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Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio Dottore Commercialista seleziona impiegato/o amministrativa, o collaboratore P.Iva esperta contabilità ordinaria e semplificata, comunicazioni telematiche e adempimenti fiscali proveniente da studio professionale.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
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