Impiegata assistenza clienti laurea
Elenco delle migliori vendite impiegata assistenza clienti laurea
Italia (Tutte le città)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
-
Successivo →