-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata centralino amministrazione contabilita


Elenco delle migliori vendite impiegata centralino amministrazione contabilita

Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per ufficio amministrativo/contabile sede di Quinto di Treviso, cercasi per azienda in forte espansione settore accessori moda, risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo/contabile con esperienza consolidata in aziende strutturate. inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Après Paris, negozio di abbigliamento in centro a Treviso, ricerca 1 stagista con buona conoscenza della lingua inglese per la mansione di impiegata amministrativa contabile full time. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno impiegata amministrativa senior con disponibilità immediata per Bologna e provincia. Al momento non sto lavorando. Cerco full time. Ho esperienza pregressa in amministrazione contabilità generale liquidazione Iva prima nota home banking. Segretariato inserimento ordini. Disponibilità immediata. No perditempo no lavoro porta a porta. Buona padronanza programmi di contabilità as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office m 3292831630
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice esperta. Ho una consolidata esperienza nella gestione d'ufficio (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: solo email e/o Whatsapp. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice esperta. Ho una consolidata esperienza nella gestione d'ufficio (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: solo email e/o Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice legale iscritta all’albo CTU del tribunale di Milano. Ho una consolidata esperienza nelle varie gestioni amministrative (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: email e/o Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Ho una consolidata esperienza nelle varie gestioni amministrative (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: email e/o Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), cittadinanza italiana, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Ho una consolidata esperienza nelle varie gestioni amministrative (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: email e/o Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Ho una consolidata esperienza nelle varie gestioni amministrative (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
54enne affidabile cerca impiego amministrazione/contabilità. Veloce utilizzo tastiera, conoscenza pacchetto office, contabilità fino al bilancio (escluso), emissione bolle/fatture, home banking, archiviazione
Vista prodotto
Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
55enne affidabile cerca impiego amministrazione/contabilità. Veloce utilizzo tastiera, conoscenza pacchetto office, contabilità fino al bilancio (escluso), emissione bolle/fatture, home banking, archiviazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.