Impiegata back office time
Elenco delle migliori vendite impiegata back office time
Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda commerciale sita in Milano (zona sud) un'IMPIEGATA addetta al BACK OFFICE - COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - gestione ordini e offerte a gestionale - gestione telefonica dei clienti - inserimento ordini clienti/fornitori - emissione fatture/bolle - gestione trasporti - prese a corrieri - altre mansioni d’ufficio Richieste: diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolar modo Excel, capacità di lavorare in team. Orario lavoro: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali Inviare C.V. e propri contatti telefonici
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
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Pavia (Lombardia)
Azienda nel settore dei servizi informatici gestiti ricerca una addetta per il ruolo di back office junior. La risorsa dovrà curare con autonomia e responsabilità un progetto di avviamento di un nuovo gestionale per i processi di back office. Mansioni: - Comprensione dei processi aziendali - Analisi e test delle funzionalità del nuovo software - Valutazione delle nuove potenzialità e opportunità - Report dei risultati ottenuti
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca personale addetto per la gestione di servizi commerciali (BACK OFFICE) per la sede di LISSONE (MB). Cerchiamo candidate e candidati possibilmente con esperienza nel settore, in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche nel settore (BACK OFFICE). Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Contratto di lavoro: Dipendente Tempo pieno
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Roma (Lazio)
La nostra Azienda Leader nella mediazione creditizia è alla ricerca di una risorsa addetta al Back Office. - caricamento di documenti sui sistemi bancari, archiviazione e classificazione dei degli stessi - organizzazione appuntamenti e gestione delle telefonate/mail Requisiti: Diploma; Under 30 Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi (Office, posta elettronica e AdobeReader); Ottime capacità relazionali e di comunicazione. *Disponibilità immediata e full-time;*
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Milano (Lombardia)
Ricerco per azienda metalmeccanica sita a LEGNANO un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: -gestione ordini e offerte a gestionale -tabelle e report in Excel -gestione telefonica del clienti in lingua italiana ed estera -inserimento dati RICHIESTA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE SIA SCRITTA CHE PARLATA e di un seconda lingua tra FRANCESE O SPAGNOLO (preferibilmente); richiesta esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo e provenienza da aziende produttive di piccola/media dimensione CONTRATTO 3 MESI INIZIALI+INDETERMINATO RETRIBUZIONE 1400/1450 NETTE MESE ORARIO: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali per info tel l 3287827098/03311566015
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, pluriennale esperienza: acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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